Modificare i File DLL

Come Modificare i File DLL

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

1Cos'è il file DLL?

DLL sta per "Dynamic Link Library". Sebbene ci siano diverse spiegazioni fornite da Microsoft, questa potrebbe essere la migliore:
"Una Libreria di Collegamento Dinamico (DLL) è un file di codice contenente funzioni che possono essere chiamate da un altro codice eseguibile (un'applicazione o un altro DLL). I programmatori utilizzano i DLL per fornire codice che possono riutilizzare e per suddividere lavori distinti. A differenza di un file eseguibile (EXE), un DLL non può essere eseguita direttamente. Le DLL devono essere chiamate da altro codice già in esecuzione."

2Quando è necessario modificare i file DLL?

Per modificare i file DLL non è così facile come pensi. Sono scritti in molti linguaggi, come C, C ++, C #, Delphi, Visual Basic, Visual Basic.Net e così via. Quindi vengono richieste un po' di abilità professoniali al computer durante la modifica.
• Tenti di hackerarlo per fare qualcosa di diverso da quello che doveva fare.
• Vuoi estrarre le icone dalle DLL.
• Desideri eseguire il reverse engineering di un'applicazione.
• Sei un fanatico e vuoi vedere che aspetto ha dentro.
Se hai uno dei motivi qui sopra, puoi provare a modificare il file DLL, oppure non dovresti farlo. E faresti meglio a chiedere aiuto ai tecnici o usare uneditor di file DLL professionale e semplice se sei un principiante del computer.

3Come modificare i file DLL?

Esistono diversi modi per modificare i file DLL. Puoi scaricare un editor DLL freeware, o procurarti un editor di risorse DLL; ti consiglio vivamente di modificare i file DLL con un programma chiamato "Resource Hacker", che è uno strumento di editing DLL gratuito e affidabile. Puoi facilmente scaricare questo programma da Internet.

Avvia Visual Studio e vai su File e Apri. Vai al file .dll o .exe che stai tentando di aprire e prima di fare clic su Apri.

how to edit DLL files

Ora ti troverai in una schermata che ha tutte le risorse disponibili. È possibile modificare il file DLL nella finestra e quindi salvarlo.

how to edit DLL files

Nota: Una volta modificato il file DLL e deciso di ripristinare il file originale con quello nuovo, potrebbero verificarsi degli errori durante l'esecuzione del programma che contiene questo file DLL. Ti consigliamo vivamente di salvare il file DLL come nuovo e di riflettere attentamente prima di modificare il file DLL.

Correlati: Continua a leggere e scopri comecorreggere i file DLL mancanti.
- 2 minuti per leggerlo.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | Come Modificare i File DLL