Eseguire il ripristino della registrazione delle chiamate

Come eseguire il ripristino della registrazione delle chiamate

17/11/2020 • Archiviato in: Recupera e ripara audio • Soluzioni comprovate

call-recording-recovery

"Sono stato colto di sorpresa quando non sono riuscito a trovare le mie registrazioni. Sono importanti e ci tengo a riaverle. Qualcuno sa come recuperare le chiamate registrate cancellate ?"
La maggior parte delle persone finisce per eliminare i file da un telefono cellulare senza rendersene conto. E schiaccia l'anima per eliminare accidentalmente dati importanti come registrazioni di chiamate che hanno un significato speciale.

Potresti utilizzare l'app Automatic Call Recorder per aiutarti ad automatizzare la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita. E se sei abbastanza modesto, usa il loro backup su cloud.

In ogni caso, la perdita di informazioni così importanti è un motivo sufficiente per pensare al recupero della registrazione delle chiamate. Quando hai una nuvola indietro, dovrebbe essere più facile. E quando non lo fai, la domanda logica da porre è:

Come recuperare le registrazioni delle chiamate cancellate dal registratore di chiamate automatico?

Sebbene questo sia il problema urgente da affrontare immediatamente, è necessario conoscere i modi più comuni che comportano la perdita delle registrazioni delle chiamate per evitare future circostanze simili.

Parte 1: Come vengono eliminate le registrazioni delle chiamate

Esistono centinaia di modi in cui puoi perdere le registrazioni del telefono. A volte è una cancellazione intenzionale, ma in seguito ti rendi conto che hai bisogno delle registrazioni, ma per lo più non è intenzionale.

Tutto sommato, ci sono modi comuni per perdere le registrazioni delle chiamate. E conoscerli ti aiuta a prevenire future circostanze simili.

  1. Installazione di un'applicazione canaglia di terze parti che ha accesso alle registrazioni telefoniche causando il danneggiamento.
  2. Ripristino delle impostazioni di fabbrica del tuo Android senza tenere presente che l'azione cancellerà anche le registrazioni del telefono.
  3. Avere virus sul tuo smartphone.
  4. Interruzione dell'aggiornamento della versione di Android a causa dell'esaurimento della batteria del dispositivo.
  5. Formattazione errata del tuo smartphone.
  6. Cancellazione effettiva accidentale delle registrazioni delle telefonate.

Parte 2: E' possibile recuperare le registrazioni delle chiamate cancellate

Se perdi le registrazioni delle chiamate dalla memoria interna di Android, il recupero dei dati è piuttosto difficile. Ed ecco perché:

Il presupposto per il corretto ripristino dei dati sulla memoria interna di Android utilizzando il software di recupero dati è che il dispositivo deve essere rootato. Se il tuo dispositivo Android è rootabile, puoi utilizzare con successo un'app di recupero delle chiamate per recuperare le registrazioni delle telefonate.

Ma ecco un fatto triste: molti dei telefoni Android non possono essere rootati. Ciò lascia a molte persone la possibilità di ripristinare solo gli elementi di cui è stato eseguito il backup dal cloud.

Tuttavia, se archivi le registrazioni delle chiamate su una scheda di memoria, non sentirti frustrato su come recuperare la registrazione delle chiamate. La cosa giusta a cui dovresti pensare è un'app di recupero della registrazione delle chiamate perché i tuoi dati sono recuperabili.

Quando elimini un file dalla scheda di memoria di uno smartphone, non è completamente sparito. In realtà, è deindicizzato in modo che non sia possibile accedervi e compresso per occupare meno spazio.

Quindi, con lo strumento giusto, è possibile recuperare la registrazione delle chiamate.

Tuttavia, è importante notare che continuare a utilizzare lo smartphone dopo aver eliminato le registrazioni delle chiamate riduce le possibilità di recupero della registrazione delle chiamate riuscito poiché sovrascrive i dati.

Indipendentemente dal software di recupero della registrazione delle chiamate da utilizzare, è quasi impossibile recuperare i dati sovrascritti. Pertanto, smetti di aggiungere file su quelli del tuo smartphone che ti accorgi di aver perso le registrazioni delle chiamate.


