Come eseguire un ripristino della scheda di memoria DDR

Come eseguire un ripristino della scheda di memoria DDR

• Archiviato in: Formatta e cancella scheda • Soluzioni comprovate

DDR, che sta anche per double data rate, è una delle migliori e più avanzate schede di memoria presenti sul mercato da molto tempo. Il nome originale che è stato dato alla DDR è DDR SDRAM poiché DDR dipende sempre dalla SDRAM per funzionare. L'abbreviazione sta per Double Data Rate Synchronous Dynamic Random Access memory. Esistono decine di migliaia di applicazioni della DDR SDRAM e la più comune è la scheda madre del computer e dei telefoni di fascia alta che si stanno sviluppando a questo proposito. Esistono numerose versioni della memoria DDR come DDR1, DDR2, DDR3 e DDR4 ed è da notare che nessuna delle schede di memoria è retrocompatibile con altre, il che significa che la RAM DDR1 non funzionerà nella scheda madre che supporta la versione successiva e lo stesso si applicano ai DDR avanzati.

Parte 1: come recuperare i dati dalla scheda di memoria DDR

I dati andranno persi dalla memoria DDR può essere causa di molte ragioni come formattazione, cancellazione accidentale, gestione non professionale e altri. Ma hai dimenticato di eseguire il backup di tutti i dati dalla tua scheda di memoria DDR, per risolvere questo problema puoi ottenere un software per schede di memoria per recuperare i tuoi dati dalla scheda di memoria DDR. Il recupero della scheda di memoria Recoverit può aiutarti a recuperare dati e file dalla scheda di memoria DDR, è un programma di recupero dati sicuro ed efficace. Scarica gratuitamente Recoverit Memory Card Data Recovery per eseguire il ripristino della scheda di memoria DDR.

memory card recovery

Il tuo software sicuro e affidabile per il recupero della scheda di memoria

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Installa e avvia Recoverit Data Recovery sul tuo computer e segui i seguenti semplici passaggi per iniziare:

Passaggio 1. Assicurati che la tua scheda di memoria DDR sia collegata al computer. Seleziona la scheda di memoria DDR e clicca sul pulsante "Start" per recuperare completamente i dati cancellati dalla scheda di memoria.

select your ddr memory card

Passaggio 2. Il ripristino della scheda di memoria Recoverit avvierà una scansione rapida per cercare i dati persi. Dopo la scansione, puoi semplicemente visualizzare in anteprima i file recuperati. Se non riesci a trovare i tuoi file, vai a eseguire di nuovo la scansione.

select ddr memory card to scanning data

Passaggio 3. Vai a eseguire di nuovo la scansione con la scansione approfondita. Può aiutarti a cercare in profondità più file cancellati/persi dalla scheda di memoria DDR, richiederà più tempo di una scansione rapida.

choose deep scan

Passaggio 4. Visualizza l'anteprima di tutti i file recuperati dal risultato della scansione approfondita e clicca sul pulsante "Recupera" per salvare il tuo recuperato e seleziona un altro dispositivo di archiviazione.

memory card data recovery

Oltre alla scheda di memoria DDR, puoi anche ricorrere allo strumento per recuperare i dati dalla scheda CF.

Tutorial video su come recuperare i file dalla scheda SD

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

Parte 2: file irreversibili dalla scheda di memoria DDR

Le schede di memoria in questo senso sono sviluppate in un ambiente altamente controllato e per lo stesso motivo, è anche da notare che i servizi allo stato dell'arte sono forniti agli utenti e le schede di memoria DDR, quindi, hanno un mercato molto ampio a questo proposito. È inoltre da notare che l'utente deve assicurarsi che il recupero dei dati della scheda di memoria venga eseguito dalle schede di memoria DDR in modo delicato e professionale poiché le schede si danneggiano se non viene eseguita la corretta elaborazione a questo proposito. Di seguito sono riportati alcuni dei motivi per i quali un utente potrebbe non essere in grado di assicurarsi che i file vengano ripristinati:

1. Gestione non professionale

È una delle peggiori cause di perdita di dati sulla RAM DDR. Gli slot della scheda sono costituiti da piccoli pin che sono molto delicati e in caso di ripristino dei dati l'utente non solo danneggia la scheda ma si assicura anche che i dati non vengano mai recuperati utilizzando i metodi tradizionali e se ciò accade è necessario che l'utente per assicurarsi che la tecnologia più avanzata e le mani professionali siano utilizzate per recuperare completamente i dati.

2. Esposizione a circostanze impreviste

Comprende l'esposizione alla luce diretta per un periodo di tempo significativo, danni causati dall'acqua o danni fisici alla carta poiché tutti questi possono essere considerati circostanze impreviste. Alla luce di questi problemi, è da notare che l'utente non sarà in grado di recuperare i dati ma potrebbe anche portare alla perdita permanente della funzionalità hardware della scheda.

3. Errore umano

Numerose cause potrebbero portare a questo problema e per lo stesso motivo, è da notare che l'utente deve assicurarsi che durante la lettura o la scrittura di dati sulla carta vengano prese precauzioni e precauzioni per garantire che siano fornite le migliori condizioni. La scheda non deve mai essere estratta dallo slot durante la scrittura dei dati e, soprattutto, non deve essere utilizzata quando la batteria è scarica o si teme un'interruzione improvvisa dell'alimentazione.

Pro e contro dell'utilizzo di una scheda di memoria DDR

Le schede di memoria DDR sono la forma migliore e più versatile di un dispositivo di archiviazione che non solo ottiene il miglior risultato per l'utente, ma garantisce anche che i dati siano protetti insieme all'integrità. Tuttavia, come la maggior parte dei dispositivi, anche questo ha i suoi pro e contro e per lo stesso motivo, questa sezione del tutorial è stata dedicata all'argomento.

Pro:

1. L'integrità dei dati è protetta quando viene utilizzata la scheda di memoria DDR poiché gli slot bloccati sono molto difficili da decifrare.

2. La scheda di memoria DDR assicura che l'utente ottenga la migliore memoria, affidabile e durevole.

3. L'utente può ottenere il servizio della scheda di memoria DDR con facilità ei risultati potrebbero essere ottenuti senza alcun ritardo.

Contro:

1. Le carte sono antiquate e il supporto è quindi anche di fascia alta in questo senso, che a volte potrebbe caricare molto.

2. La scheda è stata progettata tenendo in considerazione gli utenti esperti di tecnologia di fascia alta e gli utenti non tecnici non possono utilizzare la scheda con facilità e soddisfazione.

Suggerimenti extra: cos'è la carta CF? Come formattare la scheda CF?

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Formatta e cancella scheda | Come eseguire un ripristino della scheda di memoria DDR