Software di recupero dati online gratuito nel 2020

Il miglior software di recupero dati online gratuito nel 2020

21/07/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

È peggio di qualsiasi altra cosa quando scopri di aver cancellato file di dati a causa di un errore del disco rigido o di una cancellazione accidentale. Questo è comune e può succedere a chiunque, anche la maggior parte delle persone è vittima di questo problema ed è importante impostare alcune soluzioni di backup per questo problema per recuperare i dati. L'articolo discute la possibilità di offrire ai clienti il miglior software di recupero dati online disponibile sul mercato. Qui troverai strumenti di recupero dati online che ti offrono servizi premium gratuiti, che raramente si trovano sul mercato. Lo strumento di recupero dei dati che abbiamo ritenuto migliore sarà discusso con una procedura completa passo passo per il funzionamento del software.

Esiste un software di recupero dati online gratuito?

Quando discutiamo della perdita di dati, la soluzione principale proposta da persone diverse è eseguire il backup dei dati. Per una causa o per l'altra, tuttavia, anche i backup funzioneranno male, ma che sia la prima volta o che sia successo prima è comunque una situazione terribile da affrontare. Se non c'è modo di recuperare i dati persi, può rivelarsi una situazione stressante, ma il software di recupero dati online è una soluzione praticabile per contrastare questo.

Il software di recupero dati online recupererà anche tutti i file cancellati e ogni tipo di supporto. Il software di recupero online può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo con sistemi operativi Windows o MAC. Questo software è gratuito e puoi ottenere risultati positivi al 100% del processo di recupero dei dati. Inoltre, offrono una garanzia completa di protezione dei dati da virus e bug online.

Il problema con la maggior parte degli strumenti disponibili online è che non offrono un servizio completo di recupero dati gratuito. Nella maggior parte dei casi, sono disponibili versioni dimostrative che ti permetteranno di confermare quali file possono essere recuperati. Dopo averlo fatto, ti chiederanno di pagare per l'app per completare l'attività. Le versioni demo disponibili non possono recuperare i file da sole. Sono lì solo per offrirti un'idea del tipo di soluzione di recupero dati che stai acquistando. Esistono numerosi siti online che puoi visitare e da cui recuperare i tuoi dati attraverso una guida passo passo. Questi software di recupero dati online gratuiti possono essere molto utili per recuperare i file cancellati. I file che sono stati eliminati, sono solitamente presenti sul disco rigido del sistema e il ripristino corretto rileva quasi la maggior parte dei dati. Questi programmi hanno molte forme di supporto e guida migliori che possono aiutare la persona a recuperare file di dati personali o aziendali. Questi siti e software ti aiutano a ripristinare i tuoi processi semplificandoti la vita. Possono davvero essere di grande aiuto.


Siti di recupero dati online

A giorni alterni i consumatori e gli uomini d'affari di tutto il mondo trascorrono ore preziose cercando di recuperare dati preziosi mancanti per una miriade di motivi come guasti meccanici o frodi o per cause naturali. Sono disponibili diversi siti che possono aiutare le persone con il recupero dei dati inaccessibili per qualsiasi motivo o dati danneggiati o dati corrotti. I siti che rendono realizzabile questo lavoro impossibile sono comodi da usare e rendono il processo per il recupero dei dati abbastanza facile da eseguire.

Alcuni dei siti che offrono questi software di recupero dati sono:

Acronis:

Questo software di recupero dati online può essere utilizzato per il recupero dati in Windows e Linux. Aiuta nel backup dei dati nei file del disco rigido. Acronis è progettato per soddisfare le esigenze di protezione dei dati degli utenti aziendali e domestici dei sistemi con grande velocità ed efficienza.

https://www.acronis.com/en-us/articles/online-data-recovery/

Recovermyfiles:

Questa soluzione di ripristino ti offre una modalità di valutazione gratuita oltre a una standard e professionale. In modalità valutazione è possibile raccogliere informazioni sul tipo di file e dati recuperabili. Questo software di recupero dati online gratuito recupera file cancellati svuotati dal Cestino di Windows, file rimossi a causa di virus, file persi a causa della formattazione o reinstallazione di un disco rigido, infezione da trojan, arresto imprevisto del sistema o guasto del software.

