Come recuperare i dati dal laptop Sony VAIO

Sony VAIO Data Recovery: come recuperare i dati dal laptop Sony VAIO

11/10/2021 • Archiviato in: Errori del dispositivo del computer • Soluzioni comprovate

Posso recuperare i file cancellati dal mio laptop Sony VAIO?

Mi chiedo come posso recuperare i file cancellati dal mio laptop Sony VAIO, che sono stati cancellati e svuotati dal Cestino diverse ore fa. Questi file sono molto importanti per me. Credo che siano ancora sul mio portatile. Per favore aiutami!

Sì, i file eliminati sono ancora sul tuo laptop Sony VAIO ed è assolutamente possibile recuperarli con l'aiuto di un programma di recupero dati Sony VAIO. Un punto che devi tenere a mente è che i file persi possono essere facilmente sovrascritti da nuovi dati sul tuo laptop. Quindi, smettere di usare il tuo laptop Sony VAIO è una necessità se vuoi recuperare tutti i tuoi dati persi.

Parte 1. Recoverit: il miglior software di ripristino per laptop Sony VAIO

Il software

Recoverit Recupero Dati è progettato appositamente per Sony VAIO per recuperare file cancellati, formattati e corrotti dal tuo Disco rigido del laptop VAIO. Questo programma di recupero dati facile da usare e privo di rischi è in grado di recuperare file come video, immagini, documenti di Office, file di testo, email, file di archivio e altro ancora.

laptop data recovery

Recoverit - Il miglior software di ripristino per laptop Sony VAIO

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco di virus, crash di sistema in diverse situazioni.

Parte 2. Come recuperare i dati dal laptop Sony VAIO

Scarica e installa Recoverit Recupero Dati sul tuo laptop, installa il programma su una partizione diversa da quella da cui sono stati persi i tuoi file. Segui i passaggi successivi per eseguire il ripristino dei dati del laptop Sony.

Passaggio 1. Seleziona una modalità di ripristino dei dati per avviare il ripristino dei dati del Sony VAIO

Avvia Recoverit Recupero Dati e seleziona la modalità di recupero dati "Recupero file cancellati" per iniziare.

select deleted file recovery

Passaggio 2. Scansiona la partizione del tuo laptop per cercare i file persi

Il programma visualizzerà le partizioni sul laptop Sony VAIO. Devi solo selezionarne uno e cliccare su "Scansiona" per cercare i dati persi.

sony vaio data recovery

Passaggio 3. Recupera i dati dal laptop Sony VAIO

Tutti i file che possono essere recuperati verranno mostrati a sinistra della finestra. Puoi visualizzare i nomi dei file per verificare se i dati persi possono essere recuperati o meno.

Quindi puoi contrassegnare i file desiderati e cliccare sul pulsante "Recupera" per salvarli nuovamente sul tuo laptop Sony VAIO.

recover data from sony vaio

Nota: per evitare che i dati vengano nuovamente sovrascritti, è meglio conservare i file recuperati in un'altra partizione del laptop.

Scarica | Win Scarica | Mac

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Errori del dispositivo del computer | Sony VAIO Data Recovery: come recuperare i dati dal laptop Sony VAIO