Migliori Software di Recupero CD Gratuiti 2020

9 Migliori Software di Recupero CD Gratuiti 2020

22/07/2021 • Archiviato in: Ripara il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Molte persone pensano che sia impossibile recuperare i dati dal CD. Ma fortunatamente non è un compito così difficile. Hai solo bisogno di conoscere i migliori software per recuperare i tuoi dati da CD. L'uso di software di qualità menzionato nella guida può anche farti risparmiare tempo e fatica, ma tieni duro perché alcuni software potrebbero danneggiare il tuo CD e potresti subire gravi perdite di dati. In questa guida, scoprirai se è possibile effettuare questa operazione facilmente o meno. Inoltre, puoi utilizzare gratuitamente uno dei 10 migliori software di recupero CD.

È possibile recuperare i dati da CD?

In questo momento storico i CD non si usano spesso, poche persone usano i CD per archiviare, copiare o trasferire diversi tipi di file di dati. Le persone credono che il rapporto tra il recupero dei dati da CD sia vicino allo zero. Questo perché molti software sono obsoleti o in genere non funzionano. Recuperare i dati da CD è facile come con i dati di qualsiasi altro dispositivo di archiviazione dati. Hai solo bisogno di conoscere il software giusto e i passaggi giusti. Puoi scegliere tra più opzioni per recuperare i tuoi dati da CD, non preoccuparti.


9 Migliori Software di Recupero CD Gratuiti 2020

Come accennato in precedenza, conoscere il miglior software è la chiave per il successo del recupero dei dati. Questi sono i 10 migliori software di recupero CD gratuiti.

1.CD check

CD Check è un'utility che permette di prevenire, rilevare e ripristinare file danneggiati con particolare attenzione al rilevamento degli errori. CD check è un software abbastanza affidabile se vuoi recuperare i tuoi dati da cd. Può scansionare correttamente il tuo CD/DVD per controllare i file di dati danneggiati e recuperarli in pochissimo tempo. Il controllo del CD ha diverse recensioni positive da parte degli utenti.

cd check

http://kvipu.com/CDCheck/

Pro

Contro

2.Roadkil's Unstoppable Copier

Roadkil's unstoppable copier è uno dei software più esclusivi presenti sul mercato. È un software di facile accesso e veloce. Roadkil's unstoppable copier presenta molti pro e contro che troverai descritti di seguito;

roadkil's unstoppable copier

Pro

Contro

3.Iso puzzle

Iso puzzle è un software di recupero dati da CD/DVD. Si tratta di un software leggero da scaricare e che amerai fin da subito. Come ogni altro software, ha anche alcuni pro e contro.

iso puzzle

Pro

Contro

4.CD Recovery Toolbox

CD Recovery Toolbox è uno strumento di recupero versatile creato per recuperare dati da CD, DVD, HD DVD, Blue-ray, ecc. Lo strumento è in grado di recuperare i dati considerati persi o non leggibili. Il software effettua la scansione del disco e quindi mostra l'elenco delle cartelle identificate, in questo modo l'utente può facilmente selezionare la cartella che deve essere recuperata. Il software può recuperare i dati da CD/DVD danneggiati in pochissimo tempo.

cd recovery toolbox

https://recoverytoolbox.com/cd.html

Pro

Contro

5.Advanced disk recovery

Il software "ripristino avanzato del disco" fornisce un rapido ripristino di tutti i dati persi da dischi rigidi, CD, DVD e vari dispositivi esterni. Il ripristino avanzato del disco è uno degli strumenti di ripristino per CD più conosciuti sul mercato.

advance disk recovery

Pro

Contro

6.Recover my files

Recupera i miei file è un software con diverse versioni per diversi utenti in tutto il mondo. È un software di facile accesso che viene fornito con un vasto numero di scelte e funzionalità.

recover my files

Pro

Contro

7.Handy recovery

Handy Recovery è famoso per permettere il recupero dei dati persi a causa di virus. I file danneggiati possono essere facilmente recuperati grazie a questo pratico software di recupero. Si tratta di un software affidabile con molteplici vantaggi per gli utenti che cercano con successo il recupero dei dati dal CD. Handy recovery può recuperare i dati persi a causa di graffi o altri guasti fisici. Non pensarci due volte prima di affidarti a questo software.

handy recovery

http://www.handyrecovery.com/

Pro

Contro

8. Recupera i dati

Se hai provato tutti i software di cui abbiamo parlato e ancora non riesci a trovare un modo per recuperare i tuoi dati dal CD. Get data back è un software straordinario che farà il lavoro per te. Come dal nome del software di recupero è abbastanza ovvio. È uno strumento gratuito per il recupero dei dati dal CD.

get data back

Pro

Contro

9. Disk drill

Disk Dill è un'app straordinaria che offre all'utente un modo utile per recuperare i propri dati anche da file eliminati in modo permanente. Come tutti gli altri software, fornisce anche agli utenti la possibilità di sfogliare, cercare e visualizzare in anteprima i file eliminati dai volumi NTF e FAT. Questo strumento supporta più dispositivi esterni inclusi CD/DVD.

disk drill

https://www.pandorarecovery.com/

Pro

Contro


Conclusioni

I dati stanno diventando l'entità più preziosa in questi giorni. Perdere i tuoi preziosi dati può metterti in una situazione davvero difficile. Queste situazioni non sono facili da gestire e possono anche peggiorare. Il recupero dei dati è di per sé un'azione sensibile, è necessario conoscere i passaggi giusti per recuperare i dati. I CD sono più vulnerabili alla perdita di dati a causa di graffi e molti altri motivi che includono anche i virus. Il modo migliore per recuperare correttamente tutti i tuoi dati è utilizzare il software più adatto alla tua situazione. Ogni software ha i suoi pro e contro, dipende dall'utente scegliere il software che preferisce in base alle proprie necessità. Il software è solo uno strumento che deve essere utilizzato al momento e nel posto giusto.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara il tuo Mac | 9 Migliori Software di Recupero CD Gratuiti 2020