Software di Recupero Dati Gratuiti per Seagate 2020

10 Software di Recupero Dati Gratuiti per Seagate 2020

23/01/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

La perdita dei dati può essere un qualcosa di veramente spiacevole. È molto facile perdere i dati a causa di cancellazione accidentale di file, aggiornamenti software, guasti hardware o virus che potrebbero causare arresti del sistema anomali. In poche parole, il software di recupero Seagate ripristina i dati sul computer. Più del 50% dei consumatori ha subito una perdita di dati, ma solo il 17% effettua regolarmente il backup dei propri dati. Se si verifica un incidente con perdita di dati, a casa o in ufficio, puoi recuperare facilmente e rapidamente i dati con il software di ripristino Seagate. Visto che i dati non vengono eliminati completamente dal disco rigido. Ogni file che cancelliamo è nascosto all'utente ma rimane nell'indice dei file e il nuovo file sovrascrive il suo spazio. Qui parleremo dei 10 software di recupero dati per Seagate

Metodi per Recuperare Dati dall'unità Seagate

Esistono tre metodi per recuperare i dati tramite il software di ripristino Seagate.

In-Lab Recovery Services: viene utilizzato principalmente quando il disco rigido smette di funzionare fisicamente. Visita il loro sito web ufficiale e invia il tuo caso. Dovrai fornire dettagli sui tuoi dati, come ad esempio il tipo di dati da recuperare. Il costo del ripristino dei dati è complementare. Devi inviare il tuo disco rigido al loro laboratorio. I tuoi dati verranno recuperati nel laboratorio sicuro di Seagate. Puoi anche tenere traccia del tuo caso una volta recuperati i dati. Ti verranno inviati i dati in un'unità Seagate esterna. Se i dai non saranno recuperati, non ti sarà addebitato alcun costo. Se non vuoi non devi usare i loro servizi di laboratorio. In ogni città puoi trovare molti negozi informatici che aiutano a recuperare dischi rigidi danneggiati fisicamente.

seagate data recovery 1

Software di Ripristino:

Se il tuo disco rigido non è completamente danneggiato e puoi ancora accedere ai tuoi dati, ci sono molti software di ripristino per Seagate disponibili ad aiutarti nel ripristino dei tuoi dati, da solo e senza l'aiuto di esperti. Se utilizzi la versione di prova, consulta i passaggi della guida e seguili per recuperare i tuoi dati. Per questo processo non devi spendere niente.

Sì, hai capito bene!

Puoi recuperare i tuoi dati senza investire denaro e con l'aiuto di un software di recupero Seagate. Potrai acquistare una licenza solo se sei totalmente soddisfatto del ripristino dei dati, anche se alcuni software non richiedono una licenza per il ripristino dei dati e sono gratuiti. Una volta recuperati i file, puoi trasferirli rapidamente su di un'altra unità. Puoi utilizzare il software di ripristino Seagate per ripristinare file, video, immagini, documenti e altro.

Questo software di recupero dati Seagate supporta quasi tutti i formati di file come PNG, RTF, PDF, HTML, JPG, MP3, ecc. Alcuni software di ripristino permettono di cercare programmi specifici.

In futuro puoi proteggere i dati con l'aiuto di un piano di salvataggio di Seagate. In questo modo potrai ripristinarlo rapidamente se lo elimini o lo perdi.


Servizio di Recupero Locale VS Software di Recupero Dati

Video Recenti da Recoverit

Vedi Altro >

10 Software di Recupero Dati Gratuiti per Seagate 2020

Esistono molti software di recupero dati Seagate che ti aiutano a ripristinare i dati, ma non tutti offrono servizi gratuiti. Ti vogliamo consigliare un paio di software gratuiti.

1. Recoverit Data Recovery

recoverit interface

Recoverit Data Recovery è un software potente di ripristino di Seagate. Ti permette di recuperare tutti i file eliminati, comprese foto, video, documenti e altro. Recoverit è disponibile per PC e Mac per il download come prova gratuita. Ti permette di recuperare dieci file. Possono essere di qualsiasi dimensione e tipologia. Recupera facilmente tutti i file eliminati dal tuo disco rigido esterno. Ripristina anche i dati da un disco rigido esterno che si collega al PC. Ripristina anche i file da un sistema in crash o da una partizione persa. Puoi scaricarlo facilmente dalla pagina principale. Recoverit è uno dei migliori software di recupero file per Seagate.