https://www.recovermyfiles.com

Data Recovery:

Sostengono di essere esperti nel recupero dei dati e forniscono supporto in tempo reale. Il fornitore di servizi addebita solo dopo aver scoperto l'intera quantità di dati. Questo software di recupero online in scenari complessi come disco rigido fisicamente danneggiato, danneggiamento del firmware, crash RAID a causa di errore di guida, danneggiamento del file system e altro. Per recuperare i dati, scegli i servizi di recupero dati perché sono eccellenti nella gestione di tutti i tipi di problemi di perdita di dati.

https://realtimesupportdatarecovery.com/

Datarecovery.com:

Questo è un sito di recupero dati che aiuta i suoi clienti a recuperare facilmente i file. Se perdi dati da un arresto anomalo del sistema o li elimini per errore, ti consente di recuperare i dati. Questa è la soluzione migliore per il ripristino RAID, il ripristino del disco rigido e altri problemi relativi alla perdita di dati. Datarecovery.com gode della fiducia delle principali aziende internazionali del mondo grazie ai suoi strumenti e tecniche unici.

https://datarecovery.com/


Una scelta migliore rispetto al software di recupero dati online?

Invece del software di recupero dati online, puoi provare Recoverit Recupero Dati per recuperare i file sul tuo computer. È una delle soluzioni più semplici ed eleganti per la maggior parte delle situazioni di recupero dati. Devi essere preoccupato per i vantaggi di questa app. Ti assicuro che qualsiasi tipo di file può essere recuperato tramite questo programma. Supporta oltre 1000 tipi di file e file system come NTFS, FAT, HFS+, APFS. Puoi accedere rapidamente ai file senza preoccuparti del tipo di file. Del software di recupero Recoverit si parlerà in modo molto dettagliato per evidenziare le difficoltà che incontrano gli utenti di un altro software.

La versione gratuita del software di recupero dati ti aiuta a recuperare tutti i dati persi in tre semplici passaggi. Supporta più formati, quindi sarai sicuro di riavere il tuo file.

Utilizzare il software di recupero dati Recoverit è abbastanza semplice.

Passaggio uno (selezionare una posizione):

Per recuperare i dati su un computer, è necessario scegliere una posizione in cui li hai persi. Qui, seleziona un disco rigido nella scheda "Unità disco rigido" o Desktop nella scheda "Seleziona posizione". Fare clic su "Avvia" per iniziare la scansione nella posizione selezionata.

interfaccia di ripristino

Passaggio due (scansione della posizione):

Recoverit avvierà una scansione completa. Di solito, ci vorranno alcuni minuti per completare la scansione. A volte sono necessarie alcune ore se sono presenti molti file di grandi dimensioni. Durante il processo di scansione, puoi anche individuare i file o interrompere la scansione per comodità.

operazioni durante la scansione

Passaggio tre (anteprima e salvataggio):

L'applicazione visualizzerà i risultati di Advanced Video Recovery e ti consentirà di visualizzarli in anteprima. Puoi cercare video specifici e visualizzarli sull'interfaccia di Recoverit. Seleziona i video che desideri salvare e fai clic sul pulsante "Ripristina". Si aprirà una finestra di ricerca in modo da poter selezionare una posizione in cui salvare i file video. Si consiglia di salvarli in un'altra posizione sicura e non dove li hai persi in origine.

anteprima delle foto recuperate


Conclusione:

L'articolo descrive il software di recupero dati gratuito insieme a vantaggi e difetti. Questi strumenti sono molto utili e tra questi, alcuni sono a pagamento e altri sono gratuiti. Recoverit Data Recovery ti aiuta a recuperare i file persi o cancellati abbastanza facilmente. Offrono gratuitamente i migliori servizi di recupero dati online. Se desideri utilizzarlo per ulteriori scopi, puoi acquistare la versione premium. In confronto, altri servizi di software di recupero dati ti offriranno versioni premium con funzionalità aggiuntive ma a un costo elevato. Ha senso utilizzare un software che non solo sia affidabile, ma ti farà anche risparmiare un sacco di soldi.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Il miglior software di recupero dati online gratuito nel 2020