Perché non usare Versione Vraccata del Software di Recupero Dati

Perché non usare Mai la Versione Vraccata del Software di Recupero Dati

19/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

"È sicuro usare una versione gratuita craccata di qualsiasi applicazione di recupero? Causerà qualche danno ai miei dati? Se sì, allora quale applicazione è la più sicura per recuperare i dati senza alcun costo?"

Se state cercando un modo sicuro e affidabile per recuperare i dati gratuitamente, allora dovreste cercare le versioni gratuite dell'applicazione di recupero professionale invece di scegliere una versione craccata del software completo. È perché queste applicazioni craccate fanno più male che bene al tuo sistema informatico e ai tuoi dati.

Tuttavia, è abbastanza ovvio che rischiare la sicurezza del sistema e i dati personali non ne vale la pena. Quindi, per saperne di più, seguite questa guida completa. Vi mostreremo il rischio di scaricare un software craccato e di usare la migliore applicazione alternativa di recupero per recuperare ogni file, Recoverit!


Parte 1: Software Di Recupero Dati con Download Gratuiti di Crack, non fidarti mai

Tutto ha un costo, perché nel mondo online nulla è mai veramente tale. Scopriamo il prezzo solo dopo che il danno ha già mietuto il caos sul nostro sistema informatico e sui dati, seguito da una reazione a catena di costi aggiuntivi. È lo scopo per cui non dovreste fidarvi di una versione craccata di qualsiasi software, tuttavia, un'applicazione di recupero.

Ecco alcune delle ragioni per cui non dovreste fidarvi di una versione craccata di un software di recupero dati per il benessere del vostro sistema informatico e dei dati che volete recuperare da esso:

  1. Queste applicazioni craccate sono piene di ransomware, malware, cavalli di Troia e worms.
  2. Se stai usando illegalmente un'applicazione di recupero, allora non c'è modo di consultare il servizio clienti per risolvere qualsiasi problema relativo al software che potrebbe verificarsi. La versione craccata non offre alcun supporto tecnico.
  3. La qualità di queste applicazioni è di solito piuttosto scarsa, e spesso non portano i migliori risultati che ci si aspetterebbe, come il recupero dei file nel loro formato corretto.
  4. Utilizzare un'applicazione di recupero craccata può solo danneggiare ulteriormente il dispositivo del computer e può provocare la cancellazione o il danneggiamento dei file.
  5. E' altamente immorale usare una versione craccata di qualsiasi software in quanto gli ingegneri dei dati hanno consumato innumerevoli ore per progettare il software perfetto, solo per le persone di usare una versione craccata knock-off dell'applicazione gratuitamente.

Tuttavia, non è moralmente giusto usare una versione craccata del software di recupero dati. È meglio evitare di usare software in versione craccata se non volete rischiare il vostro dispositivo o i vostri dati. Inoltre, le persone devono tenere a mente che il software e i servizi online sono solo la stessa cosa fisica essenziale. Invece, si può prendere l'aiuto di uno strumento professionale open-source che potrebbe essere in grado di risolvere i vostri problemi.


Alternativa Affidabile al Software di Recupero Dati con Crack Raccomandata!:

Se si desidera utilizzare un programma di recupero gratuitamente e senza rischi, allora l'unico modo per evitare di utilizzare una versione craccata è optare per il servizio gratuito di un'app di recupero, come il programma Recoverit Data Recovery. Permette di ripristinare file fino a un massimo di 100MB, senza alcun costo, con completa competenza.

Oltre a questo, sarete in grado di utilizzare il programma senza rischi, senza alcuna paura che un virus rovini il vostro PC o Macbook. Tuttavia, 100 MB sono sufficienti per recuperare diversi documenti e foto di valore. Recoverit offre piani tariffari abbordabili da confrontare con il vostro budget e acquistare secondo le circostanze se desiderate comunque recuperare dati illimitati.

