7 ZIP NON APRE IL FILE COME ARCHIVIO?

PERCHÉ 7 ZIP NON APRE IL FILE COME ARCHIVIO?

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

Quando si apre l'archivio in 7zip, alcuni file non si sono aperti. Come posso correggere l'errore 7 zip non può aprire il file come archivio?

Hai a che fare con diversi file per lo stesso progetto? Devi comprimerli in un file zip e tenere le cose a portata di mano. Ma aspetta! Stai riscontrando errori come 7zip non può aprire il file come archivio? Hai mai pensato alle ragioni di questo errore e, nel caso in cui questo errore venga visualizzato sullo schermo, cosa intendi fare per eliminarlo. Quindi ecco cosa devi leggere e seguire. Questo articolo spiega cos'è 7-zip e come il problema di 7z non può aprire il file poiché un archivio può essere risolto. Di seguito sono menzionati alcuni metodi proposti che richiedono solo passaggi da seguire e non dovrai escludere l'errore.

Si dice che 7-zip sia l'archiviatore di file open source che comprime l'enorme numero di file in contenitori compressi che vengono definiti archivi. Crea archivi che contengono directory e file diversi. Questi archivi sono costituiti da 4 tipi di blocchi che trasportano dati. Qualsiasi problema con qualsiasi blocco può causare un errore, ad esempio 7zip non può aprire il file come archivio. Di seguito sono riportati i blocchi:

Il problema comune affrontato dagli utenti durante l'utilizzo di 7-zip è che 7z non può aprire il file come archivio. Questo problema ha uno o altri motivi che sono elencati di seguito. Insieme ai motivi, vengono proposti metodi per risolvere il problema in questione e mantenere il ritmo funzionante.

Passiamo al nocciolo della questione!

Parte 1. Perché 7-zip non può aprire alcuni archivi zip?

Quando il problema emerge, ossia 7zip non può aprire i file come archivio, la cosa successiva che colpisce la mente sono le possibili ragioni alla base del problema. Una volta individuato il problema, il passo successivo è quello di elaborare le cause, e infine arriva la parte per proporre soluzioni definitive. Parlando dei motivi dietro 7z non può aprire il file come archivio, ecco l'elenco che descrive i più rilevanti.

7-zip-cannot-open-file-as-archive-1

Hai compreso il potenziale motivo del perché 7zip non può aprire il file come archivio? Passiamo quindi alla sezione successiva in cui vengono menzionate le possibili soluzioni per risolvere il problema.

Continua a leggere!

Stai per ottenere una soluzione che funziona per te!


Parte 2. Prova un Altro Software di Estrazione

Certamente! Hai a che fare con un problema tecnico che richiede un potenziale software per lavorare sul problema e risolverlo. Così come Yodot! Quando viene visualizzato il messaggio di errore, ovvero 7zip non può aprire il file come archivio sullo schermo durante l’estrazione, la soluzione più efficace e rapida è Yodot.

Essendo la scelta giusta per riparare i file corrotti o altrimenti inaccessibili, questo software aiuta a scansionare tutto per escludere completamente il danneggiamento. Aiuta a estrarre tutti i file che altrimenti non sarebbero stati accessibili utilizzando altri metodi. È compatibile con i sistemi operativi Windows Server 2003, Server 2008, XP e Vista, 7, 8, 8.1 e 10.

Ora parlando dei passaggi da seguire per risolvere il problema di 7z non è possibile aprire il file come archivio, ecco cosa devi fare:

Fase 1: Inizia con ottenere software Yodot ZIP Repair e installalo sul tuo PC

Fase 2: Il passaggio successivo è eseguire l'applicazione, fare clic sull'archivio 7z selezionando l'opzione Sfoglia e fare clic sul pulsante Repair

another-extractor-software-1

Fase 3: Ora termina con la verifica dei file e delle cartelle dell'archivio 7-ZIP riparati nell'opzione della finestra Repaired File Contentse sposta il cursore su Select Folder per selezionare la posizione in cui è possibile salvare l'archivio 7-ZIP riparato

Sì! Hai finito in soli tre passaggi per correggere 7z non può aprire il file come errore di archivio.

Continua a lavorare senza ostacoli adesso!


