Nuovo avanzamento nel contenuto di Recoverit 10.0

Cosa c'è di nuovo in Recoverit 10.0?

Rilasciato Recoverit 10! Trova qui maggiori informazioni sugli aggiornamenti.

• Archiviato in: Supporto • Soluzioni comprovate

Impercettibilmente, Wondershare Recoverit è lì con te da quasi 13 anni. In questo lungo viaggio sono accaduti numerosi momenti preziosi.

Abbiamo assistito insieme a 9 versioni di Recoverit, con l'entusiasmo di correggere bug e aggiornare per un'esperienza utente sempre migliore di volta in volta; ti abbiamo aiutato a recuperare milioni di file persi, ripristinare i tuoi preziosi ricordi catturati da foto e video e recuperare dati importanti archiviati in vari dispositivi; abbiamo anche partecipato a numerose e interessanti campagne per vincere il sorprendente jackpot. Tutto sommato, grazie per il tuo accompagnamento tutto il tempo. Siete tutti voi che avete migliorato Recoverit con ogni aggiornamento.

Ora, con tutti gli sforzi accumulati, ti invitiamo sinceramente a provare una nuovissima versione di Recoverit, ovvero - Recoverit 10.0! Urge per un recupero più rapido e più efficace? Provalo e otterrai un'esperienza assolutamente nuova e migliore!

In questa pagina, introdurremo in dettaglio la nuovissima interfaccia di Recoverit 10.0, 8 miglioramenti nelle funzionalità e l'esperienza utente. Sei pronto a interagire con queste fantastiche funzionalità?


Avanzamento nell'interfaccia

Se diciamo che ci sono così tante sezioni in Recoverit 9.0 che non puoi decidere quale scegliere per avviare il processo di recupero dati, allora Recoverit 10.0 ha risolto la tua confusione.

Recoverit 10.0 ha aggiornato la sua interfaccia per un'esperienza utente ottimale. Puoi ottenere un accesso più rapido e semplice per recuperare i tuoi dati persi da diversi dispositivi di archiviazione o da vari scenari.

La nuova interfaccia ha suddiviso gli scenari di ripristino in 4 schede.

Scheda 1 Dischi rigidi e posizioni

In Recoverit 10.0, le tre schede precedenti - "Unità disco rigido", "Dispositivi esterni" e "Seleziona una posizione" sono state combinate in un'unica scheda - "Dischi rigidi e posizioni".< /p>

Questa scheda ha ottimizzato l'interazione per consentirti di trovare i dati desiderati in modo più efficiente. Sebbene l'interfaccia sia cambiata, i passaggi per utilizzarla sono sempre gli stessi. Puoi ripristinare i tuoi dati da diverse unità disco rigido, dispositivi esterni oppure puoi ottenere un accesso rapido selezionando i file dal cestino (Cestino), dal desktop e persino da una cartella specifica.

dischi rigidi e posizioni

Scheda 2 Computer in crash di sistema

Questa scheda delle funzioni è stata esclusa dalla scheda "Ripristino avanzato" originale. Può aiutarti a risolvere il problema del computer non avviabile, della schermata blu della morte e della schermata nera della morte. I passaggi sono semplici come quelli di Recoverit 9.0: creare un supporto di avvio e recuperare i dati persi dal computer in crash.

ripristino del computer in crash del sistema

Scheda 3 Recupero video avanzato

Questa è la svolta essenziale in Recoverit 10.0. L'Advanced Video Recovery è anche separato dalla scheda "Advanced Recovery", con un modello di recupero più professionale e una percentuale di successo più elevata per recuperare i tuoi video Ultra HD, 4k o 8k persi.

Eseguendo la scansione automatica del doppio dei video persi, Advanced Video Recovery può unire i frammenti video in un video completo in modo altamente efficiente. Questa è una tecnologia difficile da ottenere dai nostri rivali.

recupero video avanzato

I principali aggiornamenti di questa funzione sono i seguenti:

  1. Migliora la tecnologia di recupero dati per velocizzare il processo di recupero dati;
  2. Recentemente supportato il recupero di video HD, Ultra HD, 4K, 8K;
  3. Identifica i marchi della fotocamera: Canon,Nikon,Sony,DJI,Fuji,Panasonic, Olympus, Pentax, Leica ecc.

