Suggerimenti per gli utenti del disco rigido Xbox 360

5 suggerimenti per gli utenti del disco rigido Xbox 360

24/02/2021 • Archiviato in: Impara Hack Drive • Soluzioni comprovate

Disco rigido xbox 360

Informazioni su Xbox 360

Potresti voler aggiornare il tuo disco rigido Xbox 360 per ottenere prestazioni migliori e una maggiore capacità. Ottenere una notevole quantità di spazio tramite l'aggiornamento del disco rigido interno di Xbox 360 significa archiviare e godersi più giochi senza spendere una fortuna acquistando un nuovo set della console di gioco. Mentre la maggior parte dei dischi rigidi Xbox 360 e integrati contengono solo uno spazio di archiviazione molto limitato per le persone che vogliono condurre una vita di gioco digitale. Con la disponibilità di dischi rigidi esterni Xbox 360 di diversi produttori oggi, chiunque può facilmente sfruttare i vantaggi dell'aggiornamento del proprio disco rigido per Xbox 360 facilmente. Uno dei tanti vantaggi offerti dalla sostituzione dell'HDD è un aumento della.

Non c'è dubbio che Xbox 360 sia considerato un sistema multimediale molto potente rispetto a una semplice piattaforma per videogiochi. Esistono alcune modalità Xbox 360 in grado di eseguire lo streaming multimediale wireless come musica, file e file di film dal dispositivo tecnologico alla console. Mentre molti giocatori giocano in modo competitivo e cooperativo attraverso la sua funzione di gioco multiplayer dal vivo dal servizio di abbonamento Live. Chiunque può condividere contenuti ovunque dalla propria rete tramite la propria libreria di videogiochi. Un'altra caratteristica interessante che Xbox offre ai suoi utenti è il movimento Kinect. Questa funzione di gioco rileva i movimenti del corpo del giocatore e inserisce un video del giocatore direttamente in un determinato gioco. Pacchetti Xbox 360, non solo divertimento e intrattenimento, ecco perché sempre più persone continuano a utilizzarli e optano persino per un aggiornamento dal loro disco rigido Xbox 360 da 250 GB. I bundle Xbox possono includere controller extra per multi-player, giochi e Kinect Motion in modo che gli utenti non debbano acquistare alcuna funzionalità extra, consentendo loro di risparmiare più denaro.

La console di gioco con ampio spazio di archiviazione sta lentamente diventando una necessità più che un semplice desiderio. Con un ampio spazio di archiviazione, chiunque può archiviare più contenuti scaricabili come film, fotografie e altre forme di dati. Oggi vedrai una vasta gamma di dischi rigidi interni Xbox 360 che offrono flessibilità, affidabilità e capacità migliorata per utilizzare le incredibili funzionalità della tua console di gioco. Questi HDD sono disponibili in diversi modelli, marche e prezzi per varie versioni di console. Se sei come la maggior parte di coloro che vogliono sfruttare i vantaggi del gioco con la loro Xbox 360, potresti voler imparare come sostituire o aggiornare il disco rigido Xbox 360 da 250 GB.

Semplici passaggi su come aggiornare il disco rigido Xbox 360

Innanzitutto, dovrai creare una risorsa per un nuovo disco rigido da utilizzare nella console di gioco. Puoi scegliere tra diverse aziende e modelli che si adattano alle console e alle esigenze personali. Inoltre, è importante creare copie di backup dei dati dalla vecchia unità, soprattutto se si desidera ancora utilizzarle con il nuovo HDD. Mantieni i dati al sicuro poiché potresti anche dover ripristinarli nell'unità a quello che era prima.

    1. Prendi il tuo disco rigido Xbox 360 e per aprirlo, dovresti usare un cacciavite Torx T6 per rimuovere le 4 viti Philip che lo fissano.

