Recensione iCare Data Recovery Free

Recensione iCare Data Recovery Free

• Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

iCare Data Recovery potrebbe apparire quando stai cercando un'opzione di recupero dati gratuita per i tuoi file eliminati. In questa pagina, esamineremo il software iCare Data Recovery Free e ti mostreremo se è sicuro ed efficace recuperare i dati cancellati con iCare Data Recovery.

Inoltre, introdurremo l'alternativa ad esso - Recoverit Free Data Recovery . Puoi verificare se Recoverit è migliore di iCare Data Recovery.

Panoramica del Software iCare Data Recovery

Il software iCare Data Recovery è uno strumento di recupero dati che esegue la scansione di unità e dischi per eventuali file persi o nascosti e quindi ti aiuta a recuperarli sul tuo PC. Se i dati vengono persi dall'unità flash USB o dalla scheda SD o dall'unità RAW, iCare Data Recovery Free funziona alla grande.

Cos'è iCare Data Recovery Pro?

iCare Data Recovery Software è disponibile in tre versioni : Freeware, Pro, e Pro Technician. L'edizione freeware, come suggerisce il nome, è gratuita e offre solo un numero limitato di funzionalità. Non c'è alcun supporto tecnico e questa versione è più adatta per gli utenti domestici.

Quando scegli l'edizione Pro, avrai accesso a varie funzionalità, incluso il supporto tecnico gratuito. iCare Data Recovery Pro Edition è il software professionale in grado di eseguire una scansione approfondita per trovare i dati persi.  Recupera i dati dalle unità formattate, danneggiate e danneggiate . Inoltre, iCare Data Recovery Pro offre di recuperare 1 GB di dati gratuitamente come prova.

Un semplice processo di ripristino rende iCare Data Recovery Pro ugualmente utile per le persone con competenze informatiche di base. È un software compatibile con Windows e puoi scaricarlo per le edizioni di Windows Vista, XP, 7, 8, 8.1 e 10. Per un'installazione corretta, devi avere 100 MB di disco rigido libero e 256 MB di spazio libero nella RAM.

Quando scegli l'edizione Pro, avrai accesso a varie funzionalità, incluso il supporto tecnico gratuito. Tuttavia, se hai bisogno di un servizio tecnico, dovresti eseguire l'aggiornamento a Pro Technician Edition, che fornisce tutte le funzionalità dell'edizione Pro con un servizio tecnico aggiuntivo. La licenza di questa versione è solo per le workstation e questa è l'edizione più costosa del software iCare Data Recovery.

iCare data recovery free

ICare Data Recovery È Sicuro?

iCare Data Recovery è un prodotto di iCareAll Inc, che sviluppa soluzioni tecnologiche dal 2009. In qualità di azienda legittima con un profilo attivo su CNET, sarebbe sicuro affermare che iCare Data Recovery è sicuro da usare. Inoltre, vari test hanno anche dimostrato che iCare Data Recovery è sicuro da scaricare perché non è necessario scaricare installazioni laterali e malware.

Come Scaricare Gratuitamente la Versione Completa di iCare Data Recovery

La versione gratuita di iCare Data Recovery free ha alcune limitazioni. Potresti chiederti se esiste un modo per scaricare gratuitamente la versione completa di iCare Data Recovery e puoi trovare un po 'di crack iCare Data Recovery Pro online. Tuttavia, queste versioni crackate non sono sicure e la maggior parte di esse non può funzionare. 

Pertanto, non è possibile scaricare gratuitamente la versione completa di iCare Data Recovery. Puoi passare a un  programma di recupero dati completamente gratuito o acquista iCare Data Recovery Pro per sbloccare la versione completa.

iCare Data Recovery Pro

Come Recuperare i File con iCare Free

Per ripristinare i file eliminati con iCare Data Recovery, devi eseguire una scansione del tuo PC. Il processo di scansione richiede alcuni minuti, a seconda delle dimensioni dei file eliminati.

I risultati mostrano i file eliminati in cartelle diverse, a seconda della posizione dei file persi. Ciò significa che devi scavare in queste cartelle per trovare i file desiderati.

Step 1 Vai all'opzione "Recupero file cancellato" per scegliere la partizione che desideri scansionare.

iCare Data Recovery Step 1

Step 2 Avvia il processo di scansione e crea il tuo Albero di Directory.

iCare Data Recovery Step 2

Step 3 Anteprima dei file recuperati prima del ripristino per evitare file recuperati non necessari.

Step 4 Scegli i file che desideri recuperare e clicca il pulsante "Avanti" per completare il processo di ripristino.

iCare Data Recovery Step 3

Per aumentare le tue probabilità di recupero dei dati, invece della partizione di origine, scegli una posizione diversa in cui salvare i file recuperati.