Ecco alcune delle caratteristiche essenziali di Recoverit che sono disponibili nella versione gratuita:

recupero dati cancellati

Recoverit Data Recovery - Il Miglior Software di Recupero File

  • Recoverit recupera i file in più di 1000 formati diversi, compresi quelli più rari che nessuno ha mai sentito nominare prima di eseguire la scansione.
  • L'applicazione ha la piena potenza di recuperare i file da unità disco che sono diventati RAW, o da quelli che sono stati danneggiati da un virus.
  • Può leggere e scansionare ogni disco e dispositivo di archiviazione esterno conosciuto, tra cui una fotocamera, un lettore MP4, un drone, una scheda di memoria e una USB.
  • È possibile scaricare Recoverit sul vostro computer Mac o Windows.
  • Hai solo bisogno di imparare le sue istruzioni in 3 fasi nella sezione sottostante per recuperare i dati di cui hai bisogno gratuitamente.

Guida passo dopo passo su come recuperare i dati persi

Scarica e installa il software gratuito di recupero dati Wondershare Recoverit sul tuo PC. Segui la prossima guida di recupero dati in 3 passi per ripristinare immediatamente i tuoi file persi.

Primo Passo. Selezionare una posizione:

Scegliete la cartella/volume del disco/cestino preferito dove l'ultima volta che avete memorizzato i file dopo aver lanciato il sistema.

Secondo Passo. Eseguire la scansione della posizione:

Premete il pulsante di avvio e aspettate che l'applicazione esegua la scansione dell'intero sito fino all'ultimo pezzo. Vi avviserà con una finestra di dialogo pop-up indicando il numero di file che ha recuperato.

Passo 3. Anteprima e recupero dei file:

Vedrete gli elementi categorizzati sotto le sezioni "Percorso File" & "Tipologia File". Vi offrirà di aprire i file all'interno dell'interfaccia e verificare la natura del loro stato. Selezionate fino a 100MB di dati per recuperarli gratuitamente dopo aver premuto il pulsante "Recupera".


Conclusione:

A chi non piacciono le caramelle gratis senza rendersi conto delle conseguenze che ci sono dietro la scelta di consumare una tale scelta? Così come le caramelle sono dannose per la vostra salute, usare una versione craccata di qualsiasi software o strumento può portare ad un disastro estremo in attesa di accadere.

In questo editoriale, abbiamo discusso le implicazioni dannose dell'utilizzo di uno strumento di recupero craccato, con conseguente cancellazione di dati aggiuntivi, infettando il PC con un virus incurabile, e molto peggio, come un attacco Ransomware. Abbiamo inoltre discusso il motivo per cui l'utilizzo del programma di recupero dati Recoverit dovrebbe essere la prima opzione per recuperare i dati da qualsiasi fonte di archiviazione gratuitamente.

FAQ:

Perché Evitare di Usare uno Strumento di Recupero Dati Craccato?

Puoi usare vari software di recupero dati con licenza e aggiornati per recuperare i tuoi dati cancellati o persi. Ma se stai usando un software di recupero dati craccato, significa che stai mettendo i tuoi dati già cancellati o persi a rischio di perderli definitivamente. Ecco alcune delle ragioni per cui si dovrebbe evitare di usare un software di recupero dati craccato:

Qual è la differenza tra il software di recupero dati Professionale e il software di recupero dati craccato?

Software Professionale di Recupero Dati Software di recupero dati rotto
Stabilità del Software
Legale da usare
Assistenza clienti Disponibile
Qualità garantita per il recupero dei dati
Politica di rimborso, protezione della privacy
Instabilità del Software
Illegale da usare
Nessun supporto clienti
Scarsa qualità del recupero dei dati
Perdita di dati e nessuna protezione della privacy


Quindi, è meglio non fidarsi di nessun software sconosciuto craccato.

Come posso recuperare i miei dati persi gratuitamente?

Il software freeware di recupero dati può aiutarvi a ripristinare i vostri file persi gratuitamente:
Primo Passo: Lanciate Wondershare Recoverit Data Recovery Free edition sul vostro PC. scegliete un'opzione di recupero.
Secondo Passo: Seleziona la posizione in cui i file sono stati archiviati per l'ultima volta e scannerizzala completamente.
Passo 3: Anteprima dei file e recuperare i file desiderati in una posizione sicura.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Perché non usare Mai la Versione Vraccata del Software di Recupero Dati