Software gratuito di recupero dati per SanDisk

Il miglior software gratuito di recupero dati per SanDisk

• Archiviato in: Formatta e cancella scheda • Soluzioni comprovate

La scheda SD SanDisk è un dispositivo di archiviazione veloce e affidabile utilizzato per la fotocamera digitale, ma in alcuni scenari plausibili si verifica un errore nei dati della scheda SD. Riceverai alcuni messaggi di errore che ti informano che non è possibile accedere a tutti i tuoi dati sulla scheda SD. I problemi di errore dei dati possono essere causati dalla cancellazione, dalla formattazione della scheda di memoria SanDisk o da altri errori RAW della scheda SD. Prima di avviare il processo di ripristino della scheda SD SanDisk, è necessario interrompere l'utilizzo del dispositivo SanDisk e non salvare nuovi dati su di esso. L'immissione di dati può causare la sovrascrittura dei file mancanti e la loro scomparsa per sempre. Quindi, otteniamo la soluzione gratuita per il recupero dei dati su SanDisk, ed alcuni suggerimenti su come sistemare o comunque utilizzare il dispositivo.

Parte 1. Come recuperare i dati dalla scheda SD SanDisk

Come faccio a ripristinare i dati della mia scheda Micro SD SanDisk? Sarebbe meno possibile ottenere una soluzione integrata SanDisk gratuita e fattibile. Tuttavia, un software di recupero SanDisk professionale e affidabile può aiutarti a farlo con il minimo sforzo e la conoscenza richiesta.

Il miglior software gratuito di recupero dati per SanDisk

Recoverit Recupero dati gratuito è un programma potente e sicuro per aiutarti a recuperare i dati dalla scheda SD SanDisk. Puoi usarlo per recuperare i dati cancellati dalla scheda SD SanDisk, come foto, documenti di Office, video, musica, e-mail e altri tipi di file.

Recoverit supporta il recupero gratuito dei dati della scheda SD SanDisk in diversi scenari. I seguenti messaggi sono i motivi per la perdita di dati SanDisk. Tutti possono essere gestiti da Recoverit.

Corruzione del file della scheda di memoria

  1. Danneggiamento del file system sulla scheda di memoria
  2. Cancellazione accidentale dei file della scheda SD
  3. Interruzione nel trasferimento dei dati o nella formattazione della scheda SD
  4. Eliminazione di file a causa del dispositivo SanDisk danneggiato

Danni alla scheda SD SanDisk

  1. Accumulo di settori danneggiati delle carte
  2. Rimozione della scheda SD in modo non sicuro
  3. Infezione da virus e software dannosi
  4. Difetti causati dai produttori

Videotutorial su come recuperare i file dalla scheda SD

Video recenti da Recoverit

Visualizza altro >

Come posso recuperare i dati da SanDisk?

Scarica e installa Recoverit SanDisk Recovery Software sul tuo computer. Collega la tua scheda SD SanDisk al computer, avvia Recoverit Data Recovery e segui la guida successiva per recuperare i dati cancellati dalla scheda SD SanDisk.

recuperare la scheda SD SanDisk

Suggerimenti

Questa guida si concentra sul recupero dei dati SanDisk su computer Windows. Se utilizzi un Mac, scarica la versione per Mac e ottieni la soluzione mirata nella pagina: Recupera i file eliminati da una scheda SD su Mac.

Passaggio 1. Selezionare il dispositivo SanDisk

recupero della scheda di memoria sandisk-1

Passaggio 2. Scansione della scheda SD SanDisk

Per realizzare il recupero dati SanDisk, è necessario consentire a Recoverit di eseguire la scansione del dispositivo della scheda SD. La scansione è un processo di sola lettura. Tutti i tuoi dati saranno protetti con prudenza e recuperati secondo le tue esigenze.

sandisk recovery-2

Passaggio 3. Anteprima e recupero dei dati dalla scheda SanDisk

Dopo la scansione, otterrai un risultato della scansione come segue. Puoi visualizzare in anteprima alcuni dei file scansionati, come foto, video, documenti e persino audio. Fare clic su "Recuperare" per salvarli tutti sul tuo computer con un clic.

sandisk data recovery-3

Nota: Quando ripristini i file, non salvarli sulla stessa partizione o dispositivo in cui li avevi persi. Scegli un'altra partizione o disco per archiviarli. Se desideri recuperare i file in un secondo momento dopo la scansione, ricorda di salvare il risultato della scansione e puoi recuperarli direttamente importandoli invece di ripetere la scansione.


Parte 2. Come riparare un dispositivo SanDisk danneggiato o danneggiato

1. Correggi la scheda SD SanDisk danneggiata utilizzando il prompt dei comandi

Si spera che, una volta completato il processo di riparazione, la scheda di memoria sia nuovamente utilizzabile.

2. Modificare la lettera di unità in Gestione disco

Un altro metodo consiste nel modificare la lettera dell'unità utilizzando l'utilità di gestione disco di Windows.

Ora, se l'operazione è andata a buon fine, la scheda di memoria dovrebbe aprirsi. Tuttavia, se la scheda di memoria non è ancora disponibile dopo aver applicato questi due metodi, è necessario utilizzare il software di ripristino per recuperare la scheda SD SanDisk danneggiata.


Parte 3. Come mantenere il tuo dispositivo SanDisk

Avere uno strumento di recupero SanDisk affidabile o applicare qualsiasi altro metodo alternativo decente è un prerequisito per qualsiasi sessione di tentativo di recupero riuscita. Cosa potresti fare per prevenire la perdita di dati o ottenere alcuni fantastici suggerimenti per la manutenzione della scheda SD SanDisk.


Parte 4. Ulteriori informazioni sul dispositivo SanDisk

SanDisk, precedentemente denominata SanDisk quando è stata fondata nel 1988, è stata la società pioniera che ha inventato e brevettato la memoria flash nel 1999. All'inizio sono state radicalizzate dal settore, ma alla fine hanno dimostrato che tutti si sbagliavano. Oggi la tecnologia della memoria flash viene utilizzata in quasi tutti i dispositivi intelligenti, dalle fotocamere agli smartphone, ai computer, alle console di gioco, ai lettori musicali e così via.

Il formato standardizzato che utilizza le schede di memoria con tecnologia Flash è stato introdotto dalla società nel 1994. Ciò che rende questa azienda così popolare è la superiorità e l'affidabilità del prodotto. Chi scegliereste per un prodotto di alta qualità oltre all'inventore stesso, soprattutto per la storia di successo di questa azienda nel brevettare più di 120 brevetti e per aver sviluppato la 16a generazione della tecnologia flash?

Oggi SanDisk è il più grande produttore assetato di prodotti di memoria flash tra cui schede SD, lettori di schede, unità flash USB, unità a stato solido e altri prodotti simili. I prodotti SanDisk erano più che semplici dati di archiviazione. SanDisk è stato un rivoluzionario che ha contribuito a ridurre drasticamente il costo complessivo dello storage che era esorbitante negli anni '90. L'aumento dell'utilizzo di Internet è stato il catalizzatore perfetto per diffondere questa nuova tecnologia e preparare il mercato ad essa.

Sebbene si seguano i suggerimenti e i trucchi per la manutenzione del dispositivo SanDisk, i file presenti su di esso non sono sicuri al 100%. Tuttavia, renderanno possibile il danneggiamento del file o la perdita di dati. Se accade di punto in bianco, usa Recoverit SanDisk SD Card Recovery per recuperare facilmente i tuoi dati.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Formatta e cancella scheda | Il miglior software gratuito di recupero dati per SanDisk