Suggerimenti per Aggiornare o Sostituire il Disco Rigido PS3

3 Semplici Suggerimenti per Aggiornare o Sostituire il Disco Rigido PS3

04/03/2021 • Archiviato in: Impara Hack Drive • Soluzioni comprovate

Il disco rigido per PS3 è un componente essenziale della tua console per videogiochi domestica. Ogni volta che questa parte non riesce a memorizzare nuove applicazioni, potresti prendere in considerazione un aggiornamento del disco rigido PS3. Sebbene il percorso per acquistare una console completamente nuova per goderti i tuoi giochi non sembri pratico ed economico, optare per un sostituto per un disco rigido PS3 di riserva è una scelta intelligente e ti permetterà di risparmiare denaro.

Se stai pensando alla sostituzione del disco rigido PS3, ci sono diversi fattori che devi considerare. Per prima cosa, dovresti sapere quale disco rigido vuoi usare nella tua PS3. Quindi devi imparare come aggiornare il disco rigido della PS3 se scegli il percorso fai-da-te. In termini pratici, devi assicurarti che il nuovo disco rigido PS3 sia seriale da 25 pollici e 9,5 mm ATA drive. È importante notare che gli HDD hanno prezzi e qualità variabili, quindi ti consigliamo di conoscere le specifiche e le recensioni di acquirenti esperti prima di acquistare la sostituzione del disco rigido PS3. Abbiamo elencato i primi tre dischi rigidi PS3 oggi sul mercato.

1. Samsung SpinPoint T166

Azienda: Samsung
Specifiche:

  1. Capacità: 500 GB
  2. Formato Dispositivo: Hard disk Interno
  3. Interfaccia: Serial ATA-300
  4. Dimensione Buffer: 16 MB
  5. Velocità di Trasferimento: 300 MBPS
  6. Caratteristiche: Native Command Queuing, NoiseGuard, ImpacGuard, SilentSeek technology
    PS3 hard disk - Samsung SpinPoint T166

Recensione: Samsung SpinPoint T166 è l'alternativa a basso costo agli stessi HDD di Western Digital e Seagate. Le persone dovranno sborsare più soldi rispetto al modello precedente, ma gli utenti ottengono prestazioni migliori in termini di trasferimento dei dati. Il trasferimento dei dati arriva fino a 87 Mbps a 46 gradi Celsius mantenendo la console fresca grazie alla sua temperatura superficiale. Vale la pena notare il suo tempo di accesso di 14,1 ms, soprattutto quando si parla di classe di archiviazione dati. È la scelta dell'HDD per coloro che cercano un'elevata capacità in grado di soddisfare le aspettative di alte prestazioni! Con i suoi 500 GB di spazio su disco, questo HDD di buona qualità può competere con i migliori dischi rigidi per PS3 sul mercato. Inoltre, include tutte le funzionalità necessarie che garantiranno prestazioni ed efficienza superiori.

Prezzo: $64.40

2. Western Digital Scorpio Blue

Azienda: Western Digital Corp.
Specifiche:

  1. Capacità: 320, 500 GB, 1TB
  2. Formato Dispositivo: Hard disk Interno
  3. Interfaccia: Serial ATA-300
  4. Dimensione Buffer: 8 MB
  5. Velocità di Trasferimento: 300 MBPS
  6. Garanzia: 2 anni
  7. Caratteristiche: SecurePark, WhisperDrive e Shock Guard
    PS3 hard drive - Western Digital Scorpio Blue

Recensione: Western Digital Scorpio Blue è una scelta molto popolare tra i consumatori per la sua affidabilità e gli standard elevati. Il disco rigido ha capacità di 320 GB, 500 GB e 1 TB che forniscono ampio spazio a 5400 RPM e 8 MB di cache di archiviazione. L'azienda ha incluso un'esclusiva tecnologia WhisperDrive che risulta essere uno degli HDD da 2,5 pollici più silenziosi sul mercato. La tecnologia Notouch ramp load lo rende molto affidabile poiché la registrazione poiché il supporto del disco non verrà toccato garantendo una minore usura al supporto e alla testina di registrazione per protezione. La funzionalità avanzata di gestione dell'alimentazione all'avanguardia offre un basso consumo energetico e una lunga durata della batteria per la tua console.

Prezzo: $56

3. Seagate Momentus XT

Azienda: Seagate
Specifiche:

  1. Capacità: 250 GB, 320 GB and 500 GB
  2. Tipo Dispositivo: Solid State Hybrid Drive
  3. Interfaccia: Serial II/NCQ/ 3Gb/s
  4. Cache standard: 32 MB
  5. Memoria adattiva: 4GB SLC NAND Flash
    PS3 hard disk - Seagate Momentus XT

Recensione: Seagate Momentus XT è una delle opzioni di disco rigido per PS3 più competitive che tu possa mai trovare. È molto popolare per gli utenti poiché offre prestazioni simili a SSD e ha segnato prestazioni dell'80% più veloci rispetto alle unità da 7200 RPM del PCMark Vantage. Presenta inoltre basse vibrazioni e calore in cui la tecnologia di memoria adattiva è implementata nell'HDD che personalizzerà le prestazioni allineando le esigenze dell'utente per migliorare la risposta complessiva del sistema. Seagate Momentus XT è un promettente sostituto del disco rigido per PS3 che potrai mai trovare. Questo modello, in particolare, offrirà agli utenti uno spazio sul disco rigido più che sufficiente per tutti i dati e le installazioni di giochi.

Prezzo: $160 per 250 GB, $108.00 per 320 GB w $58.95 per 500 GB

Come Aggiornare o Sostituire i Dischi Rigidi PS3?

Dopo aver acquistato una nuova unità che si desidera utilizzare dalle opzioni elencate sopra, sarà necessario seguire la guida su come eseguire un aggiornamento o una sostituzione per i dischi rigidi PS3. Il processo può sembrare travolgente in primo luogo, ma non richiede davvero un esperto per rimuoverlo e reinstallarlo nella tua console di gioco. Tutto quello che devi fare è seguire i passaggi seguenti e utilizzare alcuni strumenti che potrebbero aiutarti con il processo. Dopo esserti assicurato che tutto sia pronto, puoi avviare il processo di aggiornamento più facilmente.

Quando installi il nuovo disco rigido PS3, torna indietro e ripristina i dati o i giochi di cui hai eseguito il backup.

Se perdi dati sul tuo disco rigido PS3 sfortunatamente, non preoccuparti! Hai ancora la possibilità di recuperare i dati persi. Per recuperare file dal disco rigido PS3, puoi provare il seguente strumento.

Recupero dati Hard Disk PS3

Il Tuo Software di Recupero del Disco Rigido PS3 Sicuro e Affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.
3981454 persone lo hanno scaricato

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Impara Hack Drive | 3 Semplici Suggerimenti per Aggiornare o Sostituire il Disco Rigido PS3