Recuperare File Eliminati Definitivamente

Come Recuperare File Eliminati Definitivamente

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Come Faccio a Recuperare i File Eliminati Definitivamente dal Mio PC?

Il tuo file non è stato eliminato definitivamente, anche se è stato svuotato dal Cestino o è stato cancellato con il pulsante "Shift + Canc", o è stato formattato il dispositivo di unità che dovrebbe causere la perdita permanente dei tuoi file. Tuttavia, una volta che ti rendi conto che i file sono stati eliminati o persi in modo permanente, devi smettere di usare il computer o il dispositivo di azionamento. Ma non preoccuparti, segui questa guida: puoi comunque recuperare i file eliminati definitivamente dal PC con Recoverit File Recovery software.

Come Recuperare File Eliminati Definitivamente su Windows 10

La soluzione rapida e semplice per ripristinare file cancellati definitivamente dal cestino è scaricare un software di recupero dati professionale. Recoverit Data Recoveryè un utility di recupero di file eliminati in modo efficace: può aiutarti a ripristinare file o cartelle eliminati in modo permanente dal computer Windows, può recuperare file eliminati definitivamente da qualsiasi dispositivo come disco rigido del computer, unità esterna, unità USB, scheda SD, ecc..

Passaggi per Recuperare i File Eliminati Definitivamente dal Computer Windows

Scarica e installa il software Recoverit Data Recovery sul tuo computer Windows, se hai perso i file del dispositivo esterno, collegalo al PC e segui i passaggi per recuperare i file eliminati definitivamente.

Step 1. Avvia il programma Recoverit Deleted Files, seleziona una posizione per iniziare.

select permanently lost files disk

Step 2. Il recupero dei file inizierà la scansione per un po' per ripristinare i file persi.

scanning the lost files

Step 3. Dopo la scansione, i file recuperati come foto, video, audio, musica e file di Office possono essere visualizzati in anteprima. Seleziona i tuoi file facendo clic sul pulsante "Recupera" per recuperarli.

preview recovered files

Video Tutorial su Come Recuperare Facilmente i File Eliminati su Windows 10/8/7?

Video Recenti da Recoverit

Visualizza Altro >

La perdita di dati potrebbe verificarsi ogni minuto, ma mantenere il backup dei file di dati importanti potrebbe impedire la perdita permanente dei dati. Ma come accennato in precedenza, hai la possibilità di recuperare i file eliminati con il potente programma di recupero. Puoi anche imparare a recuperare un file eliminato da Onedrive.

e

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come Recuperare File Eliminati Definitivamente