Alternativa alla chiave di licenza per il ripristino dell'unità M3 RAW

Migliore alternativa alla chiave di licenza per il ripristino dell'unità M3 RAW

RAW Drive Recovery può essere un lavoro più semplice In questo articolo imparerai cos'è un'unità RAW e uno strumento di ripristino dell'unità RAW più sicuro rispetto a M3 RAW Drive Recovery.

11/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

Come posso recuperare i file da un disco rigido esterno RAW?

Grazie in anticipo!
Qualcosa di sbagliato accade al mio disco rigido esterno Seagate che ora diventa inaccessibile. Esiste un approccio per accedere alla mia unità Seagate e recuperare i miei dati dall'unità RAW? Aiuto per favore!

Quando si tratta di ripristino di unità RAW o riparazione di file system RAW, ad alcuni di noi viene in mente che il software di ripristino RAW è il modo più efficace e conveniente per eseguire i lavori, in particolare M3 RAW Drive Recovery. Questa idea non è sbagliata, ma qui preferiamo dirti di più sul file system RAW, una panoramica di M3 RAW Drive Recovery e il miglior software di recupero dati RAW - Recoverit per aiutarti a recuperare i dati dall'unità RAW in meno tempo.

Parte 1. Che cos'è un'unità RAW?

RL'unità AW, chiamata anche file system RAW, è la partizione del disco rigido che non è formattata dal file system FAT/NTFS. Può accadere su qualsiasi dispositivo, incluso il disco rigido del computer, il disco rigido esterno, la scheda di memoria, l'unità flash USB e così via. A differenza del file system FAT/NTFS, il tipo di file system non può essere riconosciuto dall'attuale sistema operativo. Di conseguenza, i dati memorizzati sull'unità diventano inaccessibili e nascosti senza un software di recupero dati RAW.

Cosa causa il file system RAW

Numerose cause possono causare un'unità RAW e la perdita di dati. Qui, i principali sono inclusi.

  • Un disco rigido è formattato in modo incompleto o non corretto.
  • I settori danneggiati possono causare un disco rigido non funzionante.
  • Struttura del file system danneggiata, come DBR, MFT, FAT.
  • Improvvisa interruzione di corrente durante il trasferimento dei file.
  • Attacco di virus che può danneggiare la tabella delle partizioni.
  • Configurazione impropria dei permessi di accesso alla partizione.
  • Rimuovi un disco esterno o una scheda di memoria quando è in uso.
  • Scollegare un dispositivo rimovibile in modo non sicuro e improprio.
  • Continua a salvare i dati su un disco rigido quasi pieno.

Messaggi di errore dell'unità RAW

Esistono molti messaggi di errore e sintomi che fanno riferimento all'unità RAW. Alcuni di questi sono i seguenti.

  • Il disco nell'unità X non è formattato. Vuoi formattarlo ora
  • Il tipo di file system è grezzo.
  • CHKDSK non è disponibile per le unità raw.
  • X:\ non è accessibile. Il volume non contiene un file system.
  • Le proprietà dell'unità non mostrano byte e file system RAW.
  • Il disco rigido non può essere letto o scritto.
  • Nessun disco nell'unità. Inserisci il disco e riprova.
  • Devi formattare il disco nell'unità X: prima di poterlo utilizzare.

Quando si verificano i messaggi di errore dell'unità RAW, non è sempre possibile accedere al disco rigido. Quel che è peggio, i dati archiviati non sono disponibili per te a meno che non utilizzi un programma di ripristino del disco RAW affidabile per recuperare i dati nascosti. M3 RAW Drive Recovery potrebbe essere una delle tue scelte per fare questo lavoro. Tuttavia, a causa delle limitazioni immutabili di M3 RAW Drive Recovery, soprattutto nella privacy personale, tendiamo a consigliare un software di recupero dati più rassicurante e affidabile - Recoverit Recupero Dati, che mira a rendere molto più efficace il recupero dell'unità RAW più facile e sicuro.


Parte 2. Panoramica del ripristino dell'unità RAW M3

Il software M3 RAW Drive Recovery può essere indicato come uno strumento professionale che ti consente di eseguire il ripristino raw dei tuoi dati da qualsiasi partizione che è diventata raw. È ugualmente vantaggioso per diversi tipi di dispositivi esterni tra cui pen drive, unità flash USB, dischi rigidi esterni, schede SD RAW, ecc. Lo strumento di recupero dati M3 RAW è noto per essere uno dei più efficaci utilizzati per eseguire il ripristino dei dati non elaborati di un'unità locale. Alcuni dettagli utili per aiutarti a comprenderne il funzionamento sono forniti nelle sezioni seguenti.

