Avviare Vista con il disco di avvio di Windows Vista

Come avviare Vista con il disco di avvio di Windows Vista

Vista non si avvia? Avvia da un disco di avvio di Vista o da una riparazione all'avvio. Devi solo eseguire pochi clic. Salva subito Vista!

11/10/2021 • Archiviato in: Errori del dispositivo del computer • Soluzioni comprovate

Cos'è un disco di avvio di Windows Vista?

Un disco di avvio di Windows Vista è un tipo di supporto rimovibile, come un CD o un disco floppy, che contiene i file di avvio che possono essere utilizzati per avviare Windows Vista. Ci sono anche quei file di avvio memorizzati sul tuo computer. Ma se i file di avvio sono rotti o danneggiati e Vista non può avviarsi, puoi utilizzare questo CD di avvio per Vista per avviare il computer.

Parte 1: Come avviare Vista con l'utilità di avvio di Vista

  1. Lo strumento ufficiale di Microsoft per la creazione di supporti di installazione e immagini ISO con Windows 10 è Strumento per la creazione di supporti. Puoi scaricare l'ultima versione qui – https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
  2. Seleziona Scarica strumento ora e seleziona Esegui. Devi essere un amministratore per eseguire questo strumento.
  3. Se accetti i termini della licenza, seleziona Accetta.
  4. Nella pagina Cosa vuoi fare? seleziona Crea supporto di installazione per un altro PC, quindi seleziona Avanti.</ li>
  5. Seleziona la lingua, l'edizione e l'architettura (64 bit o 32 bit) per Windows 10. 
  6. Seleziona quale supporto desideri utilizzare:
    • Unità flash USB. Collega un'unità flash USB vuota con almeno 8 GB di spazio. Qualsiasi contenuto sull'unità flash verrà eliminato.
    • File ISO. Salva un file ISO sul tuo PC, che puoi utilizzare per creare un DVD. Dopo aver scaricato il file, puoi andare nella posizione in cui è stato salvato oppure selezionare Apri masterizzatore DVD e seguire le istruzioni per masterizzare il file su un DVD. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di un file ISO, scopri i metodi aggiuntivi per l'utilizzo il file ISO per installare Windows 10.
  7. Dopo aver creato il supporto di installazione, segui i passaggi seguenti per utilizzarlo.
  8. Dopo aver completato i passaggi per installare Windows 10, verifica di aver installato tutti i driver di dispositivo necessari. Per controllare subito gli aggiornamenti, seleziona il pulsante Start, quindi vai a Impostazioni > Aggiorna e Sicurezza > Windows Update e seleziona Verifica aggiornamenti. Potresti anche voler visitare il sito di supporto del produttore del dispositivo per eventuali driver aggiuntivi che potrebbero essere necessari.

     

Parte 2: recupero dei dati persi causa da Boot Vista

A volte con le operazioni sbagliate per avviare Vista, si verificheranno la perdita di dati dal disco rigido o dal disco rigido formattato e dati inaccessibili. E non avevi un backup dei dati recente, in queste circostanze, avrai bisogno di un potente software di recupero dati del disco rigido per recuperare i dati persi indietro.

files recovery

Il miglior software di recupero dati

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.
  • L'anteprima prima del ripristino ti consente di eseguire un ripristino selettivo.
  • Sistema operativo supportato: Windows 11/10/8/7/XP/Vista, Mac OS X (Mac OS X 10.6, 10.7 and 10.8, 10.9, 10.10 Yosemite, 10.10, 10.11 El Capitan, 10.12 Sierra) on iMac, MacBook, Mac Pro, etc.

Recoverit è in grado di ripristinare file cancellati/persi o partizioni formattate da disco rigido (HDD e SSD), disco rigido esterno, USB unità flash, scheda di memoria, fotocamera digitale, videocamera, iPod, lettore musicale e molti tipi di dispositivi mobili (telefoni Nokia, Blackberry e telefoni con sistema operativo Android precedente a ICS). Pur offrendo le modalità di recupero avanzate come Recupero disco formattato, Recupero partizioni perse, Recupero dati da attacchi virus o Recupero dati da crash di sistema, è abbastanza facile da usare:

Come usare Recoverit

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Errori del dispositivo del computer | Come avviare Vista con il disco di avvio di Windows Vista