Come Ripristinare i Dati Persi Quando il Computer Continua a Riavviarsi

Come Recuperare i Dati Persi Quando il Computer Continua a Riavviarsi

• Archiviato in: Problemi di sistema di Windows • Soluzioni comprovate

Ultimamente, molti utenti di Windows ci hanno detto che dopo aver aggiornato il loro computer, continua a riavviarsi. Può causare a causa di un conflitto nel registro di Windows o nel registro MBR. Anche un cattivo aggiornamento o un boot loader errato potrebbe causare questo problema. Dopo che il sistema si è bloccato nel ciclo di avvio, gli utenti non sono in grado di accedere ai propri dati. Questo potrebbe anche portare alla perdita permanente dei loro dati. Se si desidera recuperare i dati persi quando il computer continua a riavviarsi, è necessario avvalersi dell'assistenza di WinPE e di uno strumento di recupero dati dedicato.

Parte 1: Come Recuperare i Dati Persi Quando il Computer Continua a Riavviarsi

Se non si desidera causare alcun danno al sistema e recuperare i dati persi quando il computer continua a riavviarsi in modo sicuro, Recoverit Data Recovery può aiutare ad accedere al sistema con una unità WinPE avviabile ed eseguire un recupero da arresto anomalo del sistema operativo.

recupero hard disk esterno

Il Tuo Sicuro & Affidabile Software per il Recupero dell'Hard Disk Esterno

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, memory card, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati da cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Scarica e installa Recoverit su un computer funzionante, procurati una USB vuota o un CD/DVD che si possa collegare al computer.

1. Crea un'unità di avvio

  1. Avviare Recoverit , selezionare un recupero di dati. Per recuperare i dati dopo il sistema di Windows in crash, è necessario selezionare la modalità "Recupere Sistema in Crash", fare clic sul pulsante "Avvio" sulla prossima finestra per elaborare.
  2.  seleziona recupero dati crash di sistema

  3. Puoi selezionare " Crea unità di avvio USB "o" Crea unità avviabile CD/DVD "e fai clic sul pulsante" Crea" per iniziare.
  4.  seleziona crea unità avviabile USB

  5. Prima di creare un'unità USB avviabile, formatta l'unità USB. Assicurati di aver eseguito il backup dei tuoi dati importanti e fai clic su "Formatta Ora" per elaborare.
  6.  formatta l'unità USB

  7. Durante la creazione di unità di avvio USB, non espellere l'unità flash USB.
  8.  non espellere l'unità flash USB

  9. Ci vorrà un po’ per completare il processo di creazione del disco di avvio. Vedrai la guida ai passaggi di ciò che dovresti fare in seguito o visualizzerai la guida completa per avviare il recupero dei dati.
  10.  crea supporto di avvio

Prima di andare ad avviare il recupero dei file dal computer in crash, è necessario modificare la sequenza di avvio. Riavviare il computer e accedere al BIOS con il tasto funzione F12. Ma alcuni sistemi hanno diversi tasti di ingresso del BIOS come: F2, F10, F11, F12, ESC o DEL. Controlla la pagina e impara come impostare il computer per avviare dall'unità USB.

2. Recupera i dati persi quando il computer continua a riavviarsi

Riavvia il tuo computer e con Recoverit supporto di avvio WinPE . È possibile copiare direttamente i dati dal disco rigido del computer o recuperare i dati.

 recupera i dati quando il computer continua a riavviarsi

Parte 2: Come Correggere il Computer che si Continua a Riavviare

Oltre a prendere l'assistenza di Recoverit per recuperare i dati persi quando il computer continua a riavviarsi, puoi anche seguire questi passaggi per interrompere il ciclo di avvio.

  1. Continua a premere il tasto F8 quando il sistema si avvia. In questo modo, sarà possibile riavviare il sistema in modalità provvisoria.
  2. Dopo aver inserito la modalità provvisoria sul tuo sistema, rilascia il tasto F8 e vai alla sua scheda di ricerca.
  3. Da qui, puoi cercare il file "sysdm.cpl". Dopo averlo localizzato, puoi avviarlo.
  4. sysdm

  5. Una volta che l'interfaccia è stata avviata, vai al suo Avanzato > Impostazioni > Opzione di Avvio e Recupero.
  6. Assicurati che la funzione "Riavvia Automaticamente" non sia selezionata. Al termine, salvare le modifiche e riavviare il sistema.
  7.  avvio e recupero

Se il tuo sistema Windows continua a riavviarsi, allora questa guida esaustiva ti sarà sicuramente utile. Con l'assistenza di Recoverit data recovery , sarai in grado di recuperare i dati persi quando il computer continua a riavviarsi. Lo strumento è abbastanza facile da usare e ti aiuterà a recuperare i tuoi contenuti persi o inaccessibili in molte altre situazioni.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Problemi di sistema di Windows | Come Recuperare i Dati Persi Quando il Computer Continua a Riavviarsi