Riparare l'errore di Outlook con codice 0x8004060C

Come riparare l'errore di Outlook con codice 0x8004060C

• Archiviato in: Ripara le tue email • Soluzioni comprovate

Non troverai un programma software client di posta più stabile di Microsoft Outlook. Tuttavia, anche questo può essere costretto a generare messaggi di errore se incontra un problema. Il codice di errore di Outlook 0x8004060C ne è un buon esempio. Questo messaggio di errore viene generato da Outlook se un file PST inizia a superare il limite di archiviazione.

Messaggio errore:

"Errore segnalato "Attività" Microsoft Exchange Server - Invio "(0x8004060C):" L'archivio messaggi ha raggiunto la dimensione massima. Per ridurre la quantità di dati in questo archivio messaggi, seleziona alcuni elementi che non ti servono più ed eliminali definitivamente."

Messaggio errore:

Errore segnalato attività "INDIRIZZO EMAIL" - Invio e ricezione "(0x8004060C):" Errore sconosciuto 0x8004060C'

Messaggio errore:

"Errore dell'attività" Microsoft Exchange Server - Ricezione "(0x8004060C):" Errore sconosciuto 0x8004060C"

Parte 1: risoluzione manuale per l'errore di Outlook 0x8004060C

Quando un file PST di Outlook supera il limite di dimensione, Microsoft Outlook genera il codice di errore di Outlook 0x8004060C. Ridurre le dimensioni del file PST è un ottimo modo per contrastare l'aumento delle dimensioni del file PST. È possibile ottenere ciò suddividendo, archiviando o compattando il file PST.

È possibile provare i seguenti metodi per la risoluzione del codice di errore 0x8004060C.

Metodo 1: Elimina definitivamente tutti gli elementi che non sono più necessari da ciascuna delle cartelle di Outlook. Ciò libererà spazio nella cassetta postale di Outlook e ridurrà anche le dimensioni del file PST.

Metodo 2: La compattazione del file PST può anche aiutarti a ridurre le dimensioni del file PST.

Metodo 3: L'archiviazione dei dati da un vecchio file PST creando un nuovo file PST è anche un possibile modo per ridurre le dimensioni del file PST.

Metodo 4: dividere file PST di grandi dimensioni in file più piccoli è anche un ottimo modo per ridurre le dimensioni del file PST.

A volte i metodi sopra menzionati non sono in grado di correggere gli errori generati dal software Outlook. L'utilizzo di questi metodi può persino causare il danneggiamento del file PST. In tale scenario, diventa necessario utilizzare uno strumento di terze parti per correggere il codice di errore di Outlook 0x8004060C.

Parte 2: come riparare file PST di Outlook danneggiati

Gli esperti consigliano di utilizzare uno strumento di riparazione di terze parti come Outlook PST Repair per correggere il codice di errore di Outlook 0x8004060C. Questo strumento è adatto per correggere tali errori in quanto è in grado di riparare file PST danneggiati con estrema facilità. È possibile utilizzare la riparazione PST di Outlook per riparare il file PST danneggiato in pochi secondi. Inoltre, può anche recuperare i dati da file PST danneggiati in modo completo.

Strumento di riparazione PST per Outlook

riparazione pst outlook
  • Recupera tutti i contenuti all'interno della casella di posta come e-mail, allegati, contatti, elementi del calendario, diari, note, ecc.
  • Recupera i messaggi di posta eliminati accidentalmente, eliminati per errore o persi a causa di una formattazione del sistema non pianificata
  • Consente di salvare i messaggi di posta recuperati nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF
  • Supporta la riparazione di file PST crittografati e protetti da password
  • Consente di riordinare le email secondo criteri quali "Data", "Da", "A", "Oggetto", "Tipo", "Allegato" e "Importanza"
  • Ripara i file di Outlook danneggiati creati in MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP) e 2000 e MS Office 2016, 2013, 2010 (versione a 64 bit), 2007 e 2003; Supporta Windows 10, 8, 7, Vista.
 

Ecco una guida che è stata impostata per principianti e principianti che stanno imparando a utilizzare il software Outlook PST Repair. Offre loro una serie dettagliata di istruzioni su come riparare file PST corrotti con questo strumento.

Passo 1 Avvia lo strumento di riparazione PST di Outlook e fai clic sul pulsante "Trova file Outlook" o sul pulsante "Seleziona file Outlook". Premi il pulsante "Trova file di Outlook", seleziona l'unità che più probabilmente contiene il file PST di Outlook danneggiato, quindi premi il pulsante "Cerca in.

riparare il file pst outlok corrotto passaggio 1

Passo 2 Avviare la riparazione del file PST di Outlook danneggiato facendo clic sul pulsante "Start.

UNriparare il file pst outlok corrotto passaggio 2

Passo 3 Visualizza l'anteprima del file PST di Outlook riparato. L'esecuzione di questa attività richiederà di fare doppio clic sugli elementi che si trovano nell'albero genealogico che si trova sul lato sinistro dello schermo.

riparare il file pst outlok corrotto passaggio 3

Per concludere, il codice di errore di Outlook 0x8004060C non è una vista gradita per gli utenti di Outlook. Indica che la dimensione del file PST ha superato il limite di dimensione. Tuttavia, è possibile utilizzare diversi metodi per correggere questo errore. Se questi metodi non riescono a correggere il messaggio di errore, sarà necessario utilizzare Riparazione PST di Outlook per correggere il codice di errore di Outlook 0x8004060C. Inoltre, puoi anche imparare a correggere l'errore "Impossibile visualizzare la cartella" qui.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara le tue email | Come riparare l'errore di Outlook con codice 0x8004060C