Le informazioni dettagliate sull'aggiornamento di Professional Recovery verranno discusse nella prossima sezione.

Scheda 4 Riparazione video corrotta

Utilizzando "Corrupted Video Repair" in Recoverit 10.0, puoi riparare i tuoi video danneggiati con una percentuale di successo maggiore rispetto a Recoverit 9.0. È anche separato dalla scheda "Ripristino avanzato", per offrirti un'esperienza di interazione più semplice e conveniente.

riparazione video corrotto

Con un'interfaccia totalmente nuova, Recoverit 10.0 ti faciliterà sicuramente di più nel processo di recupero dei dati. Ora passiamo alla comprensione delle fantastiche funzionalità che sono state aggiornate in Recoverit 10.0.


Avanzamento nelle funzionalità

Per aumentare le prestazioni del prodotto, Recoverit 10.0 ha aggiornato 6 funzionalità chiave, tra cui il recupero video avanzato, una maggiore velocità di ripristino, una maggiore velocità di scansione, l'anteprima senza limiti di dimensioni e l'identificazione del modello di cellulare. Rivediamoli uno per uno.

Aggiornamento n. 1: supporto per il chip di sicurezza Apple T2/M1 di recente

Sopportando difficoltà e sofferenze indicibili, gli ingegneri di Recoverit 10.0 hanno conquistato i chip di sicurezza Apple T2 e M1. Sebbene sia difficile recuperare i dati persi da un dispositivo Mac installato con il chip T2/M1, non è del tutto impossibile. Abbiamo testato diversi strumenti di recupero dati e siamo giunti alla conclusione che Recoverit 10.0 possiede il più alto tasso di scansione e recupero.

recupero dati mac t2

Pertanto, se possiedi un dispositivo Mac con chip di sicurezza T2/M1 e perdi accidentalmente dei dati su di esso, puoi fare affidamento su Recoverit per recuperare i file importanti persi.

Aggiornamento n. 2: recupero video avanzato

Se la tua scheda SD, USB o disco rigido si guasta, ma hai davvero bisogno di quei video con urgenza, vorrai sicuramente provare Wondershare Recoverit - Recupero video avanzato per ripristinare i tuoi video cancellati o profondamente nascosti video!

Questa volta, la nuovissima funzione Recupero video avanzato ti ha portato a una percentuale di successo abbastanza più elevata rispetto a prima e, con una velocità di scansione più rapida, supporta di recente HD, Ultra HD , 4K, recupero video 8K da più dispositivi di archiviazione. Può persino identificare diverse marche di fotocamere dei tuoi video, il che renderà sicuramente l'intero processo di recupero più rapido e semplice.

selezione tipo video in recupero video avanzato

Se diciamo che Recoverit 9.0 è stato impressionante principalmente grazie all'Advanced Video Recovery, allora la versione 10 sarà più eccezionale perché ha rafforzato questo vantaggio a un livello superiore.

Ora, approfondiamo le funzionalità aggiornate di Advanced Video Recovery.

  • Recupero video HD, UHD, 4K, 8K

    Questa nuova funzionalità ti consente di ripristinare i tuoi video HD, UHD, 4K, 8K in qualità non distruttiva. I file nell'archiviazione discontinua vengono archiviati come più file frammentati, alcuni dei quali possono essere facilmente persi durante la scansione o il ripristino. Recoverit 10.0 ha notevolmente migliorato il recupero di tali file ed è in grado di trovare e recuperare tutti i frammenti, unendoli in video completi con la nostra tecnologia brevettata.
  • Identifica le marche dei video delle fotocamere

    Dopo aver selezionato la posizione in cui archiviare i tuoi video persi, Advanced Video Recovery può identificare automaticamente i marchi della tua fotocamera, coprendo da Canon, Nikon, Sony, DJI, Fuji, Panasonic, a Olympus, Pentax, Leica ecc. 

