Correggere l'Errore di Runtime in Internet Explorer

Modi per Correggere l'Errore di Runtime in Internet Explorer

19/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

Hai mai avuto problemi con l'errore di runtime di Internet Explorer che si apre continuamente e cerca di impedirti di visitare un sito Web, scaricare un programma online e altre attività? Se lo fai, devi correggere questo fastidioso errore di runtime in Internet Explorer.

Parte 1: Messaggi di errore che potremmo ricevere

1. "Si è verificato un Errore di Runtime. Vuoi eseguire il debug"?

runtime error internet explorer

2. Errore nella pagina web

internet explorer runtime error

3. Libreria Runtime Microsoft Visual C++

Oltre ai precedenti 3 messaggi di errore, potremmo incontrare altri errori di runtime come l'errore di runtime 217 di Internet Explorer, ecc.

Parte 2: Come correggere l'errore di Runtime in Internet Explorer

Soluzione 1

Per correggere l'errore di runtime - "Si è verificato un Errore di Runtime. Desideri eseguire il debug", segui i passaggi seguenti in Internet Explorer?

1. Fai clic su "Strumenti", quindi seleziona "Opzioni Internet".
2. Controlla la scheda Avanzate.
3. Seleziona "Disabilita debug script (Internet Explorer)" e "Disabilita debug script (altro)", quindi deseleziona "Visualizza una notifica su ogni errore di script".

runtime error internet explorer

4. Clicca OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni Internet.

Per vedere se ha risolto il problema, apri o aggiorna il sito Web che ha causato l'errore.

Soluzione 2:

Tecnicamente, il registro di Windows è il componente centrale dell'intero sistema. La maggior parte dei problemi del computer, inclusi gli errori di runtime di IE, a volte sono legati al registro, perché il registro non valido o errato è la radice comune di tutti gli errori di runtime. Un pulitore di registro può anche liberare spazio sul tuo computer.

Esegui uno scanner del registro per ripulire le informazioni di registro danneggiate che potrebbero essere prodotte dalla normale installazione o disinstallazione di programmi e malware o spyware. CCleaner è un pulitore di registro professionale che ti aiuta a controllare lo stato del tuo PC, scansionare errori, file spazzatura, ridondanza del registro o altri errori e correggere gli errori automaticamente.

Soluzione 3

Per correggere errori di runtime di Internet Explorer come Libreria Runtime Microsoft Visual C++, segui questi passaggi per ripristinare Internet Explorer.

Soluzione 4

Un'altra probabile possibilità è l'infezione da virus. I virus, come gli spyware, possono causare la visualizzazione del messaggio "Errore di runtime" sullo schermo quando si tenta di aprire una pagina Web con Internet Explorer. È sempre meglio eseguire una scansione antivirus sul computer per rilevare eventuali malware o spyware che si sono infiltrati e hanno danneggiato il browser IE in esecuzione, causando errori di runtime fuorvianti durante le fasi iniziali della risoluzione dei problemi.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Modi per Correggere l'Errore di Runtime in Internet Explorer