Easy Recovery Essentials Gratis

Easy Recovery Essentials Gratis per Windows

• Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

Easy Recovery Essentials È Gratis?

We notice that the program of Easy Recovery Essentials per Windows è un potente software di riparazione del sistema, oggi in questo post scoprirai:

Panoramica di Easy Recovery Essentials Free

Easy Recovery Essentials free(EasyRE) è un software di riparazione e ripristino avviabile da NeoSmart Technologies, supporta la riparazione di PC e laptop non avviabili. Significa che questo programma può essere utilizzato per riparare il computer e riparare qualsiasi PC che non si avvia o si è bloccato.

Caratteristiche di Easy Recovery Essentials Free:

Sistemi Operativi Supportati:

Questo software di recupero gratuito supporta Windows 10/8/7, Windows XP / Vista. L'edizione dei tecnici supporta anche Windows 2000 e Windows Server. Puoi scaricare Easy Recovery Essentials gratuitamente da https://neosmart.net/EasyRE/

Come Riparare il PC con Easy Recovery Essentials

EasyRE supporta Windows e Mac; prima di ripristinare il computer, è necessario masterizzarlo su un CD o un'unità USB. È un supporto di avvio che aiuta il tuo sistema e recuperare i dati. Per usare EasyRE, avrai bisogno di un CD / DVD / USB vuoto e un PC funzionante. Nei seguenti passaggi, inizieremo su un computer Windows, dovresti scaricare EasyRE sul computer.

Passaggi su come riparare e ripristinare:

Fase 1. Scarica EasyRE sul PC, salva il software su un CD o USB.

easy recovery essentials per windows

Fase 2. Collega l'USB / CD che trasporta EasyRE al computer in cui si è verificato l'arresto anomalo e riavvia il PC.

Fase 3. EasyRE inizierà a scansionare il tuo PC e mostrerà un elenco di opzioni di ripristino.

Fase 4. Questo software cercherà automaticamente i problemi di sistema e li risolverà. Al termine, puoi riavviare il PC.

Recensioni Utente: (PRO e CONTRO)

PRO:
---"Siete FANTASTICI. Mi avevano dato un laptop Toshiba senza backup esterno o DVD e solo le sue partizioni installate. La corruzione di Windows 8.1 lo ha fatto tentaree di ripararsi da solo e lavorava per ore senza arrivare da nessuna parte. Non ho potuto accedere alla modalità sicura nemmeno usando il DVD, quando alla fine ne ho creato uno, all'avvio. Il Toshiba continuava a caricare l'icona rotatne T / WIn8 & amp; non mi consentiva di accedere al prompt dei comandi, quindi ho provato & amp; Ho provato & amp; HO PROVATO .... altri dischi live e consigli su forum online, poi ho fatto cENTRO con EasyRE ... I MIGLIORI $ 50 che ho speso questa settimana. TANTA ROBA RAGAZZI !!!!!!! "

---"Caro NeoSmart Team, Software assolutamente eccezionale. Dopo i miei 30 anni nel settore del software, raramente mi imbatto in un prodotto software che fa esattamente quello che dice che farà. La tua utility di ripristino era perfetta: facile da usare, chiara ed efficace. Ti meriti di essere congratulato. Grazie mille,"

CONTRO:
---Il 28 febbraio ho acquistato la versione Windows PRO per $ 39,95. Pensavo erroneamente di ordinare un disco che avrei ricevuto per posta. Avevo contattato neo tech e ho saputo che sarebbe arrivato elettronicamente. Non hanno menzionato il tempo per recuperarlo era sensibile al tempo. Quando ho cercato il mio ordine era già scaduto, quindi inutile per me. Da allora ho sempre cercato di contattarli, ma mi hanno ignorato completamente. Sono fuori $ 40,00 con ancora un computer in crash. Questo è semplicemente sbagliato. Se rispondono e il problema viene risolto, prenderò nota in un secondo momento.

Controlla più recensioni da questa pagina: https://neosmart.net/EasyRE/Reviews/

Qualche alternativa a Easy Recovery Essentials Free?

Easy Recovery Essentials funziona per computer bloccati o non avviabili, ripara il sistema e ripristina i dati persi con un supporto di avvio USB / CD. Ha bisogno di più competenze tecniche per i principianti che vogliono solo recuperare i dati persi. Poi, introdurremo il miglior recupero dati gratuito per te, che può anche creare un supporto di boot per aiutarti a riparare il sistema e recuperare i tuoi dati.

Passaggi su Come Recuperare i Dati Gratuitamente con Recoverit Data Recovery

Scarica e installa il miglior software gratuito di recupero dati sul tuo PC. Segui i 3 passaggi successivi per eseguire il ripristino dei dati di Windows e recuperare i tuoi dati.

Fase 1. Seleziona la posizione del disco rigido.

Lancia Recoverit recupero dati gratuito sul tuo computer, se i tuoi file sono andati persi dal dispositivo esterno dovresti collegarlo al PC e poi selezionare il disco per iniziare.

Fase 2. Il software di recupero gratuito inizierà la scansione dei file perduti.

Una volta selezionato il disco, il software impiegherà alcuni minuti per scansionare i file persi o cancellati.

Fase 3. Visualizza l'anteprima di tutti i file recuperati e ripristino.

Dopo la scansione, puoi controllare tutti i file recuperati. Visualizza in anteprima il documento Word, il file Excel, le foto, il video e l'audio recuperati, seleziona i file e fai clic sul pulsante "Recover" per salvarli su un supporto sicuro.

Se il tuo computer si blocca e non è in grado di avviare il sistema, puoi aggiornarlo all'edizione tecnica e creare un supporto USB avviabile per ripristinare il sistema del computer. Passaggi più specifici da cui puoi verificarlo "System Crash Data Recovery".

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Easy Recovery Essentials Gratis per Windows