Salvare le unità logiche formattate con WS disco rigido recupero dati

Recupero delle unità logiche formattate con Wondershare recupero dati

• Archiviato in: Formatta Hard Disk • Soluzioni comprovate

Informazioni sulle unità logiche formattate

Se si desidera recuperare le unità logiche formattate, quindi è probabile che ciò che è l'arresto è il termine stesso. Spesso - il termine drive logico stesso sembra spaventoso. Tuttavia, un'unità logica o una partizione logica non è altro che una partizione del disco rigido creata in una partizione estesa. Questo viene utilizzato per l'installazione di diversi tipi di file, tra cui Windows. Un'unità logica funziona come unità indipendente.

Le unità logiche sono più comunemente utilizzate per organizzare un'unità di memoria di grandi dimensioni in unità più piccole e gestibili. Se accidentalmente formattato un disco logico, allora potrebbe non essere in grado di recuperare con i consueti metodi come cestino e altri. Il recupero di unità logiche formattate è un processo diverso del tutto, e questo è ciò che vi aiuterà con in questo post.

Il migliore formattato software di recupero dei driver logici

Il recupero dei dati del disco rigido può essere una cosa difficile da tentare. Un tentativo riuscito di recuperare le unità logiche formattate è soltanto buono quanto il software che è usato ed in questo è dove il recupero di dati di Wondershare entra in gioco. Con oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, Recoverit è la scelta numero 1 per il recupero del disco rigido formattato e ogni altro bisogno di recupero dei dati. Alcuni dei motivi che lo rendono un ottimo modo per fare il recupero di unità logiche formattate sono:

3981454 persone lo hanno scaricato
  • Ti dà la possibilità di visualizzare in anteprima i file che si trovano, e recuperare selettivamente solo quelli che avete bisogno.
  • La modalità scansione avanzata ricerca accuratamente l'unità logica per recuperare tutto il possibile.
  • Funziona con hard disk interni, unità USB, smartphone, fotocamere e praticamente qualsiasi altro dispositivo di memorizzazione della memoria.
  • È alimentato da un algoritmo molto veloce ed efficace per trovare formattato, cancellato, corrotto e perso i dati con facilità.
  • Le varie modalità di ripristino insieme al ripristino della procedura guidata semplificano il ripristino delle unità logiche formattate.
  • È possibile recuperare file di qualsiasi tipo e l'estensione, e supporta più di 550 tipi di file e formati.

Come recuperare le unità logiche formattate con Recoverit

La parte migliore sull'utilizzo di Recoverit come il vostro preferito strumento di recupero disco rigido è che è facile da configurare e utilizzare. In primo luogo, si dovrà dirigersi verso il Recoverit sito per scaricare l'installazione. Una volta scaricato, eseguirlo e avrete installato Recoverit sul vostro PC Windows in pochi minuti. Ora devi solo seguire i semplici passi evidenziati in anticipo per recuperare le unità logiche formattate.

Passaggio 1 Scelta della modalità di ripristino corretta

Come si avvia il recupero di dati Wondershare, vi verrà data una scelta delle modalità di recupero che ci sono. Dal momento che stiamo parlando di recupero del disco rigido formattato, il metodo migliore sarebbe quello di andare con il recupero delle partizioni . Scegliere l'opzione appropriata e quindi fare clic su Avanti per continuare.

ripristino logico dell'unità passaggio 1

Passaggio 2 Selezione dell'unità/partizione per eseguire il ripristino da

Recoverit vi chiederà dove l'unità o partizione era prima di perderlo. Inoltre possibile fare clic su "attiva scansione rapida" per eseguire il ripristino di unità logiche formattate.

ripristino logico dell'unità passaggio 2

Passaggio 3 Scelta della partizione per il recupero

Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di tutte le partizioni che Wondershar recupero dati trovato. Selezionare la partizione appropriata per la quale si desidera eseguire il ripristino del disco rigido e fare clic su Start per cercare i file.

ripristino logico dell'unità passaggio 3

Passaggio 4 Recupero dei file dalla partizione

A seconda delle dimensioni della partizione, la scansione dei file persi/eliminati in esso può richiedere un certo tempo. Dopo la scansione ha fatto il suo lavoro con successo, Recoverit mostrerà un elenco di tutte le cartelle recuperabili e file che ha trovato su di esso. Da questo elenco, è possibile cercare i file necessari, filtrare secondo i vari parametri e anche visualizzare in anteprima file diversi.

Una volta che si ottengono i file necessari, selezionarlo e quindi fare clic su Recupera per ripristinarli. Nel giro di pochi minuti, avrete eseguito con successo il recupero del disco rigido.

ripristino logico dell'unità passaggio 3

Alcuni suggerimenti per il ripristino dell'unità logica

Recoverit semplifica il processo per recuperare le unità logiche formattate in modo significativo. Tuttavia, anche con questo, ci sono alcuni problemi o problemi che possono verificarsi se il recupero del disco rigido formattato non viene eseguito con la giusta cura e precauzioni.

Per garantire che si ottiene indietro i dati e il disco rigido rimane protetto, a seguito di alcuni suggerimenti durante il recupero dei dati del disco rigido utilizzando Recoverit vi beneficerà:

  • Se si esegue il ripristino del disco rigido dopo che una partizione è diventata corrotta o inaccessibile, non cercare di collegare il disco rigido ad un altro PC/laptop o usarlo in qualsiasi altro luogo.
  • La scansione di aree di memoria più grandi per il recupero del disco rigido può richiedere tempo - evitare di interrompere il processo in mezzo.
  • Ci sono numerosi programmi su Internet che pretendono di recuperare formattato unità logiche - ma ogni volta che si utilizza un programma non-genuino, le probabilità di successo formattato hard disk diminuzione di recupero. Utilizzare solo Recoverit in tali casi.
  • Durante il tentativo di recuperare le unità logiche formattate, non salvare i dati nello stesso disco da cui è stato recuperato. Questo causa la sovrascrittura e rende impossibile ulteriore recupero del disco rigido.

Recoverit funziona con tutti i formati di Windows, e ciò che lo rende ancora più versatile è che Recoverit è disponibile per computer portatili Mac e PC come bene. Recoverit per Mac è ugualmente efficace ed efficiente-che lo rende la scelta superiore per il recupero di hard disk esigenze di persone in tutto il mondo.

Così, c'è poco che Recoverit non può fare - right form cancellato/perdita di recupero di file per recuperare intere partizioni in una sola volta. Con il supporto clienti stellare e miglioramenti regolari, Recoverit sta cercando di fornire ai propri utenti i migliori risultati di recupero dati e l'esperienza, ed è sicuramente successo in esso pure.

3981454 persone lo hanno scaricato

Video tutorial di recupero di unità logiche

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Formatta Hard Disk | Recupero delle unità logiche formattate con Wondershare recupero dati