Recuperare file cancellati su Windows Vista

Come recuperare file cancellati su Windows Vista

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Posso recuperare file cancellati da Windows Vista?

Ehi, ho un problema qui. Il mio bambino ha cancellato i miei documenti di lavoro dal mio computer e poi ho svuotato il Cestino senza notare quello che aveva fatto. Qualcuno può dirmi come recuperare i file cancellati dal computer Windows Vista? Ti sarei molto grato se potessi darmi qualche consiglio utile. Saluti.

Puoi sempre ripristinare i file cancellati dal cestino sul tuo computer Windows Vista se non lo hai svuotato. E anche se il Cestino è stato cancellato, puoi comunque recuperare i file cancellati dal computer Windows Vista utilizzando un software di recupero dati di terze parti.

Parte 1. Recoverit - Il miglior software di recupero file cancellati

I file eliminati scompariranno definitivamente solo quando verranno sovrascritti da nuovi dati sul tuo computer. Ciò significa che finché la tua azione è abbastanza veloce, i file cancellati possono essere recuperati con un programma di recupero file cancellati di Windows Vista come Recoverit for Windows. Questo strumento di recupero file privo di rischi e facile da usare ti aiuta a recuperare facilmente i file cancellati da Windows Vista, indipendentemente da come sono stati cancellati. Di recente, puoi facilmente recuperare tutti i file cancellati dal tuo computer Windows Vista, come musica, file di documenti, video, immagini, ecc. Anche tu puoi recuperare file ISO su Windows.

Parte 2. Come recuperare file cancellati da Windows Vista

Scarica gratuitamente e installa Recoverit Data Recovery sul tuo computer Windows. Segui i prossimi semplici passaggi per eseguire il recupero di file cancellati.

Nota: non installare il programma sulla partizione/unità in cui i file sono stati eliminati dal computer Windows Vista.

Passaggio 1. Seleziona un'unità disco rigido per la scansione dei dati

Seleziona la partizione/unità in cui sono stati eliminati i file dal tuo computer Windows Vista. Clicca sul pulsante "Start" per andare avanti.

select hard disk drive

Passaggio 3. Scansiona il disco rigido del tuo computer per cercare i dati

Recoverit avvierà una scansione completa. Di solito, ci vorranno alcuni minuti per completare la scansione. A volte sono necessarie alcune ore se sono presenti molti file di grandi dimensioni.

scan data from hard disk

Passaggio 3. Visualizza in anteprima e recupera i file cancellati dal computer Windows Vista

Al termine della scansione, tutti i file trovati sulla partizione/unità scansionata verranno visualizzati nelle categorie "Vista struttura" e "Vista file". Puoi visualizzare in anteprima le immagini trovate o visualizzare i nomi dei file per verificare se i file eliminati possono essere recuperati dal tuo computer Windows Vista.

Quindi devi solo contrassegnare i file eliminati e clicca sul pulsante "Ripristina" nella finestra per salvarli di nuovo sul tuo computer.

deleted files recovery

Per evitare la sovrascrittura dei dati, non conservare i file recuperati nella partizione/unità originale.

Scarica | Win Windows Version Scarica | Mac Mac Version

Tutorial video su come recuperare facilmente i file cancellati su Windows 10/8/7?

Recent Videos from Recoverit

Scopri di più >

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come recuperare file cancellati su Windows Vista