Hetman Partition Recovery Versione Completa

Hetman Partition Recovery - Versione Completa e Scaricabile Gratuitamente in Alternativa

• Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

"Ho cercato di recuperare i miei file con Hetman Partition Recovery Free download ma ogni volta mi blocco. Qual è il miglior recupero gratuito da utilizzare per un recupero efficiente?"

Cercate uno strumento per recuperare un disco rigido, una scheda di memoria o un'unità USB? Vi mancano alcuni dati dopo un guasto del disco o una formattazione accidentale? O una partizione cancellata ha causato una perdita di dati? Non è possibile accedere al disco con Windows?

Hetman Partition Recovery può rispondere in modo affidabile a tutte le domande di cui sopra. Lo strumento non scende a compromessi nel recupero dei dati e recupera i dati da supporti di memorizzazione FAT e NTFS difettosi, nel loro precedente formato e struttura di cartelle.

Ma HetmanPartition Recovery 2.1 versione completa ha un'opzione di download gratuito?

Andiamo un po' più a fondo e vediamo.

Parte 1: Panoramica sul Recupero delle Partizioni Hetman

Hetman Partition Recovery è il software Hetman top della soluzione di recupero dati. Lo strumento è dotato di un sofisticato algoritmo che permette il recupero anche nelle situazioni più difficili.

Può annullare l'eliminazione di tutti i tipi di file da hard disk, unità USB, schede di memoria e molti altri supporti di memorizzazione. Inoltre, supporta tutte le varianti del file system FAT e NTFS.

Utilizza algoritmi a basso livello di contenuti, che sono prontamente disponibili in casi gravi di perdita di dati, come il recupero di dati da supporti corrotti, danneggiati, illeggibili e inaccessibili, come schede di memoria, pen drive e dischi rigidi.

E non importa il tipo di errore della scheda di memoria - pin allentati, contatto elettrico ossidato o anche firmware - lo strumento di Partition Recovery di Hetman non è oppressivo e può raschiare con successo

Tutta quella potenza di recupero senza necessità di codifica, nessun disordine, solo un accesso senza problemi attraverso le utilità del software.

Nel caso in cui vi troviate ad affrontare qualsiasi sfida trovando la vostra strada attraverso l'applicazione, questo file recovery wizard viene fornito con una guida integrata che vi porta attraverso l'intero processo di recupero, un passo dopo l'altro.

Gli sviluppatori dello strumento rendono il processo di recupero sicuro, a prova di errore, e chiunque può usarlo.

hertman recovery


Parte 2: Perché Non Fidarsi della Chiave di Registrazione della Fessura di Recupero delle Partizioni Hetman

Con tutto quel potere di recupero, molti utenti sentono il bisogno di cercare una chiave di registrazione per lo strumento Hetman Recovery.

La parola chiave "Hetman Partition Recovery free download versione completa con la chiave" attira molte ricerche su Google.

Ma smettete di cercare la chiave Hetman Partition Recovery usando la crepa. Il software non valido incrinato viola il vostro file perso.

E ci sono un sacco di ragioni per evitare anche solo l'impulso di usare la chiave Crack. Di seguito ne evidenziamo solo alcuni.

Motivi per cui dovreste smettere di usare la chiave di registrazione della fessura di recupero delle partizioni Hetman

  1. Sarà necessario essere un utente registrato per recuperare i file recuperabili. E la registrazione di una singola partizione Hetman Recupero partizione va per $100
  2. Rischiate i vostri dati fragili per affrontare un secondo danno da infezione da virus, un'ulteriore perdita di dati con un improvviso crash del software
  3. Rischiate di compromettere la sicurezza dei vostri dati trasmessi al fornitore di crack
  4. Installerete con la forza software dannoso lungo
  5. Sperimenterete il recupero dei dati interrotto
  6. L'utilizzo di chiavi a fessura viola il vantaggio del produttore

Invece di tentare di utilizzare un software incrinato per recuperare i vostri dati, potete rivolgervi a un software alternativo gratuito per ottenere aiuto.

E per questo motivo, ci siamo tuffati nel mondo del recupero dei dati, esaminiamo i migliori e ben noti strumenti di recupero dei dati del mondo per trovare la migliore alternativa gratuita al recupero della partizione di Hetman.


Parte 3: La Migliore Alternativa di Recupero Partizioni Hetman Raccomandata

È un mondo selvaggio là fuori. E il mondo del recupero dati non è diverso. Ma abbiamo fatto il lavoro duro dell'analisi di qualità per presentarvi una delle alternative di recupero migliori nel mercato.

Recoverit Data Recovery software di recupero file gratuito supporta il recupero di qualsiasi cosa persa da dischi rigidi e altri dispositivi di archiviazione come soluzione alternativa senza rischi.

deleted data recovery

Recoverit Data Recovery - Il Miglior File Recovery Software

  • Recupera i dati gratuitamente con la versione completa di Recoverit per i primi 100 MBS, senza trattenere alcuna utilità.
  • Recuperare tutti i file persi in soli tre passi dopo aver lanciato lo strumento di recupero dati Recoverit.
  • Personalizzare il risultato della scansione in base a uno specifico tipo di dati, formato del file, data di modifica e dimensione del file.

