Recuperare i Dati dalle partizioni USB

Come Recuperare i Dati dalle partizioni USB

Qui, ti mostreremo il modo semplice per recuperare i dati dalle partizioni USB con Recoverit Data Recovery.Il software può aiutarti a recuperare i dati da partizioni perse, cancellate, formattate o danneggiate.

11/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

Posso recuperare i Dati dalla Partizione USB?

Ho una chiavetta USB da 16GB e ho accidentalmente cancellato la partizione. Ora l'unità flash USB può essere rilevata dal mio computer ma mostrando il sistema di formato RAW con 0 byte di capacità. Credo che i dati siano ancora sull'unità e che manchi solo una tabella delle partizioni. C'è un modo per recuperare la partizione USB? Ho bisogno di recuperare i dati. Grazie.

Panoramica del Problema delle Partizioni USB:

La partizione USB può essere persa a causa di diversi scenari, come la cancellazione, la formattazione, la corruzione del file system, l'infezione da virus, o partizioni USB logicamente danneggiate. Fortunatamente, la perdita della partizione USB non significa che i dati siano persi in modo permanente. I dati sulla tua partizione USB possono ancora essere recuperati se non hai trasferito nuovi dati sulla partizione USB. Nella seguente guida, vi mostreremo il modo migliore per aiutarvi a recuperare i dati dalle partizioni USB con il software Recoverit Recupero Dati.

Scarica gratuitamente il Software Recoverit USB Partition Recovery

Il software Recoverit Recupero Dati è un programma professionale di recupero dati da partizioni. Può facilmente recuperare i dati da partizioni cancellate o perse. Se il vostro eliminare le partizioni dal flash drive USB e disco rigido USB, quindi causare i file e le cartelle per ottenere perso. Questo miglior software di recupero partizione gratuito fornisce una soluzione di recupero partizione USB per il recupero dei dati da partizioni perse.

USB partition recovery

Recoverit - Il Miglior Software di Recupero delle Partizioni USB

Il programma di recupero delle partizioni USB può facilmente recuperare partizioni USB su Windows e MAC. Annulla i file cancellati dalle partizioni USB, ripristina i file dopo l'infezione da virus USB, le partizioni formattate, le partizioni bloccate dal sistema, ecc.

Gli Step per recuperare dati da partizioni USB con FACILITA'

Scarica e installa il software Recoverit Recupero Partizioni sul tuo computer, nella seguente guida eseguiremo il Recupero della partizione USB sul computer Windows. Collega l'unità flash USB al computer e vai avanti.

Passo 1. Avvia il Programma Recoverit Recupero Dati sul Computer, seleziona "Dischi Rigidi e Posizioni" per iniziare.

selezionare una partizione persa-Recupero Partizione USB

Passo 2. Assicuratevi che il dispositivo USB sia collegato al computer, selezionate la partizione USB e fate clic su "Scansiona".

Passo 3. Questo software di recupero delle partizioni USB inizierà a scansionare la partizione persa, ci vorrà un po' per finire.

scansione della partizione persa - recupero partizione USB

Passo 4. Alla fine, è possibile controllare tutti i file recuperati e visualizzare in anteprima alcune foto. Selezionare i dati della partizione e fare clic sul pulsante "Recupera" per ripristinarla.

scansione profonda della partizione persa - recupero partizione USB

Note: Si prega di non salvare i dati recuperabili nella partizione USB persa o nella partizione del disco rigido, o i dati saranno persi di nuovo.

Il programma Recoverit Recupero Dati può facilmente recuperare la vostra partizione persa o cancellata. Può anche aiutarti a recuperare i dati persi da altri dispositivi di memorizzazione come schede di memoria SD, dischi rigidi esterni, schede fotografiche, telefoni cellulari, ecc. Scaricalo come segue e recupera i tuoi dati con FACILITA'

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Come Recuperare i Dati dalle partizioni USB