Pro:

Contro:

2. Pandora recovery/disk drill:

Pandora è un altro dei software più potenti. Puoi utilizzare gratuitamente il software di ripristino Pandora Seagate. È molto facile da usare. Pandora ti permette di recuperare i file eliminati dal cestino. Ti permette anche di recuperare i dati di FAT e NFTS, i dati persi a causa di diversi virus o cancellazione accidentale. Se il tuo errore di sistema rende i tuoi file crittografati, il ripristino di Pandora potrà risolvere facilmente questo problema. Pandora supporta i sistemi operativi Windows e Mac. Recupera diversi tipi di file.

Il disk drill del software di recupero file Seagate è considerato come la prossima generazione del software di recupero Pandora. Pandora eredita quasi tutte le funzionalità dal disk drill. Il disk drill contiene anche diversi algoritmi moderni. Con l'aiuto del software di disk drill puoi lavorare in modo più efficace.

seagate data recovery 6

Devi selezionare la tua posizione e il metodo di recupero prima di cliccare su "cerca dati persi". Esistono due metodi di recupero gratuiti, tra cui una scansione rapida e una approfondita.

seagate data recovery 7

Puoi accedere ad un gran numero di file semplicemente cliccando su una scansione rapida.

Pro:

Contro:

3. Glary undelete:

Glary undelete è migliore di molti altri software di recupero gratuiti di Seagate. La sua interfaccia è davvero semplice. I principianti e gli esperti lo usano facilmente. Glary Undelete supporta tutti i sistemi operativi Windows, inclusi hard disk e floppy disk. Questo software di recupero dati di Seagate è ideale per i file system FAT, EFS e NTFS. Puoi recuperare in modo facile i file compressi, frammentati o persino crittografati. Puoi recuperare i dati dalla tua USB, scheda di memoria e un'unità flash con l'aiuto di glory undelete.

seagate data recovery 8

Devi selezionare la tua posizione e poi premere i pulsanti "cerca" per trovare l'elemento di tale unità.

Devi selezionare l'elemento da recuperare, e poi cliccare sul pulsante "ripristina" e salvarlo nell'unità. Come puoi vedere nell'immagine, saranno visibili anche lo stato e le informazioni dei file.

Pro:

Contro:

4. Ripristino di file Softperfect:

Softperfect file recovery è un software di recupero gratuito di Seagate. È molto semplice e facile da utilizzare. Se accidentalmente hai cancellato il tuo file, il software di recupero SoftPerfect potrebbe ripristinare il tutto facilmente. Puoi ripristinare il file da disco rigido, unità USB, CF e qualsiasi altro supporto di memorizzazione. Supporta FAT12, FAT16, FAT32, NTFS e NTFS5.

seagate data recovery 9

Devi selezionare il percorso del file in "where" e scrivere il tipo di file, ad esempio *jpg *pdf, ecc.

Pro:

Contro:

5. Recuva

CCleaner lo utilizza per aiutare Windows e Mac. Ha un'interfaccia user-friendly.

Hai perso il tuo file a causa di un arresto anomalo del sistema o hai cancellato i tuoi file accidentalmente? Non preoccuparti

Recuva è un software potente. Puoi utilizzare questo software di ripristino di Seagate gratuitamente. Recuperare i dati formattati e danneggiati con Recuva è facile. Questo software offre molte altre utility gratuite per salvare il tuo window e il tuo sistema.

seagate data recovery 10

Una volta completata l'installazione, seleziona il tipo di file che vuoi recuperare. Clicca su "Next".

seagate data recovery 11

Seleziona l'unità o il dispositivo da cui desideri effettuare il ripristino. Se sai dove hai già salvato i dati cancellati, scegli "in a specific location" e clicca su "browse".

seagate data recovery 12

Dopo aver selezionato la posizione e l'unità, puoi abilitare una scansione approfondita, ma è comunque facoltativa e clicca su "avvia" per cercare i file.

seagate data recovery 13

È possibile cercare i file in modo facile una volta installato il software ed effettuare una scansione completa.

