METODI PER CORREGGERE L’ERRORE DATI 7-ZIP

4 METODI PER CORREGGERE L’ERRORE DATI 7-ZIP

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

Cosa posso fare per correggere l'errore dei dati 7-zip?
L'errore dei dati 7-zip è qualcosa che impedisce il recupero dei dati. Ciò può verificarsi a causa di virus, problemi di download o danneggiamento delle proprietà el file. Di seguito sono riportate informazioni dettagliate sulla definizione, le cause e le potenziali soluzioni per la correzione dell'errore dati 7-zip.

p> L'errore dati 7-zip descritto secondo definizione è l'errore che non permette di recuperare i dati. Questo può essere un vero problema se hai molto in gioco. Il sito Web 7-zip afferma che questo errore indica che i dati non possono essere recuperati ma è possibile ripristinare i dati se i dati sono stati archiviati. Questo articolo ti dà un'idea di come puoi fare. Avendo una copia esatta dei tuoi dati negli "archivi cattivi" questo problema può essere risolto. Di seguito sono riportati alcuni metodi proposti per correggere facilmente l'errore dei dati 7-zip e non distrarti per trovare un modo per continuare. Questa atrocità può essere risolta se hai copie esatte dei file negli archivi. Per prima cosa, diamo un'occhiata al problema in questione, ovvero qual è l'errore di dati 7-zip e quali sono le cause?

Quali sono le cause dell'errore dati 7-zip

Il formato zip di un file è un formato open source per l'accesso alle informazioni. È definito in una speciale struttura ZIP Application Note. Le informazioni che possono essere registrate in due intestazioni di file Zip comparabili sono equivalenti per definizione. In altre parole, le informazioni o i dati registrati nella directory centrale devono essere una copia esatta dei dati disponibili nella directory locale. Deve essere preciaso. Poiché il formato di file Zip è open, c'è la stessa probabilità di ricevere un file Zip con semplici problemi di intestazione. Potrebbe essere un errore minore durante la creazione del file Zip in un'applicazione o un software. Tuttavia, WinZip può segnalare dei minuscoli errori e tratterà eventuali incongruenze nel formato del file o nelle informazioni di intestazione come un potenziale rischio per la sicurezza e segnalerà che il file è danneggiato. Alcuni di questi problemi possono essere risolti tramite la routine di correzione file Zip.

Tuttavia, in vari casi, quando le informazioni contenute oi dati in un file Zip sono danneggiati o corrotti, potresti non essere in grado di estrarre tutti i file in modo completo e accurato. I dati danneggiati o corrotti possono interessare l'intero Zip, un file interno o diversi file della cartella. Ci possono essere varie ragioni per il danneggiamento dei dati, di cui la più comune è l'errore di trasferimento durante il download dei file Zip da fonti Internet. Alcune possibili cause includono l'esposizione dei supporti a temperature elevate, campi magnetici, campi elettrici o problemi meccanici derivanti dai driver del disco.

I motivi principali dell'errore di dati nei file 7-zip sono elencati di seguito:

  1. Virus: Gli errori del file 7-zip possono essere facilmente causati da un attacco di virus e danneggiano il contenuto del file. Il virus funziona in modo tale da attaccare lentamente i file e infine danneggiare i dati. Ha origine dai file scaricati da Internet o dalla condivisione di informazioni con altri utenti, ecc.
  2. Errore di download: L'errore del file 7-zip può verificarsi anche durante il download da Internet a causa della connessione lenta o della larghezza di banda ecc. che possono anche portare a un errore CRR.
  3. Corruzione File header: Fil ile header è il luogo in cui contenere il nome del file, la dimensione e l'estensione, ecc. Questi dettagli aiutano ad accedere al file. Nel caso in cui l'intestazione sia danneggiata, non è possibile accedere al file.
  4. Strumento inappropriato: quando il file 7-zip è compresso o si usa un'applicazione scadente per decomprimerlo, può causare un errore dati del file 7-zip.

I seguenti metodi possono essere utilizzati per correggere l'errore dati 7-zip:

Parte 1: Per Correggere ´Data Error´ Sostituendo l’Archivio ´Bad´.7z

Quando si verifica un "errore dati", significa che i dati non possono essere recuperati. Se hai le copie esatte dei file nell'archivio "bad", l'errore può essere corretto.

