Come Ripristinare le Foto Cancellate dal Computer Portatile

Come Recuperare le Foto Cancellate dal Computer Portatile

Hai eliminato per errore una foto dal cestino del tuo computer portatile? Questo articolo ti offre una soluzione per questo problema.

27/02/2018 • Archiviato in: Recupera e ripara le foto • Soluzioni comprovate

Q: Ciao, ho cancellato una foto molto importante dal mio computer portatile Dell. L’ho rimossa dal Cestino, così io non posso riaverla indietro neanche dal Cestino. Questa foto è la mia foto di laurea. Comunque posso ancora recuperare la foto? Molte grazie.

La possibilità di recuperare immagini cancellate dal tuo computer portatile dipende da ciò che è accaduto dopo che le immagini sono state cancellate. Quando la foto è stata eliminata, viene ad essere contrassegnata come dato inaccessibile sul disco rigido del tuo computer portatile. Lo spazio che occupa è disponibile per eventuali nuovi dati sul disco rigido. Ciò significa che è molto importante disattivare il salvataggio di nuovi dati sul disco rigido del tuo computer portatile dopo che le foto sono state perse. Allora si può cercare un programma di recupero di foto portatile per aiutarti.

Parte 1. Software professionale di recupero dati dal cestino di computer portatile.

Quando le foto sono stati perse o cancellate, trovare un software prefessionale di recupero dati è di solito la soluzione più facile. Wondershare Recoverit è uno dei migliori software per recuperare i dati da multipli dispositivi. Recoverit Recupero Dati, or Recoverit Recupero Dati per Mac ti offre il modo più semplice per recuperare le foto cancellate dal computer portatile. È compatibile per quasi tutte le marche di portatili modelli Windows e Mac, tra cui Dell, Sony, Toshiba, Lenovo ThinkPad, Macbook, Macbook Pro, ecc. È possibile scaricare una versione di prova per fare una prova. Questa versione di prova farà la scansione del computer portatile per i file eliminati e ti dirà esattamente quali immagini possono essere recuperate.

recupero hard disk esterno

Recoverit - Il Tuo Sicuro & Affidabile Software per il Recupero del Computer Portatile

  • Recupera file, foto, audio, musica persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamera.
  • Supporta recupero dati hard disk danneggiato, cancellazione improvvisa, formattazione, attacco di virus, crash di sistema in situazioni diverse.
  • Supporta il sistema Windows 11/10/8/7/XP/Vista; MacOS 10.10-11 (macOS Big Sur).

Parte 2. Recuperare le foto cancellate dal computer portatile con solo 3 passi

La seguente guida è per utente che possiede un portatile Windows. Se sei un proprietario di notebook Mac, puoi fare il recupero con una procedura analoga con la versione Mac.

Passo 1 Selezionare una posizione per iniziare a cercare i dati cancellati dal cestino

Lancia Recoverit sul tuo computer e seleziona la posizione di cui hai perso i dati. Clicca sul pulsante "Scansiona" per iniziare la scansione.

 selezionare una modalità di recupero per i file eliminati

Passo 2 Scansione del disco rigido del computer

Recoverit avvierà una scansione completa. La durata dipende dalla quantità dei file. Recoverit supporta anceh la scansione approfondita per la scansione di cestino, come in questo caso. Però ci vuole più tempo per la scansione a profondo, si prega di attendere con pazienza.

 Scansione del disco rigido del computer per a cercare i dati eliminati

Passo 3 Anteprima e recupero della foto eliminata

Visualizza in anteprima i file recuperabili. Seleziona quello che desideri recuperare e clicca sul "Recupera" per salvare la foto.

anteprima del file recuperabile

Nota: Si prega di non salvare i file sul disco rigido in cui sono stati eliminati o persi i dati, altrimenti i dati saranno sovrascritti.


Tutorial video Youtube su come recuperare i dati dal cestino del computer

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera e ripara le foto | Come Recuperare le Foto Cancellate dal Computer Portatile