Pro:

Contro:

6. Recupero file Puran:

È un software di recupero file Seagate datato ma potente. Puoi recuperare i tuoi dati da qualsiasi dispositivo di archiviazione. È disponibile in dieci lingue diverse. Principianti e professionisti lo usano facilmente. Supporta FAT e NTFS. Puoi individuare facilmente i file eliminati.

seagate data recovery 16

Scegli il file, seleziona tutte le opzioni e clicca su "scansione".

seagate data recovery 17

Puoi visualizzare i file eliminati quando l'unità viene completamente scansionata. Salva i dati richiesti in un altro disco.

Pro:

Contro:

7. PC INSPECTOR File Recovery:

Pc Inspector viene considerato il miglior software di recupero file di Seagate. Recupera i file cancellati e formattati dalla tua finestra. Riesce a recuperare anche dal sistema di avvio in crash o partizioni perse. Non è d'aiuto se c'è un problema meccanico con il disco rigido. Non è possibile installarlo sulla stessa unità dove vuoi recuperare i file.

seagate data recovery 18

Pro:

Contro:

8. UndeleteMyfiles pro:

Se lo hai preso come un software premium, allora ti sbagli. È software gratuito. Oltre ad essere un software di recupero dati di Seagate. Recupera i file da disco rigido, unità USB, unità disco e altri supporti di memorizzazione. Se sul tuo computer mancano dei file, potrai trovarli qui.

seagate data recovery 19

Pro:

Contro:

9. Wise data recovery:

Se vuoi recuperare i tuoi file da vari dispositivi, questo è un software gratuito di recupero dati di Seagate davvero ottimo. Su Window funziona in modo efficiente. Devi selezionare la tua posizione e poi trovare l'elemento per recuperare il file.

seagate data recovery 20

Pro:

Contro:


Come recuperare i file persi dal disco rigido di Seagate con Recoverit Data Recovery

La velocità del disco Seagate è davvero elevata e memorizza file di grandi dimensioni. Ecco perché a volte si verifica un problema di perdita di dati nel disco esterno di Seagate.

Ci sono due ragioni per la perdita di dati nel disco rigido di Seagate.

Il fallimento logico è un problema comune. Puoi recuperare i tuoi file scansionando i file cancellati o formattati. Recoverit è la soluzione migliore per recuperare questi file.

Ho utilizzato questo metodo per recuperare i miei file persi. Qui ti fornirò una guida passo passo.

Passaggio 1: Seleziona la tua posizione.

recoverit interface

Se vuoi ripristinare il disco rigido esterno di Seagate seleziona la posizione in cui sono stati salvati i file in precedenza. Scegli il dispositivo esterno e clicca su "start".

Passaggio 2: Scegli i file che vuoi recuperare.

operations during scanning

Dovrai aspettare alcuni minuti per il processo di scansione. Se trovi i file allora puoi interrompere la scansione.

Passaggio 3. Visualizza l'anteprima e salva

preview recovered photos

Visualizza l'anteprima dei file da recuperare e clicca sul pulsante "ripristina" per salvare i file nell'unità esterna di Seagate.


Parole finali:

Non tutti i software di recupero sono utili come ci aspetteremmo nella maggior parte dei casi. Sta a te decidere quale software di ripristino Seagate utilizzare. Il software del quale parlo in questo elenco è affidabile e facile da utilizzare. Personalmente adotto Recoverit, l'ho usato e ho recuperato tutti i file che volevo e che avevo perso da qualche parte sul mio computer. Tra tutti gli altri software gratuiti, Recoverit è il migliore. Fornisce i risultati più accurati, con un gran numero di file, e nel 2020 uno dei maggiormente utilizzati in tutto il mondo.

Se conosci un software per il recupero dati per Seagate migliore, fammelo sapere nella sezione commenti.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | 10 Software di Recupero Dati Gratuiti per Seagate 2020