Aggiornamento n. 3: maggiore tasso di successo di recupero

Rispetto ad altri prodotti di recupero dati e alle versioni precedenti, Recoverit 10.0 possiede un tasso di recupero molto più elevato. Che si tratti di cancellazione di errori, formattazione o persino perdita di dati causata dalla perdita della partizione del disco rigido, il software di recupero dati Recoverit può facilmente ripristinare per te. Seguendo le istruzioni del software passo dopo passo, puoi recuperare i dati importanti su quasi tutti i tuoi dispositivi, anche se sei un principiante del computer, puoi avviare rapidamente il software.

Aggiornamento n. 4: maggiore velocità di scansione 

Di solito, sono necessari alcuni minuti per completare la scansione. A volte sono necessarie alcune ore se sono presenti molti file di grandi dimensioni. Ma in Recoverit 10.0, dopo milioni di test, abbiamo dimostrato che la velocità di scansione è stata ampiamente migliorata rispetto a Recoverit 9.0.

Puoi persino visualizzare i tuoi file in tempo reale sullo schermo, perché Recoverit presenterà i file scansionati su Windows e potrai mettere in pausa e riavviare il processo di scansione in qualsiasi momento.

Aggiornamento n. 5: anteprima senza limiti di dimensioni

In Recoverit 9.0, esiste un limite per l'anteprima dei file se si utilizza la versione gratuita: è possibile visualizzare l'anteprima solo per determinate dimensioni dei file. Tuttavia, per offrirti un'esperienza più comoda quando utilizzi Recoverit per recuperare foto, video, audio, file, ecc., La nuova versione ti consente di visualizzare in anteprima i tuoi dati senza limiti.

visualizzare in anteprima i file recuperati

Nella versione Premium, puoi visualizzare in anteprima tutti i tipi di video/documenti/foto supportati senza limiti di dimensione. Nella versione gratuita, puoi visualizzare l'anteprima di 10 secondi per i video, la prima pagina per i file e nessun limite per le foto.

Aggiornamento n. 6: identificazione del modello di telefono cellulare

Questa è una nuovissima funzionalità di Recoverit 10.0. Se colleghi il tuo cellulare al computer, e poi esegui Wondershare Recoverit, può anche identificare il modello del tuo cellulare. E se hai perso i dati sul tuo telefono, puoi usare Dr.Fone</ a> per eseguire un ripristino del telefono cellulare.


Avanzamento nell'esperienza utente

La nuova versione di Recoverit ti offrirà un'esperienza migliore durante il processo di ripristino. Se sei nuovo su Recoverit, e non sai come usarlo, non preoccuparti, ecco un tutorial pronto per te; crash del programma? Questo è assolutamente un piccolo evento di probabilità in Recoverit 10.0, perché abbiamo migliorato la tecnologia; Rimani improvvisamente bloccato durante l'esecuzione di Recoverit 10.0? L'assistenza clienti online 24 ore su 24 è pronta a rispondere alle tue domande e a risolvere il tuo problema.

Ora approfondiamo la comprensione di queste nuove funzionalità.

Aggiornamento n. 7: inizia rapidamente con la procedura guidata per principianti

Supponiamo che tu non abbia familiarità con Wondershare Recoverit, non c'è bisogno di preoccuparsi di come usarlo, perché puoi ottenere un tutorial abbastanza semplice grazie alla guida del wizard per principianti integrato. In questa guida per principianti, puoi conoscere i passaggi dettagliati di ciascuna funzionalità, nonché alcune note e suggerimenti durante il processo di ripristino. Pertanto, potresti anche applicare bene questo software di recupero dati anche se non lo conoscevi prima.

Se hai riscontrato problemi durante il processo di ripristino, non preoccuparti, Recoverit 10.0 può rilevare i tuoi problemi e fornirti suggerimenti e soluzioni adeguati. Basta seguire il pop-up nelle finestre.

recoverit user guide

Aggiornamento n. 8: prestazioni e stabilità avanzate del prodotto

Se sei già stato un utente di Recoverit, potresti aver riscontrato l'arresto anomalo del programma a volte. Tuttavia, in Recoverit 10.0, non devi preoccuparti affatto di questo!

