Gihosoft Android Data Recovery recensione

Gihosoft Android Data Recovery recensione 2020

05/11/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Gihosoft Android Data Recovery è un software di recupero dati popolare per telefoni e dispositivi Android. In questo articolo esamineremo questo software.

Parte 1. Cosa è Gihosoft Android Data Recovery?

gihosoft free android data recovery

Uno dei software di recupero dati Android più comuni è Gihosoft. Secondo il suo sito Web, questo è un semplice strumento di recupero dati che ti aiuta a recuperare i dati persi dal tuo smartphone o tablet Android. Qualunque sia il motivo della cancellazione dei dati, esegue il ripristino in semplici passaggi.

I dati in un telefono Android includono file multimediali, file di database, media WhatsApp o documenti. Non solo questo, ma Gihosoft supporta anche tutti i famosi marchi che hanno Android come sistema operativo. Quando ti dà la libertà di scegliere qualsiasi cosa da recuperare, ti consente anche di visualizzare in anteprima i dati da recuperare.

Parte 2. Come recuperare i dati con Gihosoft Android Data Recovery

Passaggio 1 Scarica e installa il software Gihosoft Android Data Recovery sul tuo computer, avvialo e seleziona il tipo di file che desideri recuperare.

Passaggio 2 Collega il tuo telefono Android al computer e il software riconoscerà il tuo telefono, clicca sul pulsante "Start" per eseguire la scansione del dispositivo.

Passaggio 3 Finalmente puoi visualizzare in anteprima tutti i dati trovati. È possibile selezionare i file che si desidera recuperare e clicca su "Ripristina" per ripristinare i file persi dal telefono Android.

recover deleted data from android phone

Recensioni degli utenti di Gihosoft Android Data Recovery

Uno dei molti vantaggi di un maggiore utilizzo della tecnologia e di Internet è che chiunque può esprimere le proprie opinioni su qualsiasi cosa di fronte al mondo intero. Utenti diversi devono dire cose diverse su Gihosoft. Ecco alcune recensioni sotto forma di punti:

  • Secondo un utente professionista, aiuta a recuperare diversi file dalla memoria SD, anche i video in qualità originale possono essere facilmente recuperati. La versione pro fornisce supporto gratuito illimitato per tutta la vita. Questo utente non ha trovato nulla di deludente.
  • Un altro utente ha affermato che esegue il ripristino anche da dispositivi basati su Android 4.0 ma si è lamentata del fatto che supporta solo alcune marche di telefoni cellulari.
  • Ha fornito ancora una volta risultati soddisfacenti a un altro utente, ma non era soddisfatto del recupero gratuito. Per recuperare la cronologia delle chiamate o i messaggi, è necessario acquistare il piano premium.

Tuttavia, questi non sono tutti. Molti utenti hanno da dire molte cose sul recupero dati Android gratuito di Gihosoft, puoi leggere ulteriori recensioni sul sito Web di Gihosoft Android Data Recovery.

Pro e contro di Gihosoft:

Pro:
  • È in grado di recuperare i dati dalla memoria interna e da una scheda micro SD di un telefono.
  • Puoi recuperare messaggi, foto, contatti, musica, video, documenti e dati WhatsApp.
  • I messaggi SMS, la cronologia delle chiamate e l'elenco dei contatti quando vengono recuperati includono informazioni dettagliate come nome, qualifica, azienda, ora, indirizzo e altri dettagli.
Contro:
  • C'è spazio per miglioramenti nell'interfaccia utente.
  • Il tuo telefono deve essere rootato prima di qualsiasi tipo di ripristino.
  • Necessità di una maggiore stabilità.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Gihosoft Android Data Recovery recensione 2020