Pertanto, le persone di solito finiscono per imbattersi in keygen falsi e chiavi seriali che non sono utili da usare. Alcuni dei risultati più comuni di un utente che cerca il keygen di ripristino dell'unità RAW M3 sono elencati di seguito per darti una panoramica:


Parte 3. La migliore alternativa al ripristino dell'unità RAW M3

Se sei interessato a riottenere l'accesso ad alcuni dei tuoi dati importanti presenti su un'unità locale partizionata RAW, ti consigliamo vivamente di optare per l'alternativa dei keygen della licenza di recupero dati M3 RAW piuttosto che rimanere bloccato con ulteriori complicazioni. Con un tasso di recupero dati del 96%, il software Recoverit Recupero dati è un software più efficace e strumento potente in questo senso. È progettato per recuperare i dati persi in qualsiasi circostanza. Anche se l'hai cancellato accidentalmente o perso a causa del danneggiamento di una scheda di memoria, lo strumento Recoverit RAW Drive Recovery può fare tutto per te. Quando si tratta di recuperare i dati da un'unità RAW, funziona come un incantesimo. Più sorprendentemente, viene fornito con una versione di prova gratuita per tutti. Puoi provarlo gratuitamente adesso.

m3 raw drive recovery

Recoverit Recupero Dati: il miglior recupero di unità RAW

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco di virus, crash di sistema in diverse situazioni.

Parte 4. Come recuperare i dati persi dall'unità RAW?

Guida video al ripristino dell'unità RAW

Puoi guardare questo tutorial video per imparare a recuperare i dati dall'unità RAW con Recoverit Recupero Dati, la migliore alternativa a M3 RAW Drive Recovery. Ora guardalo e seguilo per riparare la tua unità RAW e accedere ai dati nascosti al suo interno.

 

Come recuperare i file dall'unità RAW

Forniamo anche la guida passo passo per aiutarti a eseguire il ripristino dell'unità RAW. Ora scarica e installa gratuitamente Recoverit Recupero Dati sul tuo computer e segui i prossimi semplici passaggi per recuperare i tuoi dati.

Se l'unità RAW è un dispositivo di archiviazione esterno, collegarlo prima al computer e selezionare la modalità di recupero dati "Recupero dispositivi esterni". Per recuperare i dati dal disco rigido esterno RAW, questa guida potrebbe venire in tuo aiuto: Come recuperare i dati da un'unità USB non elaborata.
Se ti chiedi come convertire il file system RAW in NTFS/FAT, questa pagina ti offrirà risposte chiare e pratiche: < a href="https://recoverit.wondershare.it/partition-recovery/how-to-recover-raw-to-ntfs-without-losing-data.html" target="_blank" rel="noopener">Come per recuperare RAW in NTFS senza perdere dati.
    1. Seleziona l'unità RAW

Avvia Recoverit e seleziona l'unità RAW di cui vuoi fare il recupero. Clicca su "Scansiona" per eseguire la scansione dei dati persi.

lost partition recovery

    1. Scansiona il disco rigido RAW

Recoverit, software di recupero dati del disco rigido, avvierà la scansione dell'unità RAW per cercare i file persi. Ci vorrà un po' di tempo per scansionare completamente.

all-around recovery of RAW drive

    1. Recupera i dati dall'unità RAW

Dopo la scansione, puoi visualizzare in anteprima i file recuperati come file di immagini JPEG, JPG. Seleziona i file di destinazione e clicca sul pulsante "Ripristina" per salvare questi dati recuperati.

raw drive recovery

Segui i quattro semplici passaggi e troverai il ripristino dell'unità RAW un lavoro facile. Non limitarti a M3 RAW Drive Recovery ed è giunto il momento di fare l'opzione migliore: Recoverit Recupero Dati. Vanta un tasso di recupero del 96%, presenta una versione gratuita per il recupero dei datie supporta il recupero di oltre 500 formati di file di dati, inclusi foto, video, audio, file di Office e così via. Meraviglioso software gratuito di recupero dell'unità RAW, non è vero?

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Migliore alternativa alla chiave di licenza per il ripristino dell'unità M3 RAW