Come eseguire Jihosoft Android Phone Recovery?

Jihosoft Android Recovery - Come eseguire Jihosoft Android Phone Recovery?

19/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

"Come eseguire il recupero del telefono Android di Jihosoft? Ho intenzione di recuperare alcuni vecchi file dal mio telefono Android con il software Jihosoft Android Recovery. Qual è il modo rapido per utilizzare l'applicazione? C'è un'opzione più adatta per effettuare il recupero dei dati Android?

Qualsiasi strumento che permette di recuperare i dati cancellati istantaneamente, come Jihosoft Android Recovery Software, è destinato a guadagnare popolarità tra l'utente quotidiano, soprattutto se l'applicazione svolge il lavoro in modo efficiente. In questo articolo, vi guideremo attraverso il processo di recupero dei dati da un telefono Android con lo strumento di recupero Jihosoft, insieme alla sua breve panoramica. Ci occuperemo anche dell'utilità di Recoverit, che è la migliore alternativa a Jihosoft in termini di recupero dei file da un telefono Android.

Parte 1: Panoramica di Jihosoft Android Phone Recovery?

Lo strumento Jihosoft Android Recovery funziona più o meno come qualsiasi altro software che pretende di recuperare i dati cancellati dagli smartphone. È disponibile su computer basati su Windows e macOS e può leggere telefoni Android praticamente di ogni marca. È compatibile con quasi tutte le versioni funzionali del sistema operativo Android. Ecco alcune delle caratteristiche di Jihosoft Android Recovery Software:

L'unico aspetto negativo di questo software è che è necessario avere il telefono Android rootato per accedere ai file, e può diventare difficile per l'utente che non possiede le conoscenze tecniche necessarie per il root del telefono.


Parte 2: Come usare Jihosoft per recuperare i dati da un telefono Android?

Va notato che il vostro telefono Android deve essere rootato se volete eseguire il recupero dei dati sul vostro telefono Android. È inoltre necessario abilitare l'opzione di debug sul tuo dispositivo Android attraverso le impostazioni di sistema, a cui è possibile accedere attraverso il menu Opzioni sviluppatore. Ecco i passaggi per utilizzare il software Jihosoft Android Recovery per recuperare i dati:

  1. Esegui Jihosoft Android Phone Recovery Tool sul tuo computer dopo aver collegato il telefono attraverso un cavo USB.
  2. Dall'interfaccia, seleziona il tipo di dati che vuoi recuperare da Jihosoft. È possibile scegliere una delle tre opzioni che sono: Multimedia, Database e Whatsapp.
  3. L'applicazione rileverà automaticamente il telefono Android, e ti porterà alla fase successiva. Clicca sul pulsante Start per avviare la scansione di recupero.
  4. Jihosoft mostrerà un elenco verticale dei tipi di file recuperati. Il passo successivo è quello di selezionare gli elementi che si desidera utilizzare e premere il pulsante "Recupera".
  5. Ti sarà permesso di salvare i dati ovunque tu voglia!

Parte 3: La migliore alternativa a Jihosoft Android Data Recovery:

Se non avete tempo per fare il root del vostro telefono o trovate il servizio di Jihosoft insoddisfacente, allora Recoverit Recupero Dati è la migliore alternativa a qualsiasi strumento di recupero dati, che può aiutare a riempire il vuoto e recupera i dati da un telefono Android con efficienza quasi perfetta. Sostiene le sue affermazioni con le seguenti caratteristiche:

recupero dati cancellati

Recoverit Data Recovery - Il Miglior Software di Recupero File

  • Ha la piena capacità di ripristinare i dati dal telefono Android di ogni marca una volta che lo si collega con un computer;
  • .
  • Recoverit può recuperare i dati da un'unità infettata da malware, così come dalla cartella Cestino.
  • Recoverit è disponibile anche su computer basati su Windows e macOS.

Tutto quello che devi fare è collegare il telefono Android al tuo computer con un cavo di connessione e seguire i passi menzionati qui sotto per recuperare ogni file cancellato immediatamente:

Primo Passo. Seleziona una posizione:

Aprire Recoverit dal menu Start e individuare il telefono Android. Cliccate su di esso e procedete alla scansione di recupero dopo aver premuto il pulsante "Start".

recoverit interfaccia

Passo 2. Esegui la scansione della posizione:

Non importa quale sia la dimensione della memoria dei dati persi del tuo telefono Android, Recoverit li recupererà tutti in pochi minuti ad un'eccellente velocità di scansione dei dati. È possibile mettere in pausa o interrompere il processo in qualsiasi momento. Recoverit mostrerà un messaggio pop-up sul completamento della scansione dei dati.

operazioni durante la scansione

Terzo Passo. Anteprima e recupero dei file:

Il passo successivo è quello di visualizzare in anteprima i file recuperati e controllare la loro autenticità. Una volta che siete soddisfatti dei risultati, selezionate gli elementi e cliccate sul pulsante "Recover" per recuperare i file nella destinazione di vostra scelta.

anteprima delle foto recuperate

Note: Si prega di non utilizzare il software di recupero dati Recoverit per recuperare i file cancellati da iPhone o telefoni senza scheda SD.


Suggerimento: Come Evitare la Perdita di Dati Android:

Il miglior consiglio su come evitare la perdita di dati è quello di tenere il telefono Android lontano dai pericoli. Non scaricare nessun file sospetto da internet e aprirlo. È anche fondamentale accedere alla piattaforma di fiducia per l'assistenza e pagare il servizio, piuttosto che usare una versione craccata del software.

Sarebbe utile se si utilizzasse anche una protezione per lo schermo e una custodia posteriore sul telefono Android, poiché anche un singolo incidente di caduta del telefono sul pavimento potrebbe portare alla cancellazione dei dati. È anche fondamentale mantenere sempre un backup del file più prezioso su piattaforme di cloud storage come Google Drive o Dropbox.


Conclusione:

Innumerevoli strumenti di recupero dati sul mercato pretendono di recuperare i dati con un'efficienza molto migliore degli altri. È vitale controllare le caratteristiche del servizio prima di usarlo. È anche fondamentale acquistare il software piuttosto che usare una versione craccata, perché la maggior parte delle volte, un tale sforzo porta all'infezione di malware e all'ulteriore rimozione dei dati.

Non c'è dubbio che Jihosoft Android Recovery Software è uno strumento utile per recuperare subito gli elementi necessari. Tuttavia, la richiesta di rooting del telefono Android prima di utilizzare l'applicazione è un po' irrealistica, soprattutto per un utente comune. Se vuoi evitare una tale seccatura, allora usare Recoverit per eseguire il recupero dei dati su un telefono Android è la tua migliore scommessa.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Jihosoft Android Recovery - Come eseguire Jihosoft Android Phone Recovery?