Parte 3. Ripara i file con stellar file repair

Tra tutte le soluzioni possibili, la più affidabile ed efficiente di tutti i tempi è Stellar File Repair. Vale la pena usare stellar per risolvere il problema relativo alle cartelle zip.

Stellar Phoenix Zip Recovery è un potente software di riparazione zip che supporta tutti i sottotipi di file ZIP. È anche compatibile con il recupero di file ZIP protetti da password e di grandi dimensioni. È possibile risolvere errori CRC e di integrità dei dati nei file ZIP danneggiati. Dopo il processo di ripristino, è possibile selezionare i file che si desidera salvare e scegliere di salvarlo come file compresso o non compresso.

Ora discutiamo i passaggi che dovrebbero essere seguiti durante la riparazione, 7zip non può aprire il file come archivio con una riparazione di file stellare.

Fase 1: Inizia scaricando il software sul tuo dispositivo.

Fase 2: Una volta completato il download, esegui l'amministratore e installa il software su un file PC.

Fase 3: Ora seleziona il file danneggiato nella finestra di dialogo del software

stellar-phoenix-zip-recovery-1

Fase 4: Scansiona il file per cercare problemi nel file selezionato

Fase 5: Dovrebbe apparire un'anteprima in modo da poter verificare il contenuto del file

stellar-phoenix-zip-recovery-2

Fase 6: Salvare il file fisso nella posizione preferita e il gioco è fatto!

Questo è quanto facilmente Stellar File Repair risolverà il problema di 7z che non può aprire il file come archivio in pochissimo tempo semplicemente seguendo alcuni passaggi giusti nel software.

Essendo un'opzione affidabile, Stellar non manca mai di avvantaggiare gli utenti e fornire loro soluzioni efficienti che funzionano ogni volta. Inoltre, puoi imparare più soluzioni in questo post.


Parte 4. Altri errori comuni di 7-zip

Un altro errore riscontrato durante l'utilizzo dello zip 7 è l'errore CRC.

Ogni documento tiene una stima CRC durante la compressione del contenuto e questo valore verrà risparmiato all'interno del file. Anche in questo caso, mentre si sbloccano i file, la decompressione di applicazioni come WinZip fa corrispondere la stima CRC determinata con una stima esistente di quel documento. Nella remota possibilità che entrambe le qualità non si coordinino, a quel punto dà una rotta per errore CRC. La visualizzazione di un messaggio di errore CRC durante l'estrazione del documento 7Zip suggerisce che una delle due sostanze registrate è danneggiata o modificata. Numerosi motivi causano l'errore CRC nel record 7Zip, ad esempio

  1. Errore di Trasferimento: Di solito causato dallo spostamento del documento 7Zip su un sistema come l'espansione di bit aggiuntivi da parte dei programmatori, i pericoli del Web e così via possono causare errori CRC
  2. Download Incompleto: Errori o interferenze durante il download di documenti .7z dal sistema possono causare un errore CRC durante l’apertura del 7Zip
  3. Altri motivi: La presenza di aree terribili sull'unità di capacità in cui viene risparmiato il record 7Zip, la rottura dell'applicazione WinZip e così via può a volte causare errori CRC

Oltre agli errori di archivio, ci sono alcuni altri errori che potresti incontrare durante l'utilizzo di 7-zip. Si dice che questi siano gli errori di archivio non 7zip. Questo è un errore accaduto durante il tentativo di concentrare la sostanza di un record 7z che è stato contaminato o danneggiato a causa di componenti come:

  1. Download Insufficiente: Durante il download di un file 7Zip, un'associazione di sistema non appropriata, l'arresto imprevisto del framework e così via possono causare la frammentazione della procedura di download
  2. Creazione di 7Zip offbase: Gli errori durante l'introduzione di 7Zip nel framework di tanto in tanto possono introdurre efficacemente il programma ma possono degenerare il documento 7z che viene aperto.
  3. Aggiornamento driver: È un caso raro, in cui il framework non viene aggiornato con la corretta programmazione del driver e, successivamente, il documento 7z viene danneggiato quando si tenta di accedervi utilizzando il programma 7ZIP

Quindi, questo è tutto sul motivo per cui 7-zip non può aprire il file come archivio, il potenziale motivo che determina il problema e soluzioni praticabili per risolvere il problema.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | PERCHÉ 7 ZIP NON APRE IL FILE COME ARCHIVIO?