Aggiorna il disco rigido Xbox 360

    1. Una volta rimossi, puoi tirare il coperchio e rimuovere la parte superiore. Ora ci sarà un altro set di 4 viti Philip che è in genere il meccanismo per bloccare e sbloccare l'alloggiamento del disco rigido sulla console di gioco. Una volta rimossi tramite un cacciavite T10, puoi essere in grado di rimuovere la custodia in metallo.

disco rigido xbox 360: tirare il coperchio e rimuovere la parte superiore

    1. Una volta aperto, scollegare il cavo SATA e l'alimentazione dall'unità utilizzando il dito indice per scollegare. È quindi possibile estrarlo tirando delicatamente l'unità verso l'alto. Ora dovresti avere il tuo disco originale.

apri il disco rigido di xbox 360

    1. Apri il pannello a lato della tua console. Il suo ingresso dovrebbe essere sul lato destro rivolto verso la console. Tirare le 3 prese d'aria per rimuovere il coperchio.

xbox 360 hard disk - Installazione di un nuovo HDD

    1. Posiziona il tuo HDD e assicurati che sia posizionato. La maggior parte delle volte, potrebbe essere necessario del tempo per adattarlo perfettamente. È essenziale notare qui che la nuova Xbox 360 slim non richiede di inserire l'HDD in alcun contenitore. Puoi collegarlo facilmente alla tua console di gioco.

xbox 360 hard drive- Posiziona il tuo HDD

Come trasferire i dati da un disco rigido Xbox 360 a un altro?

Per trasferire i file dal disco rigido Xbox 360 a quello nuovo, avrai bisogno di un cavo di trasferimento e del software della console. Spegni entrambe le console e rimuovi l'unità dalla console. Utilizzando un cavo di trasferimento, collegalo al disco rigido e devi collegare l'altra estremità del cavo di trasferimento alla porta USB della console di destinazione.

Trasferisci dati da un disco rigido Xbox 360 a un altro

Una volta connesso, puoi accendere la tua nuova console con il software più recente installato. Verrà quindi visualizzato un messaggio e selezionare Sì, trasferisci alla console. Basta scegliere Avvia per iniziare il trasferimento dei contenuti. A seconda della quantità di file archiviati nel disco rigido originale, il trasferimento può richiedere diverse ore.

xbox 360 trasferimento del disco rigido alla console

I 3 migliori software di gestione del disco rigido per Xbox 360 che puoi utilizzare

1. Gestione contenuto Xbox 360

Caratteristiche principali: gli utenti possono trascinare e rilasciare i file in altre applicazioni, organizzare i contenuti scaricati in vari stili di directory e sbloccare / caricare contenuti CON / LIVE dai computer alle loro console.

Scaricalo da Qui

Come usare: Uno scaricherà semplicemente il file ed estrarrà le cartelle. Installa il software e sarà pronto per l'uso tramite JTAG Content Manager. Ci sono diverse opzioni che gli utenti possono desiderare di eseguire, come Carica file selezionati o organizzati.

disco rigido xbox 360-Xbox 360 Content Manager

2. FATXplorer

Caratteristiche principali: è l'ultimo esploratore di dispositivi per gli utenti di Xbox 360. Costruito con affidabilità, velocità e compatibilità, consente agli utenti di accedere e organizzare tutti i preziosi dati di gioco e contenuti scaricabili. Contiene molte funzionalità per eseguire tutte le operazioni necessarie richieste dall'utente. Nel frattempo, i giocatori apprezzerebbero la sua capacità di registrare elementi di contenuto inutilizzabili o danneggiati e fornire opzioni per eliminarli facilmente. Il sistema fornisce anche uno sguardo in tempo reale alla partizione di contenuto disponibile.

Come usare:

disco rigido xbox 360 - FATXplorer

xbox 360 hard disk - Partizione contenuto

3. Macrorit Disk Partition Expert

Caratteristiche principali: per aggiungere un modo nella gestione dei tuoi giochi salvati, Macrorit Disk Partition Expert è progettato per eseguire molte attività all'interno della tua Xbox 360 senza potenziali rischi e ad una velocità molto elevata.

URL per il download: https://ssl-download.cnet.com/Macrorit-Disk-Partition-Expert-Professional-Edition/3000-2094_4-75980486.html

Come utilizzare durante il ridimensionamento della partizione:

disco rigido xbox 360- Macrorit Disk Partition Expert

xbox 360 hard drive: scegli Commit

Se hai perso i dati sul tuo disco rigido Xbox 360, sfortunatamente, non preoccuparti! Hai ancora la possibilità di recuperare i dati persi. Per recuperare i file dal disco rigido Xbox 360, puoi aver provato il seguente strumento.

recupero file

Il tuo software di recupero file cancellato sicuro e affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema, in ogni genere di situazioni.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Impara Hack Drive | 5 suggerimenti per gli utenti del disco rigido Xbox 360