Come recuperare i dati dal disco rigido Acer

Acer Data Recovery: come recuperare i dati dal disco rigido Acer

Se i dati sono stati persi dal disco rigido Acer, puoi seguire questo tutorial sul recupero dati Acer per recuperare i dati dal disco rigido Acer con Recoverit.

11/10/2021 • Archiviato in: Errori del dispositivo del computer • Soluzioni comprovate

Acer Data Recovery Aiuto, per favore!

Ciao, ho appena fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica al mio Acer Aspire 5475Q. Esiste un modo per recuperare i file e i dati dalla configurazione originale? Alcuni dei miei documenti, foto e video sono andati persi. Grazie ancora per avermi aiutato a recuperare i dati da Acer Hard Drive.

A volte è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica sul laptop Acer. E il ripristino delle impostazioni di fabbrica è uno dei motivi che causano il problema della perdita di file. Allora, qual è la soluzione migliore per recuperare i dati persi dal disco rigido Acer? La risposta è assolutamente un programma di recupero dati Acer.

Parte 1. Download gratuito di Recoverit - Il miglior software di recupero del disco rigido Acer

Procurati un software di recupero dati del disco rigido affidabile ed efficace per aiutarti a recuperare i dati. Recoverit è un potente software di recupero dati per recuperare qualsiasi dato dal disco rigido Acer a causa di situazioni cancellate, perse, formattate o di altro tipo.

hard drive data recovery

Recoverit - Il miglior software di recupero del disco rigido Acer

  • Recupera file, foto, audio, musica, email persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco di virus, crash di sistema in diverse situazioni.

Parte 2. Come recuperare i dati dal disco rigido Acer

Con l'aiuto di Recoverit Hard Drive Data Recovery, puoi facilmente recupera i file persi dal disco rigido, inclusi foto, video, file musicali, file di documenti, e-mail, ecc. Ora iniziamo il recupero dei dati con la versione Windows.

Passaggio 1. Seleziona una modalità di recupero dati per iniziare

Avvia Recoverit Acer per il recupero dei dati del disco rigido, seleziona la modalità "Dischi Rigidi e Posizioni" per iniziare.

select deleted files recovery

Passaggio 2. Seleziona una posizione per la scansione dei dati

Seleziona l'unità disco fisso di destinazione e clicca su "Scansiona" per cercare i dati persi.

select a hard drisk drive

Passaggio 3. Scansiona il tuo disco rigido Acer per cercare i dati

Lo strumento di recupero dati di Recoverit inizierà a scansionare rapidamente il tuo disco rigido Acer, vai a scansionare di nuovo con la modalità "Ripristino completo" se non riesci a trovare alcun file dopo la scansione rapida.

all around recovery

Passaggio 4. Recupera i dati dal disco rigido Acer in modo selettivo

Dopo la scansione, tutti i dati trovati verranno mostrati in categorie a sinistra della finestra del programma. Clicca sui tipi di file che si desidera recuperare in modo da poter verificare se i file persi sono stati trovati o meno.

Quindi puoi selezionare i file e cliccare su "Ripristina" per ripristinarli sul tuo computer.

acer hard drive recovery

Nota: non salvare i file recuperati sul disco rigido in cui si trovavano. A proposito, puoi anche recuperare i dati persi dopo ripristino delle impostazioni di fabbrica di un computer Dell.

Scarica | Win Scarica | Mac

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Errori del dispositivo del computer | Acer Data Recovery: come recuperare i dati dal disco rigido Acer