Dischi Rigidi Esterni Scelti dai Migliori Siti Web di Multimedia

5 Top Hard Disk Esterni Scelti dai Migliori Siti Web di Multimedia

23/01/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

Poiché l'arena digitale è sempre più presa d'assalto da ogni tipo di gadget, la concorrenza su questi dispositivi elettronici è in continuo aumento. Con più domini introdotti da una singola impresa nelle sue unità di elaborazione e produzione, gli utenti ora hanno a disposizione una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Chi aveva a disposizione solo scelte limitate, ora si trova con innumerevoli opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, questa competizione non è stata fatta solo per aumentare la quantità e la frequenza dei prodotti nei negozi al dettaglio, ma per ciò che rimane e cosa no. Il World Wide Web ha trovato una voce comune nei social media che esamina i gadget così come sono nelle loro modalità di beta test. Oggi, raccogliamo i cinque migliori dischi rigidi esterni dai migliori siti web di multimedia a livello mondiale e vediamo cosa li rende così speciali per i potenziali acquirenti.

Parte 1 I 5 Migliori Dischi Rigidi Esterni Scelti dai Migliori Siti Web di Multimedia:

Diamo uno sguardo ai 5 migliori Dischi Rigidi Esterni che hanno fatto notizia per le loro caratteristiche e specifiche:

1. WD "My Passport Ultra";

Azienda: Western Digital

Specifiche:

Best External Hard Drives

Recensione: come citato da CNET, vediamo cosa rende WD "My Passport Ultra" il miglior disco rigido esterno; "WD riesce a rendere nuovamente interessanti le unità portatili grazie al nuovo My Passport Ultra. L'unità eredita le prestazioni veloci (anche se non altrettanto veloci) e la facilità d'uso delle generazioni precedenti, ma aggiunge una capacità massima di 3 TB più la varietà di opzioni di colore. Inoltre, il suo software di backup è meno complesso di quello fornito in bundle con le unità precedenti, rendendolo più adatto agli utenti domestici. E la funzione di sicurezza fà si che tu possa essere tranquillo sulla tua privacy nel caso di smarrimento dell'unità.

Sito di Multimedia che lo consiglia: CNET

Prezzo: 79,99$

2. Seagate Backup Plus Desktop:

Azienda: Seagate

Specifiche:

Best External Hard Drives

Recensione: tra i dispositivi di archiviazione a volume singolo, questo è il più veloce. L'unità al momento è la più veloce tra i tradizionali dischi rigidi esterni USB 3.0 Sul mercato ve ne sono alcuni più veloci, ma tutti utilizzano speciali tecniche di memorizzazione nella cache, archiviazione SSD o una configurazione RAID 0 Questo lo rende il nostro elenco dei migliori dischi rigidi esterni.

Sito di Multimedia che lo consiglia: PCMag, CNET

Prezzo: 259,99$

3. LaCie 5big Thunderbolt 2:

Azienda: LaCie

Specifiche:

Best External Hard Drives

Recensione: grazie alla capacità fino a 30 TB, prestazioni veloci e una configurazione di alta qualità, LaCie 5big offre una soluzione di archiviazione impressionante (e altamente consigliata) per i professionisti dei media e quelli con flussi di lavoro che richiedono molta larghezza di banda, e si presenta quindi come una delle migliori unità disponibile attualmente sul mercato.

Sito di Multimedia che lo consiglia: CNET

Prezzo: 1299,99$

4. WD "My Book Duo":

Azienda: Western Digital

Specifiche:

Best External Hard Drives

Recensione: citando il sito multimedia che lo consiglia, WD My Book Duo è un modo comodo ed economico per aggiungere una vasta quantità di spazio di archiviazione al tuo computer desktop. Le sue prestazioni veloci ti permettono di utilizzarlo sia come unità di backup file o per contenere dati importanti per attività di editing multimediale pesanti. Nonostante non sia veloce come i dispositivi di archiviazione esterna a stato solido o Thunderbolt, è molto più economico e ha una maggiore capacità. E l'attuale prezzo al pubblico lo rende una scelta molto più semplice. Per questo può essere visto come il miglior disco rigido esterno del 2018.

Sito di Multimedia che lo consiglia: CNET

Prezzo: 399,99$

5. Transcend SSD370S:

Azienda: Transcend

Specifiche:

Best External Hard Drives

Recensione: citando dal sito multimediale che lo consiglia, Transcend SSD370S vince solo con il suo prezzo. Le sue ottime prestazioni e l'altissima resistenza sono solo una ciliegina gratificante su una torta già di per sé gustosa. Nel complesso, questo nuovo SSD ha molto da offrire. A parte la garanzia di tre anni relativamente breve, non c'è niente di cui lamentarsi. Questo lo rende uno dei dischi rigidi esterni migliori e più ricercati sul mercato.

Sito di Multimedia che lo consiglia: CNET

Prezzo: 66,30$

I 5 Migliori Software Gratuiti di Recupero Dati del Disco Rigido del 2020

Video Recenti da Recoverit

Vedi altro >

Parte 2 Fonti:

Ecco un elenco di articoli che hanno trattato in modo ampio dei migliori dischi rigidi portatili del 2018. Effettuando delle ricerche sui migliori dischi rigidi esterni, ci siamo imbattuti in questi articoli e quanto segue può essere citato come fonte per le informazioni precedentemente fornite:

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | 5 Top Hard Disk Esterni Scelti dai Migliori Siti Web di Multimedia