Recoverit 10.0 si è aggiornato nella tecnologia, quindi la stabilità del prodotto è notevolmente garantita e migliorata. Abbiamo testato quasi 24 scenari utente di base in NTFS, FAT32, exFAT e altri file system. E di conseguenza, abbiamo effettuato il refactoring di basso livello del prodotto per risolvere i problemi di qualità. Infine, rispetto alle versioni precedenti, la stabilità e la qualità della scansione e del ripristino di Recoverit 10.0 hanno raggiunto un livello leader del settore, il che significa che i nostri utenti saranno in grado di scansionare e recuperare i file senza preoccuparsi del crash del sistema nella metà del processo.

Aggiornamento n. 9: Assistenza clienti online 24 ore su 24

In caso di problemi durante il processo di ripristino durante l'utilizzo di Recoverit, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti online 24 ore su 24. Abbiamo un servizio clienti professionale per rispondere a qualsiasi tua domanda.

online-support-in-recoverit-10

Ora hai la piena conoscenza di tutte le funzionalità aggiornate di Recoverit 10.0. Se provi questa nuova versione, puoi facilmente scoprire come l'eccezionale Funzione avanzata di recupero video aiuta a salvare i tuoi video persi girati da diverse fotocamere o dispositivi mobili. E otterrai un'interazione più amichevole con la nuovissima interfaccia. Nel frattempo, Recoverit 10.0 può farti risparmiare molto più tempo grazie alla maggiore velocità di scansione.

Ora vediamo alcune domande comuni su cui potresti essere confuso.


Risoluzione dei problemi bonus

1. Cosa sono i file senza origine?

I file senza origine sono i file che sono già esistiti nel tuo dispositivo, ma non avevano più i loro nomi, dimensioni e timestamp originali. Ma potrebbero essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

2. Posso usare Recoverit per recuperare i dati nel mio cellulare?

Recoverit 10.0 può identificare il tuo telefono cellulare quando lo colleghi al computer, ma questo programma è progettato per recuperare i dati sul desktop. Puoi usare Wondershare Dr.Fone per recuperare i dati persi nel tuo smartphone.

3. Perché Recoverit non riesce a rilevare il mio dispositivo?

Ciò è in gran parte dovuto al fatto che le sezioni del tuo dispositivo sono state danneggiate. Per risolvere questo problema, puoi seguire i suggerimenti che compaiono quando rileva le tue posizioni danneggiate e risolverlo passo dopo passo.

4. In che modo Advanced Video Recovery ripristina il mio Ultra HD, 4K, 8K?

Una volta che clicca su "Avvia", Advanced Video Recovery eseguirà la scansione del tuo disco per 2 o 3 volte, per scoprire tutti i piccoli frammenti dei video Ultra HD, 4K o 8K, quindi unirà questi frammenti in video secondo l'algoritmo. Dopo questo processo, puoi visualizzare in anteprima i video intatti e recuperarli.

5. Recoverit può supportare il chip di sicurezza Apple T2/M1?

Sì, sicuramente può farlo. Rispetto ad altri software di recupero dati, Recoverit ha conquistato il chip di sicurezza Apple T2/M1 e si assicura che effettui la scansione dei tuoi file al massimo grado e infine recuperi quelli che desideri.

6. Qual è la differenza tra Advanced Video Recovery e Corrupt Video Repair?

Il primo viene applicato quando hai cancellato accidentalmente, perso o qualsiasi scenario in cui non riesci a trovare i tuoi video e quindi devi recuperarli; quest'ultimo viene utilizzato quando i tuoi video possono ancora essere trovati nei tuoi dispositivi, ma non puoi riprodurli a causa di danni sconosciuti.


Parole di chiusura

Ora devi aver compreso tutte le nuove funzionalità e l'esperienza utente di Recoverit 10.0. Per trarre la conclusione, abbiamo aggiornato principalmente in Recupero video avanzato e altre funzionalità significative come una maggiore percentuale di successo di recupero, velocità di scansione più rapida, anteprima senza limiti, identificazione del modello di cellulare, procedura guidata per principianti, stabilità avanzata e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e molti altri suggerimenti pop-up per facilitare il processo di recupero dei dati.

In futuro, perseguiremo anche una qualità superiore, una migliore esperienza utente e un supporto tecnico più professionale. Grazie per sostenerci sempre.

 

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Supporto | Cosa c'è di nuovo in Recoverit 10.0?