Parte 3: Il modo migliore per recuperare le registrazioni delle chiamate dal telefono Android

Il backup serve come possibile mezzo per memorizzare i dati per un ulteriore utilizzo.

Tuttavia, la maggior parte degli utenti Android non esegue il backup dei propri file. Quindi, il metodo migliore per recuperare i dati non sottoposti a backup è utilizzare un software di recupero dati.

E ci sono centinaia di strumenti di recupero là fuori per ripristinare le registrazioni delle chiamate. Ma ci concentreremo su una delle migliori soluzioni di recupero delle chiamate al mondo - Recoverit Data Recovery.

Per considerarlo uno dei migliori, il software soddisfa 3 requisiti critici:

  1. È ampiamente utilizzato dalla comunità di recupero dati, oltre 5 milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo.
  2. Recupera in modo affidabile la registrazione delle chiamate cancellate nel formato di file originale.
  3. Presenta un algoritmo di scansione più profondo avanzato che va più in profondità nelle strutture di dati per presentare una velocità di recupero dati estremamente elevata.

È importante ricordare che solo in 2 circostanze è possibile ripristinare le registrazioni delle chiamate da un dispositivo Android.

  1. La registrazione delle chiamate dovrebbe essere sulla scheda di memoria esterna, supportata dal software di recupero del registratore di chiamate.
  2. Quando i dati si trovano nella memoria interna di Android, è necessario eseguire il root del dispositivo

Il software Recoverit Data Recovery offre una soluzione di recupero delle registrazioni delle chiamate super approfondita.

  • Algoritmo avanzato di scansione approfondita: Recoverit scansiona in modo rapido e preciso la struttura dei dati della registrazione delle chiamate perse per riunire i frammenti dei file e recuperare i file completamente accessibili. Elimina il recupero di file inaccessibili.
  • Un'interfaccia utente senza complicazioni: passa facilmente dall'utilità dello strumento senza perdere un colpo per recuperare le telefonate cancellate. Nessun manuale richiesto, solo una procedura di ripristino in 3 clic: seleziona, analizza e ripristina.
  • Recupera i dati persi in qualsiasi scenario: lo strumento presenta una famiglia di utilità che recupera la registrazione delle chiamate perse con qualsiasi mezzo. Questi includono la cancellazione accidentale, perdite di ripristino delle impostazioni di fabbrica, infezioni da virus e molto altro.

Video: Come recuperare le registrazioni perse dalla scheda SD

Video Recenti di Recoverit

Scopri di più >

Parte 4: 3 Steps to Recover Deleted Call Recordings on Android Phone

Collega il tuo smartphone al computer e assicurati che sia stato rilevato dal computer. Avvia il software. L'interfaccia di Recoverit è adatta ai principianti e richiede solo una procedura di ripristino in 3 passaggi.

Passaggio 1. Selezionare il dispositivo esterno

Identifica il percorso della memoria esterna e seleziona il tuo dispositivo come posizione di destinazione. Quindi fare clic sul pulsante "Start".

computer-data-recovery

Passaggio 2: scansiona il tuo dispositivo

Dopo aver fatto clic sulla memoria esterna, premere il pulsante "Scansione" per eseguire una scansione sulla scheda di memoria per le registrazioni delle chiamate perse. Questo potrebbe richiedere del tempo.

scanning-lost-photos

Passaggio 3: visualizzare in anteprima e recuperare le registrazioni delle chiamate eliminate

Premi la funzione "Anteprima" per confermare le registrazioni delle chiamate che desideri recuperare. Dopo la conferma, premi il pulsante "Recupera" per avviare il ripristino della registrazione delle chiamate.

recover-external-device

Se hai perso le registrazioni delle chiamate sulla scheda Android, non preoccuparti: esiste una soluzione di ripristino semplice ed efficiente. Il software Recoverit ha tutte quello che ti serve per ripristinare i tuoi dati.

Tuttavia, se la registrazione del telefono era nella memoria interna di Android, diventa difficile recuperarle. Dovrai eseguire il root del telefono prima di eseguire il ripristino della registrazione delle chiamate.

Se trovi dei video persi o cancellati, ci sono alcune soluzioni che possono aiutarti a recuperare i video cancellati.
- lettura di 2 minuti.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera e ripara audio | Come eseguire il ripristino della registrazione delle chiamate