Correggere l’Errore Header 7-zip

Come Correggere l’Errore Header 7-zip

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

Q: Come posso correggere l'errore di Header 7-zip che ho riscontrato?
"Ho provato a estrarre i file di archivio che ho compresso con 7-zip ma ho ricevuto il messaggio" Errore Header". Ho dati importanti che non posso permettermi di perdere. Per favore, come posso correggere questo errore? "

fix-7zip-error

Sommario

7-zip è un software usato per comprimere un gran numero di file sui computer, il cui formato è .7z. Tuttavia, questo compressore è soggetto a danneggiamento che causa errori come l'errore "header". A nessuno piace incontrare errori durante l'utilizzo del proprio computer, quindi vedere un errore dopo aver scaricato un file zip può essere frustrante, soprattutto perché l'errore rende impossibile l'apertura del file zip.

A volte, il computer può essere infettato da virus da download, disco floppy o tramite il file eseguibile introdotto da un altro computer infetto; potresti non accorgerti che c'è un problema finché non ricevi il messaggio di errore che ti impedisce di estrarre i tuoi file Zip. Pertanto, questo articolo ti mostrerà come i virus e altri fattori causano l'errore delle intestazioni ai tuoi file Zip. Ancora più importante, come correggere questi errori utilizzando alcuni metodi, il più importante dei quali è l'utilizzo di Stellar File Repair.

CONTENT:

Parte 1: Perché vedo messaggi di "header danneggiato" quando eseguo gli autoestraenti?

Quando si eseguono autoestraenti, è possibile che sullo schermo venga visualizzato un messaggio di errore "header danneggiato", ad esempio, il messaggio "header corrupt" di WinZip viene visualizzato in questo modo:

header-corrupt-error

Di seguito sono riportati i motivi principali per cui potresti visualizzare il messaggio di errore " header danneggiato " quando provi a estrarre i file Zip:


Parte 2: Come correggere gli errori di Intestazione 7-Zip

Metodo 1: Usa un Altro Software di Compressione Gratuito

Il problema di aprire i file zip con 7-zip può essere risolto se si tenta di utilizzare un altro software di compressione gratuito al posto di 7-zip. Ci sono molti altri software di compressione disponibili online gratuitamente; 7-zip non è l'unico strumento open source disponibile. Alcune delle migliori alternative a 7-zip vengono presentate brevemente di seguito:

    1. WinZip: Questo è uno dei software di compressione più popolari utilizzati sia per la compressione e l'estrazione di file, sia per la condivisione e la protezione dei file con efficienza. La sua crittografia è di livello bancario e supporta la compressione e l'invio di file di grandi dimensioni utilizzando la sua funzione ZipSend.

free-compression-software-1

    1. WinRar: Un altro strumento di utilità comunemente utilizzato, WinRar è ottimo per la compressione di file multimediali. Puoi anche comprimere i file in batch utilizzando la funzione WinRar chiamata "solid archive box". Sebbene funzioni principalmente con file "raw", WinRar supporta anche la compressione di altri formati, uno dei quali è il formato "zip".

free-compression-software-2

    1. PeaZip: Lo strumento di compressione gratuito PeaZip è lo strumento ideale da utilizzare se lavori regolarmente con file Zip. Rende la compressione e l'archiviazione dei file molto semplici. Questo software di compressione di file supporta oltre 150 diversi formati con il suo gran numero di funzionalità avanzate.

free-compression-tool-3

    1. Zip wire: Questo è un eccellente software di compressione file che funziona su sistemi basati su Windows. Tutti i principali formati di archivio sono supportati da Zipware per file piccoli e grandi. Puoi anche eseguire le tue funzioni di compressione direttamente da Windows Explorer.

free-compression-software-4

Queste sono solo alcune delle molte opzioni disponibili per la compressione dei file in modo da poterle controllare.

Metodo 2: Esegui CMD per Riparare / Ripristinare File ZIP Danneggiati o Non Validi

Un altro metodo per correggere l'errore di intestazione del file zip 7 è utilizzare il prompt dei comandi, ovvero eseguire CMD per riparare o ripristinare il file Zip danneggiato / non valido. Segui questi passaggi e risolverai l'errore:

Fase 1: Apri il "Prompt dei comandi" del tuo sistema come amministratore e non come utente standard. I passaggi per eseguire questa operazione variano a seconda delle diverse versioni del sistema operativo Windows, come illustrato di seguito:

    1. Seleziona il pulsante "Start"
    2. Vai su "tutti Programmi" e "Accessori"

run-command-prompt-1

    1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Prompt dei Comandi" e scegli "Esegui come amministratore"

run-command-prompt-2

run-command-prompt-3

Fase 2: Change the directories to the original location of your corrupt Zip files.

Fase 3: Type in the command:

"C:\Program Files\WinZip\wzzip" –yf zipfile.zip

Fase 4: Premere il tasto "Invio" sulla tastiera per eseguire il comando. Nota che invece di "zipfile.zip", potresti decidere di utilizzare il nome del tuo file Zip per trovare i file non validi o danneggiati.

Metodo 3: Ripristina file .zip Non Validi / Danneggiati con Stellar File Repair

Stellar File Repair è un ottimo strumento che puoi utilizzare per ripristinare i tuoi file .zip danneggiati o non validi. È un toolkit utilizzato per risolvere diversi tipi di problemi di corruzione dei file associati a Microsoft, ma viene usato principalmente per riparare e ripristinare i file danneggiati. Stellar File Repair supporta la riparazione di file corrotti su Word, Excel, PowerPoint e, naturalmente, file Zip. Inoltre, è molto facile da usare in quanto chiunque può utilizzarlo per riparare i propri file danneggiati.

Segui i seguenti passaggi per ripristinare i tuoi file Zip corrotti o danneggiati con Stellar File Repair:

fix-corrupt-zip-1

fix-corrupt-zip-2

fix-corrupt-zip-3

fix-corrupt-zip-4


Parte 3: Altri errori comuni di 7-zip

Oltre all '"errore intestazione", ci sono altri errori comuni associati a 7-zip quando si tratta di comprimere o estrarre file Zip; includono:

common-7zip-errors-1

common-7zip-errors-2

common-7zip-errors-3

I file vengono solitamente estratti nella cartella temporanea dai file .zip, ma se ciò non accade, allora c'è un problema con la cartella temporanea.

common-7zip-errors-4

Ciò implica che alcune intestazioni non possono essere aperte da 7-zip né dall'inizio né dalla fine dell'archivio.

common-7zip-errors-5

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | Come Correggere l’Errore Header 7-zip