Android, Nessun Suono Durante la Riproduzione Video?

Android, Nessun Suono Durante la Riproduzione Video? Ripara qui

28/12/2020 • Archiviato in: Recupera e ripara audio • Soluzioni comprovate

Ho registrato un video ma senza audio. Come posso riparare i video senza audio sul mio telefono Samsung?

L'assenza di audio su video android è uno dei problemi più affrontati dagli utenti. Diversi fattori possono portare a questo problema. Se il vostro dispositivo Android è in ritardo con i codec, allora potete affrontare questo problema. L'applicazione media player difettosa, così come il file corrotto, possono tutti contribuire a questo problema.

Parte 1: Perché i Video Non Hanno Audio su Android?

Il dispositivo androide può essere sottoposto a qualsiasi problema che può portare all'assenza di suono dei video che vengono riprodotti sul dispositivo. Alcune delle cause saranno discusse in dettaglio in questa sezione.

Cause di Assenza di Suono sui video Android

Alcune delle questioni importanti a questo proposito sono menzionate al punto

Causa 1: Il Sistema Operativo Android non è Aggiornato

Questa è stata una delle cause critiche che un utente può affrontare quando non c'è audio nei video Android. È necessario aggiornare il sistema operativo Android per assicurarsi che il problema sia risolto. Sarà.

Causa 2: Problemi Legati alla Rete

Il problema potrebbe non essere il vostro dispositivo. Potrebbe essere legato ai dati mobili o alla rete, per essere precisi. È necessario controllare il problema in diversi luoghi.

Cause di Assenza di Suono nei Video Registrati

Anche il problema dell'assenza di audio sui video registrati deve essere risolto. Per questo, le cause devono essere conosciute.

Causa 1: L'applicazione Video Player/YouTube App è danneggiata

È un altro motivo per cui il video non ha alcun suono. Alcune informazioni importanti che devono essere considerate a questo proposito sono le seguenti.

Causa 2: L'App stessa non è aggiornata

Se l'app non viene aggiornata anche in questo caso, il problema si pone. Succede quando gli aggiornamenti automatici delle app di Google sono stati disattivati solo per salvare la memoria. Questo porta a problemi di compatibilità. Si consiglia quindi di far aggiornare l'applicazione per risolvere sia i problemi hardware che quelli software. Anche il problema dell'assenza di suono sarà risolto con perfezione una volta che sarà stato fatto.


Parte 2: Come Risolvere il Problema del Video Senza Problemi di Suono su Android?

Ci possono essere diverse ragioni che possono portare a questo problema. Questa sezione farà luce su tutte le possibili cause che possono portare a questo problema. Le soluzioni saranno anche discusse in modo che possano essere applicate per risolvere il problema.

Correzione 1: Le impostazioni del volume

È possibile che abbiate abbassato il suono e impostato il dispositivo in modalità silenziosa per qualsiasi motivo. Il telefono, quindi, non ha alcun suono una volta che si riproduce il video. Questo può portare a un problema e si potrebbe pensare che il dispositivo sia fuori uso quando non lo è. Accendete il suono dal pulsante laterale e avete finito. Il dispositivo inizierà ad emettere nuovamente il suono. È l'impostazione di base che può essere eseguita con il dispositivo e quindi altamente raccomandata. Potreste avere l'opzione "Non disturbare" attivata. Dovete spegnerla per assicurarvi che il suono venga ascoltato.

no sound on videos android 1

Correggere 2: Riavvio del dispositivo

Il sistema operativo Android potrebbe trovarsi ad affrontare un problema per il quale non si è in grado di sentire il suono di alcun video in riproduzione. Per evitare questo problema si consiglia di riavviare il dispositivo e si otterrà il suono ancora una volta. Prima di provare qualsiasi altro allenamento si consiglia di eseguire questo passaggio in modo che il problema temporaneo possa essere superato con perfezione. Oltre al problema del suono, anche gli altri problemi possono essere risolti seguendo questo metodo. Prima di approfondire il problema si consiglia di applicare questa soluzione in modo che il problema venga risolto.

