Come Risolvere l'Errore Non È un'Applicazione Win32 Valida

Come Risolvere l'Errore Non È un'Applicazione Win32 Valida

• Archiviato in: Errori del dispositivo del computer • Soluzioni comprovate

L'applicazione Win 32 è progettata specificamente per il sistema operativo a 32 bit. L'estensione incorporata nel programma ha estensione .exe. Questo tutorial è stato progettato per risolvere il problema di quando il sistema dice che un particolare programma non è un'applicazione win32 valida. Sono molte le ragioni che portano a questo problema. Può essere un file danneggiato, una versione Windows incompatibile, problemi hardware e persino un file system danneggiato. Per questo consigliamo a tutti gli utenti di leggere il tutorial fino alla fine in modo da ottenere la soluzione del problema. Parleremo di tutte le possibili cause e delle loro soluzioni nell'ultima parte di questo tutorial. Può essere considerato uno dei problemi più comuni per gli utenti. Per porre rimedio alla situazione consigliamo di leggere tutto il tutorial in modo da risolvere il problema completamente.

L'utente riceve l'errore quando il sistema riceve un file .exe. L'errore viene visualizzato come sotto e obbliga l'utente a riavviare il sistema più volte. Per un utente inesperto, questo errore è motivo di grande preoccupazione, quindi consigliamo di leggere tutto il tutorial per risolvere il problema.

Why it Shows Not a valid Win32 application

Le cause e le soluzioni applicabili sono diverse. Per questo non esiste una regola pratica che garantisca che il problema sia stato risolto completamente. L'utente può portare a termine il lavoro seguendo la serie di soluzioni più comuni riportate nelle ultime sezioni del tutorial. Il file system del sistema, così come il file scaricato, deve essere controllato per portare a termine il lavoro senza problemi e difficoltà. Il sistema riconosce il file in base all'estensione, anche questo punto verrà trattato completamente per risolvere il problema nella sua interezza.

How to Fix the Problem: Not a valid Win32 application

Come Risolvere l'Errore Non È un'Applicazione Win32 Valida

Di seguito sono riportati alcuni problemi comuni e le relative soluzioni applicabili per risolverlo:

    1. Problemi di download

La maggior parte delle volte i file .exe vengono scaricati per installare un programma nel sistema. Per questo è possibile che l'utente si trovi di fronte il problema a causa di un download non completato. L'errore di validità win32 può essere direttamente collegato a quello sottoposto. In tal caso il file deve essere scaricato di nuovo. A volte capita che l'utente riceva nuovamente l'errore anche dopo aver scaricato nuovamente il file. In questo caso l'utente deve fare una segnalazione al sito web per far sì che venga caricato il formato del file corretto. Anche se non è l'unico caso, si tratta comunque di un problema che l'utente deve affrontare e di cui è anche ignaro.

How to Fix the Error: Not a valid Win32 application

    1. Controller IDE non configurato

Quando ci si imbatte in questo errore c'è un processo corretto da seguire. Significa che l'utente deve seguire il processo riportato sotto per risolvere il problema. I passaggi, così come il processo nel suo complesso, sono facili da seguire e implementare:

a. L'utente deve cliccare con il pulsante destro del mouse sull'icona Mio Computer e selezionare le proprietà:

Causes of: Not a valid Win32 application

b. Dal pannello di sinistra l'utente deve accedere a gestione dispositivi:

Solutions to Solve the Not a valid Win32 application Problem

c. Si dovrà selezionare l'opzione dei driver IDA ATA/ATAPI come mostrato nell'immagine seguente:

Not a valid Win32 application

d. Per procedere clicca due volte sulla sotto-opzione:

Not a valid Win32 application

e. Nella scheda Avanzate, l'utente deve modificare la modalità di trasferimento corrente in DMA per entrambi i dispositivi e non solo per PIO. Così viene completato il processo:

How to solve the issue: Not a valid Win32 application

    1. Errore di lettura del supporto

Questo è un altro dei motivi che portano al problema di cui stiamo parlando. Significa che per risolvere il problema l'utente deve cambiare il CD o farlo controllare. Alcuni dei passaggi correttivi da seguire sono:

a. L'utente può cambiare il CD ad es provandone uno nuovo sul sistema in uso:

Change the CD to solve the Not a valid Win32 application problem

b. Si può anche provare a pulire il supporto difettoso con un panno morbido. È comunque bene ricordarsi di non utilizzare sapone:

Not a valid Win32 application problem

c. Il software di recupero dati può essere utilizzato per ripristinare i dati dall'unità. Puoi utilizzare Recoverit data recovery, che è un software di recupero dati affidabile ed efficace.

    1. Problemi di configurazione di IE

In questo caso il processo da seguire è riportato di seguito. Considera che il processo è facile da seguire e si può utilizzare anche se il sistema non rileva alcuna connessione Internet. Per seguire tale processo non deve necessariamente utilizzare IE. Anche se utilizzi altri browser puoi utilizzare questo processo e risolvere il problema in questione:

a. Prima di tutto l'utente deve aprire IE per iniziare il processo:

The IE configuration issues

b. A questo punto l'utente deve seguire il percorso strumenti > Opzioni Internet > Scheda protezione. Condurrà l'utente alla seguente schermata:

Change Internet Security  to Resolve the Not a valid Win32 application problem

c. Come si può vedere nella figura sopra. Il livello di sicurezza deve essere impostato su medio-alto e alto per le impostazioni Internet che sono state evidenziate in alto. Così viene completato il processo:

Not a valid Win32 application

Ancora una volta in questo tutorial vengono menzionati i processi più comuni che un utente deve seguire. L'utente potrebbe non trovare la soluzione alla soluzione anche seguendo le soluzioni proposte sopra. Si consiglia quindi a tutti gli utenti di optare per le altre soluzioni che si possono trovare sui forum online. Le nuove tecniche, così come il processo che gli utenti seguono da soli, vengono menzionati di frequente. Consigliamo quindi di seguire gli ultimi processi che potrebbero essere fuori mano. Non solo risolvono il problema, ma rendono anche l'utente abbastanza competente da risolverlo da solo.

computer data recovery

Il Tuo Software di Recupero Dati del Computer Sicuro e Affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, email persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati derivanti da cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Errori del dispositivo del computer | Come Risolvere l'Errore Non È un'Applicazione Win32 Valida