Eseguire il recupero dati SimpleTech?

Come eseguire il recupero dati SimpleTech?

04/03/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

Il mio disco rigido esterno SimpleTech da 320 GB smette di funzionare all'improvviso. Quando provo ad aprirlo, il computer mi dice che devo formattarlo. Non riesco a formattarlo perché ci sono molte fotografie sopra. Per favore dimmi come posso riavere le mie foto!

Il tuo problema è principalmente causato da un errore di sistema. Ma per favore rilassati un po '. Hai una grande possibilità di recuperare i dati dal disco rigido esterno SimpleTech prima di decidere di formattarlo. Ecco il mio consiglio: non formattare l'unità prima di aver trovato un affidabile programma di recupero dati SimpleTech per recuperare i file persi.

Passo 1Parte 1. Recoverit - Il miglior software di recupero dati SimpleTech

Recoverit recupero dati è un'ottima opzione per recuperare i dati dal disco rigido esterno SimpleTech, indipendentemente dal fatto che i dati siano stati persi a causa di formattazione, cancellazione, errore di sistema o altri motivi. Questo strumento affidabile ti aiuta a recuperare quasi tutti i file persi dal tuo disco rigido esterno SimpleTech, inclusi immagini, documenti, video, file di archivio, file audio e altro.

recupero dati disco rigido

Il tuo software di recupero dati SimpleTech sicuro e affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per cancellazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco di virus, arresto anomalo del sistema, in ogni genere di situazioni.

Passo 2Parte 2. Come recuperare i dati dal disco rigido esterno SimpleTech

Ti mostrerò come recuperare i file persi dal tuo disco rigido esterno SimpleTech con Recoverit Data Recovery per Windows. Se sei un utente Mac, puoi anche seguire operazioni simili con la versione Mac del programma.

Passo 1 Scegli un recupero dati per avviare il recupero dati SimpleTech

Seleziona una modalità di recupero dati per il ripristino dal disco rigido. Fare clic sull'opzione "Ripristino dispositivi esterni" per iniziare.

recupero dati disco rigido

Passo 2 Seleziona il tuo disco rigido esterno SimpleTech

Seleziona la lettera di unità del tuo disco rigido esterno SimpleTech e fai clic su "Start" per avviare la scansione dei file persi su di esso.

recuperare il file dal disco rigido esterno di simpletech

Passo 3 Scansiona il disco rigido esterno SimpleTech

Recoverit data recovery avvierà una rapida scansione. Se i file sul disco rigido esterno SimpleTech vengono persi a causa della formattazione, sarà necessario eseguire nuovamente la scansione con "Ripristino completo" dopo la scansione rapida.

Passo 4 Recupera i file dal disco rigido esterno SimpleTech

Tutti i file trovati sul disco rigido esterno SimpleTech verranno visualizzati nella finestra dopo la scansione. Hai solo bisogno di contrassegnare i file che desideri recuperare e fare clic sul pulsante "Recupera" per salvarli sulla partizione del tuo computer.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | Come eseguire il recupero dati SimpleTech?