Correggere 3: Reset di fabbrica del dispositivo

Questo può essere considerato come ultima risorsa se non si utilizza alcun programma software di terze parti. È necessario eseguire il backup di tutti i vostri dati e contatti, altrimenti li perderete tutti. Seguire il percorso Impostazioni ;Backup & Reset; Reset; Reset dati di fabbrica; Reset telefono.

no sound on videos android 2

Correggere 4: Testare l'hardware del dispositivo

Questo è il test più semplice che può essere fatto in modo che l'hardware sia misurato. Basta comporre *#7353 per accedere al menu segreto. Per controllare l'altoparlante, basta premere il pulsante dell'altoparlante e per l'altoparlante interno, cioè l'auricolare, è necessario premere la melodia in modo che il suono possa essere sentito anche dagli auricolari. Se l'hardware è OK sentirete il suono da entrambi gli altoparlanti. È quindi necessario seguire le altre opzioni per risolvere il problema se il dispositivo supera questo test.

no sound on videos android 3

Correggere 5: Controllare e pulire la partizione della cache

Per eseguire questa funzionalità è necessario accedere alla modalità di recupero del dispositivo. In questa modalità si utilizza il pulsante di abbassamento del volume per spostarsi all'interno del menu. Qui vedrete l'opzione "Wipe Cache Partition". Evidenziare questa opzione e premere il pulsante di accensione. Riavviare il dispositivo e la partizione della cache sarà di nuovo nuova creazione. Questo è la maggior parte dei casi risolverà completamente il problema.

no sound on videos android 4

Correggere 6: Cercare l'applicazione conflittuale

È importante e un po' tecnico, ma in alcuni casi un'applicazione è in conflitto con il suono del vostro dispositivo. Questo può essere evidenziato con l'aiuto della modalità sicura. Basta spegnere il dispositivo per accenderlo premendo contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante di abbassamento del volume. Disattivare tutte le applicazioni una ad una e controllare. In questo modo, conoscerete l'applicazione problematica. Disinstallatela per risolvere il problema.

no sound on videos android 5

Correggere 7: Richiedere la garanzia

Questo è lo scenario peggiore che si possa affrontare. Dimostra che il vostro hardware sta affrontando il problema e questo può portare a problemi. In tal caso, si consiglia di non pasticciare più con il software del dispositivo. È sufficiente inviare il microtelefono al produttore e i professionisti lì risolveranno il problema. Si inizierà ad utilizzare il dispositivo normalmente una volta che sarà stato riparato.

Wondershare Repairit - La soluzione definitiva

Questo è uno dei programmi migliori e più avanzati per risolvere il problema. Il programma può essere utilizzato per riprodurre i video scaricati sul dispositivo. Prima di procedere con il programma si consiglia di trasferire i video sul computer per applicare il dispositivo. Collegare il telefono al computer con un cavo USB e trasferire tutti i video in modo da poterli fissare.

Caratteristiche del programma

Di seguito è riportato il processo che si dovrebbe applicare per garantire che il problema del suono non sia risolto in modo permanente.

Passo 1: Importare i file nel programma

Una volta lanciato il programma è sufficiente cliccare sul pulsante "Aggiungi" per importare tutti i file danneggiati del programma.

add videos

Passo 2: Vedere le informazioni sul file corrotto

Una volta che il video è stato importato vedrete tutte le informazioni sul video. Questo include il percorso del video, la dimensione e la data di creazione.

scan videos

Passo 3: Riparazione rapida del video

Premete "Riparazione" e riceverete una notifica che la riparazione ha avuto successo. Qui potete vedere in anteprima e salvare il video.

repair videos

Passo 4: Anteprima del video

Anteprima dei video prima di salvarli per evitare qualsiasi problema.

preview videos

Passo 5: Riparazione avanzata con l'aggiunta di un campione

Cliccando su Riparazione avanzata si accede ad un altro menu in cui deve essere aggiunto il video campione. E 'importante in quanto i codec video campione sarà utilizzato per riparare il vostro video corrente.

add sample videos

Passo 6: Salvare il video

Una volta che l'apparecchio video è stato completato, è necessario salvarlo. Questo può essere fatto specificando il percorso del video in cui deve essere salvato. Non utilizzare lo stesso percorso da dove il video corrotto è stato importato nel programma.

save videos path


Parte 3: Come Prevenire i Video Senza Audio su Android

Se si sta affrontando il problema dell'assenza di suono durante la riproduzione di video su Android, allora o si tratta di video che sono già sul telefono Android. Può anche essere correlato ai video che sono registrati. Qualunque sia il caso qui sotto sono le soluzioni per entrambi.

Suggerimenti per la riproduzione di video con audio su telefono Android

Suggerimenti per la registrazione di video con audio su Android


Conclusione

Wondershare Repairit è uno dei programmi migliori e più affidabili per portare a termine il lavoro. È veloce ed efficiente e permette agli utenti di superare il problema dell'assenza di audio video su Android. Oltre a questo, ci sono numerosi usi del programma e supporta un numero enorme di formati. Proprio per assicurarsi che l'esperienza complessiva è migliorata si consiglia sempre di andare per Wondershare Repairit per evitare qualsiasi inconveniente.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera e ripara audio | Non Avete Alcun Suono Durante la Riproduzione di Video su Android? Aggiustalo qui