Recuperare file cancellati su Windows 10

Come recuperare file cancellati su Windows 10

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Windows 10 è un buon sistema operativo ma, proprio come altre versioni di Microsoft Windows, anche questa è soggetta a danni e vulnerabilità. A causa di queste responsabilità, gli utenti di Windows 10 potrebbero dover affrontare diversi tipi di problemi relativi alla perdita di dati di volta in volta. Sebbene possa essere un'esperienza piuttosto aggravante, la perdita di dati può essere facilmente affrontata scegliendo le giuste linee d'azione. Una panoramica dettagliata su come recuperare i file cancellati Windows 10 è fornita nelle sezioni seguenti per aiutarti in questo senso.

Il miglior software di recupero file cancellati

Esistono molti approcci che possono essere seguiti per recuperare i file persi, ma la comodità di tutti è utilizzare determinati strumenti di recupero dati per recuperare i file cancellati Windows 10. Sul mercato sono disponibili diversi software di recupero dati. Tutti offrono funzionalità innovative e si avvalgono di algoritmi altamente efficaci per riportare i tuoi dati nella loro forma originale. Ma se stai cercando un prodotto che superi tutti gli altri in termini di prestazioni ed efficienza, lo strumento Wondershare Recoverit è qualcosa che vuoi provare. È un'applicazione di recupero dati molto potente sviluppata per recuperare tutti i tipi di dati indipendentemente da quanto sia gravemente danneggiato. Il software offre una serie di funzionalità per aiutarti a soddisfare i tuoi requisiti di recupero dati. Alcuni di questi sono riportati di seguito per farti un'idea dell'efficacia dello strumento.

select a location

Il tuo software di recupero file cancellati sicuro e affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dati da computer, dischi rigidi esterni, schede di memoria, unità flash, fotocamere digitali e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati da un arresto anomalo del sistema, cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, partizione, attacco di virus in diverse situazioni.

Come recuperare file cancellati da Windows 10

Scarica gratuitamente e installa Recoverit sul tuo computer, avvialo e segui i passaggi successivi per iniziare:

    1. Seleziona il disco rigido su Windows 10. Fai clic sul pulsante "Start" per eseguire la scansione del disco rigido.

deleted file recovery in windows 10

    1. Recoverit avvierà una scansione completa. Di solito, ci vorranno alcuni minuti per completare la scansione. A volte sono necessarie alcune ore se sono presenti molti file di grandi dimensioni.

scan the location

    1. Dopo la scansione approfondita, puoi visualizzare in anteprima i file recuperati da Windows 10. Puoi anche filtrare i risultati della scansione con tipi di file o tempo di cancellazione nel pannello di sinistra. Fare clic sul pulsante "Ripristina" per salvare tutti i file recuperati.

deleted file recovery in windows 10

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come recuperare file cancellati su Windows 10