7-zip-data-error-1

Fase 1: Crea un file simile con le copie buone dei file con stesso ordine e stesse impostazioni

Fase 2: Sostituisci le parti "cattive" di un cattivo .7z con parti "buone" di un altro buon .7z

Fase 3: Devi cercare elenchi di file e registri del comando "test" e pensare a come sostituire le parti danneggiate.

Fase 4: Puoi sostituire direttamente il vecchio archivio. 7z con un buon file e puoi riprovare a decomprimere il file di nuovo.


Parte 2: Riavvia 7-Zip File e Riavvia il PC

A volte il riavvio e il riavvio del PC hanno funzionato per correggere l'errore del file 7-zip. Tutto quello che devi fare è riavviare il PC e riavviarlo e se il problema è superficiale, verrebbe rimosso in questo modo.

Fase 1: Spostare il cursore nell'angolo sinistro dello schermo e clicca sull'opzione accensione

Fase 2: Seleziona Riavvia e lascia che il tuo PC si riavvii.

Fase 3: Dopo il riavvio, riapri il file zip.

Fase 4: puoi anche riavviare il PC per risolvere il problema.

Questo è un metodo semplice e in qualche modo efficace. Se il problema non è troppo tecnico, questo problema può essere risolto seguendo i passaggi sopra indicati.


Parte 3: Ripulisci i Virus, Ri-scarica lo Strumento di Estrazione

L'infezione da virus è una delle principali cause dell'errore del file 7-zip e la maggior parte delle persone fatica a sapere come risolverlo. Può essere fatto come:

Fase 1: Usa l'antivirus per eliminare il virus nel software. Puoi utilizzare Quick Heal, Norton o AGV antivirus.

Fase 2: Quindi, vai sul sito Web ufficiale di 7-zip per avere di nuovo lo strumento. Ma, prima di installare quello nuovo, assicurati di disinstallare la versione precedente. Ricorda sempre di ottenere la stessa versione che hai usato per comprimere il file.

Fase 3: In questo modo, puoi controllare di nuovo se viene visualizzato l'errore dei dati.

Questo metodo è utile per evitare qualsiasi problema meno tecnico che causa l'errore, principalmente dovuto alla presenza di virus che corrompono il file zip.


Parte 4: Prova lo Strumento Zip File Repair

Stellar Zip Recovery è un potente strumento per riparare i file zip danneggiati. Puoi riparare il file Zip ed estrarre tutti i dati preziosi. Nello strumento di riparazione dei file di Office, c’è un'altra funzionalità della riparazione dei file zip. Può riparare efficacemente un file zip creato con le versioni da 5.0 a 12.2. Le caratteristiche dello strumento di riparazione dei file zip sono queste:

Segui ciascuno dei passaggi sopra menzionati e rimuovi l'errore 7 del file zip utilizzando lo strumento di riparazione del file zip.

Per riassumere tutto, puoi modificare l'errore dei dati di 7-zip attraverso vari percorsi e potresti prenderne uno che desideri. Puoi facilmente vedere l'illustrazione in figure e i passaggi da seguire sono:

Fase 1: Fare clic sul file corrotto

stellar-zip-file-repair-tool-1

Fase 2: Scansiona il file per cercare i problemi

stellar-zip-file-repair-tool-2

Fase 3: Dovrebbe apparire un'anteprima in modo da verificare il contenuto del file

Fase 4: Salvare il file riparato nella posizione preferita e il gioco è fatto!

Ed ecco fatto! Tutti i tuoi 7 errori di dati zip durante l'estrazione o l'errore del file 7-zip possono essere corretti se segui semplicemente le linee guida. Puoi salvare i tuoi dati e salvare i dati danneggiati!

Quindi tutti i metodi di cui sopra aiutano a risolvere il problema quando lo schermo visualizza un errore del file zip 7 e non sai cosa fare. Quindi prova questi diversi metodi e vedi quale funziona meglio nel tuo caso.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | 4 METODI PER CORREGGERE L’ERRORE DATI 7-ZIP