La guida in 3 fasi che segue dovrebbe riportare i vostri dati

Passo 1: Selezionare una posizione da scansionare

Avviare lo strumento Recoverit Data Recovery, quindi passare il mouse su partizioni, unità esterne, USB o scheda di memoria da cui si desidera eseguire il recupero dei dati e premere il pulsante Start.

recoverit interface

Passo 2: Scansione del file che si desidera recuperare

Premendo il pulsante di scansione si avvia lo strumento di recupero per raschiare il supporto di memorizzazione. Il processo di scansione richiede tempo fino al completamento. Al termine, selezionare i file persi.

operations during scanning

Fase 3: Anteprima e recupero

Premere il pulsante di anteprima per confermare i file che si desidera recuperare. Quando sei sicuro, premi il pulsante Recupera per recuperare i nostri dati.

preview recovered photos


Parte 4: Risoluzione dei Problemi Relativi all'Utilizzo del Recupero delle Partizioni Hetman

4.1 Hetman Partition Recovery ha interrotto il processo di scansione e non ha risposto

Se si rimane bloccati, Hetman Partition Recovery si blocca, interrompe il processo di scansione e smette di rispondere, non preoccupatevi, ecco alcuni dei modi per risolvere il problema.

1. Eseguire i passi corretti per ripristinare i dati.

A volte, Hetman Partition Recovery potrebbe andare lento durante la scansione di supporti di memorizzazione di massa con dati enormi. Ma questo non è uno stato di blocco o di sospensione.

Sia chiaro che state attraversando il giusto processo di recupero dei dati.

2. Utilizzare una versione originale del software di recupero partizioni Hetman.

Se si utilizza una versione incrinata o una versione non ufficiale dello strumento Hetman Partition Recovery, è inevitabile che si debbano affrontare problemi di funzionamento del software durante il ripristino dei dati.

Pacchetti di installazione incrinati o codici di attivazione non autorizzati possono causare gravi crash del software, perdita di dati e, in casi estremi, guasti al sistema.

3. Evitare di mettere in pausa o di arrestare il processo di scansione.

4. Se Hetman Partition Recovery si blocca, si blocca o è morto, correggere l'errore con il task manager.

5. Chiudere altre applicazioni, compresi antivirus e firewall

Questo velocizzerà il processo di scansione.

6. Rilanciare l'applicazione Hetman Partition Recovery per la scansione e ritrovare i dati persi.

7. Ripulire i virus e rimuovere i malware

I settori danneggiati e i virus o i malware possono impedire l'utilizzo dello strumento Hetman Partition Recovery. I virus potrebbero sospendere il processo di scansione dello strumento, costringendovi a credere falsamente che Hetman Partition Recovery sia congelato, morto o bloccato.

4.2 Nessun file trovato dopo la scansione

Quando si utilizza Hetman Partition Recovery, a volte potrebbe non trovare alcun file dopo la scansione.

Questo strumento non è un programma di recupero dati a tutto tondo che non può affrontare tutti i problemi di recupero.

Quindi, quando non si riesce a trovare alcun file, eseguire un completo recupero dati RAW con lo strumento

E se questo non risolve il problema, il supporto di memorizzazione o i dati che si sta cercando di recuperare potrebbero essere stati cancellati da un'applicazione di cancellazione che cancella in modo permanente un supporto di memorizzazione oltre il recupero, anche con Hetman Partition Recovery o qualsiasi altro strumento di recupero.


Conclusione

Il software Hetman Partition Recovery è un sofisticato strumento di recupero per formattare i supporti di memorizzazione, cancellare i file e recuperare i dati da dispositivi di memorizzazione corrotti. La sua soluzione di recupero non scende a compromessi in termini di qualità e sicurezza.

Tuttavia, ha alcuni difetti che potrebbero farvi cercare un metodo di recupero alternativo.

Ad esempio, non ha in alcun modo una versione gratuita o una modalità di recupero gratuita limitata. Questo è un ostacolo per chiunque abbia bisogno di recuperare i dati gratuitamente.

Uno strumento che offre il recupero gratuito dei dati, con la sua versione completa, e che mantiene caratteristiche infinitamente potenti sarebbe utile.

E Recoverit Data Recovery software presenta un tale scenario di recupero. Se i dati persi sono meno di 100mbs o esattamente 100mbs, non è necessario spendere un centesimo per accedere alle potenti funzioni di recupero del mondo. Il software Recoverit Data Recovery vi darà tutto per senza alcun costo.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Hetman Partition Recovery - Versione Completa e Scaricabile Gratuitamente in Alternativa
repairit-aggiornamento-banner