Programma Migliore per Riparare i Documenti Microsoft Word

Download Gratuito - Il Programma Migliore per Riparare i Documenti Microsoft Word

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

Vi è mai capitato di spostare un documento Word da un computer a un altro per poi ritrovarvelo corrotto? Succede più spesso di quanto pensiate. Lo stesso può verificarsi quando la pennetta USB o il dispositivo esterno contenente un dato documento Word viene rimosso in modo forzato. E le possibili conseguenze nella funzionalità dei documenti corrotti sono davvero tantissime. Dall’impaginazione errata a caratteri illeggibili, per non parlare della totale inaccessibilità ai contenuti.

In questo articolo vi spiegheremo come eseguire la riparazione dei documenti Word corrotti usando uno strumento a dir poco eccezionale. Partiremo con la presentazione del tool, e poi vi proporremo una semplicissima guida all’uso. Una volta conclusa la lettura, la riparazione dei documenti Word non avrà segreti per voi. Buon proseguimento!

Prima Parte: Il Miglior Software per Riparare i Documenti Microsoft Word

1. Stellar Phoenix Word Repair

Se siete alla ricerca di un programma professionale ma intuitivo che possa aiutarvi a riparare i vostri documenti Word corrotti o danneggiati, siete nel posto giusto. Lasciate che vi presentiamo Stellar Phoenix Word Repair. Questo software fenomenale consente di riparare i documenti Word in tutta sicurezza, preservando con precisione il testo, le immagini, i font, le intestazioni, i piè di pagina e i collegamenti originali. Che il documento sia stato creato con Microsoft Word 2013 o 2000 non importa, perché Word Repair riesce a correggere i problemi a prescindere dalla versione del software. Nel caso di documenti creati con Word 2013, il recupero permette di ripristinare anche gli oggetti multimediali.

Lo Strumento Migliore per la Riparazione dei Documenti Word

Strumento per la Riparazione dei Documenti Word
  • Stellar Phoenix Word Repair permette di riparare i file Word corrotti preservando con precisione lo stile e la formattazione originali.
  • Il software dispone di una funzione che consente di individuare i documenti anche se non se ne conosce la posizione precisa.
  • In seguito alla selezione e alla scansione dei documenti, è possibile visualizzarne un'anteprima per mezzo di tre modalità differenti.
  • Word Repair è uno strumento di riparazione in grado di correggere i documenti Word danneggiati a prescindere dalla causa della corruzione.
  • Il software consente di scegliere tra tre diverse modalità di recupero: "Riparazione Semplice", "Riparazione Avanzata" e "Riparazione Grezza". La presenza di modalità multiple garantisce l'efficacia nel fronteggiare ogni tipo di corruzione nei documenti Word.
  • Word Repair supporta la riparazione di documenti creati con Microsoft Word 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000.
  • Il software è compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, 2003, XP, 2000 e NT.

Il software permette di riparare i file soggetti a ogni genere di errore e corruzione. Le proprietà originali del documento vengono tutelate, e la formattazione e il layout preservati con la massima cura. Word Repair è efficace anche nel correggere errori di impaginazione, la presenza di caratteri illeggibili e persino completa inaccessibilità ai contenuti.

Seconda Parte: Come Riparare i Documenti Word Corrotti o Danneggiati

In questa parte dell'articolo vi presenteremo una pratica guida all'utilizzo di Stellar Phoenix Word Repair per riparare i documenti Word corrotti. La prima cosa da fare consiste nello scaricare e installare il programma sul computer. Successivamente, seguite i passaggi esposti in basso per riparare con efficacia qualsiasi documento Word:

Primo Passaggio Avviate Stellar Phoenix Word Repair, quindi selezionate l'unità disco dove è collocato il documento corrotto e cliccate su "Seleziona File". Si aprirà una nuova finestra. Selezionate il documento corrotto e cliccate su "Apri";

recupero documenti word - passaggio 1

Secondo Passaggio Il prossimo passaggio consiste nel cliccare sul pulsante "Scansiona". Attendete qualche secondo affinché la procedura volga al termine;

Terzo Passaggio Analizzate i risultati della scansione, impostando la modalità di visualizzazione che più vi aggrada;

recupero documenti word - passaggio 3

Quarto Passaggio Selezionate il documento Word riparato e cliccate sul pulsante "Salva" dal menu principale per procedere con il salvataggio;

recupero documenti word - passaggio 4

Suggerimenti:

Video Tutorial su Come Recuperare i Documenti Word Non Salvati o Eliminati

icon 1

Video Recenti di Recoverit

Altri Video >

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | Download Gratuito - Il Programma Migliore per Riparare i Documenti Microsoft Word