Riparare File JPEG Danneggiati Gratuitamente Online e Offline

Come Riparare File JPEG Danneggiati Gratuitamente Online e Offline

Hai delle immagini jpeg corrotte e non so come risolvere il problema? Leggi questo articolo e trova lo strumento migliore per te.

• Archiviato in: Recupera e ripara le foto • Soluzioni comprovate

Alcune delle mie foto sono state recentemente danneggiate e non riesco a risolverle. Esiste uno strumento di riparazione JPEG gratuito che posso provare per risolvere il problema senza spendere nulla?

Quando un lettore ci ha posto questa domanda di recente, ci ha fatto pensare che anche molte altre persone potrebbero trovarsi ad affrontare un problema simile. La maggior parte degli strumenti di riparazione delle foto disponibili ha un prezzo elevato. Pertanto, se vuoi riparare le tue foto corrotte o danneggiate senza causare un'ammaccatura in tasca, allora sei nel posto giusto. In questa guida, ti faremo conoscere le soluzioni per riparare le foto JPEG online e offline.

Soluzione 1. Soluzione online gratuita per riparare foto JPEG

Se stai cercando come riparare online i file jpeg danneggiati gratuitamente, puoi provare Office Recovery Online. Basta andare sul suo sito Web, caricare la foto danneggiata e avviare il processo di riparazione. Sì, è davvero così semplice. Per eseguire un ripristino in blocco, è sufficiente scaricare la suite Office Recovery Offline. Inoltre, se desideri riparare più foto, devi acquistare il relativo abbonamento a pagamento.

Se superi il limite o desideri eseguire un ripristino in blocco di immagini danneggiate online, puoi acquistare il relativo abbonamento. Ad esempio, costa $59 per 30lavori, $99 per 100 lavori e così via.

Pro

  • Lo strumento di riparazione JPEG online è disponibile gratuitamente e non ha costi nascosti.
  • È estremamente facile da usare.
  • Supporta JPEG, JPG, PNG e altri formati di foto comuni

Contro

  • Per eseguire una riparazione in blocco di file jpeg danneggiati, gli utenti devono ottenere l'abbonamento a pagamento.
  • Per una versione gratuita, non è possibile caricare più foto. Gli utenti possono riparare solo una foto alla volta.
  • L'algoritmo di riparazione delle foto non ha una percentuale di successo impressionante.
  • La quota di iscrizione a pagamento è costosa

Come utilizzare il freeware per riparare file JPEG danneggiati online

L'utilizzo di Office Recovery Online è estremamente semplice. Non importa se hai un Mac, Windows o persino uno smartphone: il processo è lo stesso per ogni dispositivo. Essendo una soluzione basata sul web, funziona su tutte le piattaforme ed è accessibile tramite un browser web. Per usarlo, segui questi semplici passaggi:

    1. Vai alla pagina ufficiale di riparazione delle foto di Office Recovery. Clicca sul pulsante "Scegli file" per caricare una foto.

recupera immagini danneggiate online - scegli il file

    1. Verrà avviata una finestra del browser, in modo da poter visitare la posizione in cui è stata salvata la rispettiva foto. Seleziona un file JPEG e caricalo. Ricorda, puoi aprire un solo file alla volta.

apri un file immagine danneggiato

    1. Aspetta un po', perché la tua foto verrà caricata dall'applicazione. Inizierà a riparare la foto corrotta applicando il suo sofisticato algoritmo.

ripara i file JPEG corrotti online gratuitamente

    1. Alla fine, l'interfaccia ti informerà quando il processo sarà completato. Basta cliccare sul pulsante "Ottieni il file riparato" per scaricare la foto riparata sul tuo sistema.

salva le foto JPEG riparate

Poiché il software di riparazione JPEG online gratuito non ha una velocità elevata per recuperare correttamente le immagini danneggiate, a volte è necessario ricorrere a metodi di riparazione delle foto offline.

Soluzione 2. Metodo offline per riparare immagini JPEG/JPG/PNG

Poiché il primo metodo è una soluzione online disponibile gratuitamente, molte volte non produce i risultati desiderati. Se non sei in grado di riparare le tue foto con Office Recovery online, non preoccuparti. Puoi ottenere l'aiuto di Repairit Riparazione Foto e recupera tutti i tipi di immagini corrotte o danneggiate. Lo strumento di riparazione JPEG è estremamente facile da usare e può eseguire un'operazione in blocco. Disponibile sia per Windows che per Mac, è dotato di un algoritmo altamente avanzato per riparare le immagini.

Ancora più importante, questo strumento di riparazione delle foto può aiutarti a recuperare diversi formati di immagini danneggiate, come JPEG, JPG, RAW, TIFF, ecc. Supporta vari dispositivi di archiviazione delle foto.

  • L'applicazione può riparare file JPEG corrotti e danneggiati in diversi scenari, come immagine pixelata, immagine divisa, sfocata, macchie grigie e altro ancora.
  • Ha un'interfaccia facile da usare e non richiede alcuna conoscenza tecnica precedente.
  • Gli utenti possono correggere le foto danneggiate dalla memoria interna del sistema o da qualsiasi supporto esterno connesso.
  • Puoi caricare tutte le foto che desideri e riparare più file JPEG in una volta sola.
  • Lo strumento può anche estrarre e riparare le miniature di file JPEG corrotti.
  • È disponibile anche una versione di prova gratuita per l'applicazione.

Per utilizzare lo strumento di riparazione Repairit JPEG, è possibile eseguire i seguenti passaggi.

    1. Avvia Repairit Riparazione Foto ogni volta che desideri riparare le tue foto corrotte. Clicca sul pulsante "Inserisci" per caricare le foto dal sistema Mac o Windows.

aggiungere foto

    1. Si aprirà una finestra del browser in modo da poter individuare le foto di tua scelta. Idealmente, puoi caricare tutte le foto che desideri. Anche dopo che le foto sono state caricate, puoi aggiungere o rimuovere qualsiasi file.
    2. Per avviare il processo, fai clic sul pulsante "Ripara". Questo avvierà il processo e inizierà a riparare le foto caricate. Aspetta un po' e assicurati che l'applicazione non sia chiusa. Un indicatore sullo schermo mostrerà l'avanzamento.

riparare immagine

    1. Una volta completato il processo, l'interfaccia mostrerà i risultati di riparazione. Puoi semplicemente visualizzare l'anteprima cliccando sul pulsante "anteprima" oppure direttamente sulle immagini. È possibile selezionare le immagini che desideri ripristinare tra tutti i risultati. Se vuoi salvare tutto, fai clic sul pulsante "Salva tutto" e salva le foto in qualsiasi posizione.

salvare immagini riparate

È tutto! Grazie all'aiuto di questi strumenti online o offline, puoi facilmente riparare le tue foto. Se vuoi risparmiare tempo e riparare tutti i tipi di foto danneggiate, prova semplicemente lo strumento di riparazione Repairit. Può aiutarti a ripristinare più foto in pochissimo tempo e riparare riquadri grigi, sfocature, immagini divise e tutti gli altri danni correlati. Sentiti libero di provarlo e condividi la tua esperienza anche con gli altri.

Q: Le mie foto riparate vengono eliminate all'improvviso. Qualcuno può aiutarmi a ripristinarli?
A: Recupera le tue foto eliminate definitivamente estremamente facilmente.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera e ripara le foto | Come Riparare File JPEG Danneggiati Gratuitamente Online e Offline