Recupera file GarageBand eliminati su Mac

Come recuperare file GarageBand cancellati su Mac

09/12/2020 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Traccia cancellata accidentalmente da GarageBand. C'è un modo che può aiutarmi a recuperare i miei brani eliminati su GarageBand?

Panoramica di GarageBand File Recovery

I file GarageBand sono nativi del sistema operativo Mac OS X. Sono un tipo di file audio che utilizza il formato di file AIFF. I file GarageBand sono enormi perché contengono audio nella sua forma non compressa. Pertanto, i file GarageBand sono più difficili da esportare tramite Internet. È molto più semplice trasferirli da un dispositivo di archiviazione a un altro utilizzando unità flash USB.

Poiché i file GarageBand sono di dimensioni così elevate, vengono spesso eliminati dagli utenti Mac per liberare spazio sui loro computer. Una volta eliminati, sarebbe difficile recuperare i file di GarageBand. Contengono i contenuti audio più ricchi che troverai in qualsiasi parte del mondo. Quindi, perderai audio, registrazioni, tracce e brani di alta qualità se non provi a recuperare i file GarageBand che hai eliminato. Questo è il motivo per cui dovrai investire in un Recupero della musica su Mac strumento per recuperare i file GarageBand cancellati.

Parte 1: come recuperare i file GarageBand non salvati su Mac

In alcuni casi, puoi recuperare i dati di GarageBand non salvati con un approccio integrato. È la funzione di salvataggio automatico di GarageBand. I passi sono come segue:

recuperare i file Garageband non salvati

In questo modo, è probabile che ripristini i file GarageBand non salvati. Se non riesce, passare alla sezione successiva per una migliore soluzione di recupero file.


Parte 2: come recuperare file GarageBand cancellati su Mac

Se sul tuo Mac mancano file GarageBand, avrai problemi a riprodurre brani e contenuti audio. Il recupero di questi file non è così facile se non hai a disposizione il software di recupero dati per Mac appropriato. Recoverit Data Recovery per Mac è lo strumento di recupero file per Mac più adatto disponibile per il download gratuito. Assicurati di averlo sul tuo Mac se desideri recuperare i file GarageBand cancellati.

La guida video per recuperare i file eliminati Recupero per Mac

Video recenti di Recoverit

Scopri altro >

Come recuperare brani, audio e tracce di GarageBand cancellati

Questo tutorial è stato redatto per fornire agli utenti di Recoverit Data Recovery la possibilità di sapere come recuperare i file GarageBand cancellati su Mac utilizzando questo incredibile strumento di recupero dati per Mac. Fornisce loro istruzioni passo passo per questo scopo.

Passo 1 Seleziona l'unità GarageBand

Per recuperare i file eliminati, puoi selezionare il disco rigido in cui si trovano i file GarageBand, quindi fare clic su "Inizia" per procedere.

recuperare i file GarageBand cancellati

Passo 2 Cerca i file GarageBand persi

Verrà implementata una scansione completa sul disco rigido selezionato per cercare i file GarageBand eliminati su Mac.

scansiona i file GarageBand cancellati su Mac

Passo 3 Anteprima e recupero dei file GarageBand

Al termine della scansione, puoi iniziare a visualizzare in anteprima i file delle foto. Seleziona i file GarageBand di cui hai bisogno e premi il pulsante "Recupera" per recuperare i file persi.

recupero file cancellati


Parte 3. Suggerimenti per file GarageBand sani e salvi

I file GarageBand possono andare persi a causa di molte cause, come l'eliminazione accidentale, l'aggiornamento o l'arresto anomalo di GarageBand, la formattazione involontaria del disco rigido, l'infezione da virus dannosi e così via. Quindi è meglio e più sicuro usare i dati di GarageBand con molta più attenzione. Se consentito in realtà, puoi mantenere un backup regolare dei file GarageBand.

I file GarageBand vengono solitamente eliminati dalle persone per liberare spazio sul proprio Mac. Tuttavia, puoi scegliere di convertirli in formati di file compressi come MP3 o AAC. Ciò ridurrà notevolmente le dimensioni del file audio. Di conseguenza, diminuirà la qualità del suono ma sarai in grado di ascoltare almeno l'audio. I prodotti Apple come iPad e iPhone sono in grado di eseguire file GarageBand con estrema facilità.

Infine, una volta trovati i file GarageBand persi, cerca Recoverit Recupero dati per chiedere aiuto prontamente. Il recupero dei file cancellati è di gran lunga la migliore soluzione per il recupero dei dati di GarageBand per Mac. Può aiutarti a recuperare i file GarageBand cancellati in un periodo relativamente breve e nel modo più completo possibile.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | Come recuperare file GarageBand cancellati su Mac