Recensione di iCare Data Recovery: Pro e Contro

iCare data recovery è un buon software di recupero dati, ma ci sono molte limitazioni alla versione gratuita. Il processo di recupero dei dati è molto lento e non è in grado di recuperare tutti i dati persi. Se i tuoi dati vengono persi da un dispositivo formattato, RAW e attaccato da virus, questa versione gratuita non può aiutarti. Non può supportare alcuni dispositivi speciali o formati di file come l'unità exFAT e il recupero di immagini RAW CR2.

1.Edizione Gratuita con limitazioni

Anche se l'edizione gratuita supporta il recupero dei dati illimitato gratuitamente, non può supportare però un ripristino migliorato o ripristinare l'unità speciale se exFAT, NEF e il formato di file come l'immagine cr2. Senza aggiornamento a vita e supporto tecnico.

2.Processo di Scansione lento

Il processo di scansione è lento, ci vuole quasi più di 1 ora per completare la scansione profonda. Non fornisce l'opzione di scansione rapida, sprecherai il tuo tempo a provare questo recupero dati dopo la scansione e non ripristinare alcun dato.

3.La versione per Mac presenta problemi

iCare data recovery è disponibile solo per Windows, la versione Mac non è disponibile. Sì, ha la pagina di iCare data recovery per Mac. Mentre fai clic sul pulsante di download, verrà visualizzata la pagina dell'antivirus e non sarà possibile scaricare il software con successo. Sembra una pagina di Stellar data recovery quando fai clic sul pulsante "Acquista ora".

4.Prezzo elevato

Come limitazione dell'edizione gratuita, se hai bisogno di più esperienza di recupero dati, devi eseguire un aggiornamento alla versione PRO con $69,99, ma con solo 1 GB gratuito per ripristinare i tuoi dati. Per la versione Pro Technician devi pagare $289 con recupero illimitato.

La Migliore Alternativa a iCare Data Recovery Free

Se desideri ottenere un  programma di recupero dati gratuito professionale che ti aiuti a recuperare i dati, la migliore alternativa di recupero dati iCare data recovery è Recoverit Free Data Recovery. Puoi trovare altri software di recupero video in questa pagina.

Questo software Recoverit è

Caratteristiche Principali di Alternativa iCare Data Recovery:

free data recovery

Recoverit Free Data Recovery

  • Recupera tutti i dati da laptop, scheda di memoria, fotocamera digitale e Macbook in modo efficace, sicuro e completo.
  • Recupera i dati cancellati o persi a causa di eliminazione accidentale, partizione formattata, persa, attacco di virus e arresto anomalo del sistema.
  • Recupera tutti i dati e i tipi di file con un'elevata percentuale di successo e senza alcuna perdita di qualità.
  • Sistema operativo supportato: per Windows 10/8/7/XP/Vista;Per macOS X 10.15 - 10.6.

Confronto tra il Software iCare Data Recovery e Recoverit Free Data Recovery

Il confronto tra questi due software di ripristino può essere chiaramente compreso attraverso la tabella seguente:

iCare Data Recovery Software Recoverit Free Data Recovery
Disponibile solo per Windows. Disponibile per tutte le ultime versioni di Windows e Mac.
La velocità di recupero non viene rivelata dallo sviluppatore. Il tasso di recupero è del 96%, il più alto tra tutti gli strumenti di recupero dati.
Recupera i dati da situazioni comuni di perdita di dati. Recupera i dati da tutti gli scenari di perdita di dati.
Sono disponibili tre edizioni e la versione completa più recente è molto costosa. Sono disponibili solo due versioni e la versione completa è abbastanza accessibile.
Le condizioni vengono applicate quando si utilizza la versione gratuita. Non ci sono condizioni nascoste. Gli utenti della versione gratuita possono recuperare i dati fino a 100 MB.
Un'ottima assistenza clienti è disponibile solo per gli utenti a pagamento. Viene fornito un eccellente supporto clienti sia agli utenti gratuiti che a quelli a pagamento.

Passaggi per Recuperare i Dati Persi con Recoverit Free Data Recovery

Step 1 Scarica e installa Recoverit Free Data Recovery sul tuo computer, avvialo e seleziona la modalità "Recupero file cancellati" per iniziare.

recoverit free data recovery software

Step 2 Seleziona l'unità disco rigido del computer in cui si sono persi i file e clicca su "Avvia" per procedere.

the best icare data recovery alternative

Step 3 Recoverit free data recovery inizierà a scansionare l'unità per cercare i dati persi.

recover lost data for free

Step 4 Questo software di recupero gratuito supporta l'anteprima di alcuni file recuperati prima di fare clic sul pulsante "Recupera".

free recovery software

 Recoverit free data recovery può recuperare facilmente ed efficacemente tutti i dati persi, scaricarli gratuitamente e provarli per ora. Inoltre, puoi scoprire un'altra alternativa al software iCare Data Recovery, controllando la recensione di Test Disk.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Recensione iCare Data Recovery Free
repairit-aggiornamento-banner