Come Recuperare i Dati dal Laptop Dell

Recupero Dati Dell: Come Recuperare i Dati dal Laptop Dell

Il tutorial sul recupero dei dati di Dell ti consente di recuperare i dati dal disco rigido del laptop Dell in pochi clic, il tutto con l'aiuto di un utile programma di ripristino.

11/10/2021 • Archiviato in: Errori del dispositivo del computer • Soluzioni comprovate

Ho un laptop Dell Inspiron. In questi giorni funzionava lentamente, quindi ho deciso di pulirlo. Sfortunatamente, ho cancellato con noncuranza alcuni file preziosi. C'è un modo per recuperarli? Per favore, ditemi come recuperare i dati dal mio laptop Dell!

Una soluzione è controllare il Cestino sul laptop Dell. Se per fortuna ci sono i tuoi file eliminati, puoi recuperarli con facilità. L'altra soluzione consiste nell'utilizzare un programma di di recupero dati per laptop Dellse i file eliminati non sono nel Cestino.

Scarica Gratuitamente il Miglior Programma di Recupero Dati Dell

Wondershare Recoverit è una delle scelte migliori per recuperare i dati dai laptop Dell. Qualunque sia il motivo per cui i file del tuo laptop Dell sono andati persi, sia cancellazione intenzionale o accidentale, la formattazione del disco rigido o della partizione, o addirittura un errore di sistema, puoi recuperarli con Wondershare Recoverit senza alcun sforzo. Le funzionalità di facile utilizzo e prive di rischi di questa utility rendono il processo di ripristino dei dati di Dell indolore. Devi solo fare clic alcune volte per recuperare una varietà di file dal tuo laptop Dell, inclusi immagini, video, file di documenti, file di posta elettronica, file audio, file di archivio, ecc..

Word document file recovery

Il Tuo Software di Recupero Dati del Laptop Sicuro e Affidabile

Recupera facilmente e in modo flessibile i dati cancellati o persi dal disco rigido.

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Come Recuperare i Dati dal Laptop Dell

Se desideri recuperare i dati da un laptop Dell danneggiato, puoi provare a estrarre il disco rigido e collegarlo a un altro computer per eseguire il ripristino.

    1. Seleziona la modalità di ripristino

Avvia il Software di Recupero Dati Recoverit sul tuo laptop Dell, seleziona la modalità "Recupero file cancellati". Se i tuoi dati sono stati persi a causa della formattazione o della partizione persa/cancellata, puoi scegliere "Ripristino del disco formattato" o "Ripristino della partizione persa".

Nota: Si prega di non installare Recoverit sulla partizione del laptop Dell in cui i dati sono stati persi.

dell data recovery

    1. Scansiona la partizione del tuo laptop Dell per cercare i file persi

Qui devi solo selezionare la partizione da cui vuoi recuperare i dati e fare clic su "Scansiona" per iniziare una scansione rapida.

dell laptop data recovery

    1. Recupera i dati dal laptop Dell

Al termine della scansione, tutti i file recuperabili verranno visualizzati nella finestra del programma. Puoi controllarli per "Tipo di file" o "Percorso". Puoi anche visualizzare in anteprima le immagini trovate prima del ripristino.

recover data from dell laptop

Alla fine, devi solo selezionare gli elementi che ti servono e premere il pulsante "Ripristina" per salvarli di nuovo sul tuo laptop Dell.

Nota: Si prega di non salvare i file recuperati nelle posizioni originali.

    1. Cosa fare se non si riesce a trovare i dati desiderati con "Recupero file cancellati"?

Se non riesci a trovare i dati persi con la modalità "Recupero file cancellati", non preoccuparti. È possibile selezionare la modalità "Ripristino completo" nel pannello principale ed eseguire una scansione approfondita. Fornirà una migliore qualità di recupero e quindi troverà più file persi, ma la scansione approfondita richiederà probabilmente più tempo per essere completata rispetto ad altre modalità.

Conclusioni:

  1. Il motivo per cui puoi recuperare i dati persi dai laptop Dell è che questi file persi sono semplicemente inaccessibili sul tuo laptop Dell. Verranno persi definitivamente solo quando nuovi dati li sovrascriveranno.
  2. Se il tuo Dell non può più riavviarsi, puoi comunque recuperare i dati da esso estraendo il suo disco rigido e collegandolo a un altro computer.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Errori del dispositivo del computer | Recupero Dati Dell: Come Recuperare i Dati dal Laptop Dell