Strumenti per recuperare file BKF nel 2020

I 5 migliori strumenti per recuperare file BKF nel 2020

• Archiviato in: Cancella & Elimina file • Soluzioni comprovate

Il backup dei dati è una strategia essenziale e anche una piccola sfida nel backup dei dati può rovinare tutti i tuoi sforzi. Nel mondo frenetico di oggi, si pensa che i dati siano equivalenti all'oro, quindi è molto importante eseguire il backup di tutti i dati. Il file BKF, noto anche come file di backup, è un'estensione di file creata dallo strumento di utilità di backup di Windows.

Lo strumento BKF viene utilizzato per creare facilmente un backup dei file del sistema operativo Windows. Lo strumento BKF viene solitamente fornito come utility gratuita con Windows NT & Windows XP PRO. Diversi strumenti di ripristino possono essere utilizzati per recuperare i file BKF. Questo articolo ti aiuterà a raccogliere informazioni sui diversi strumenti di ripristino BKF che possono essere utilizzati per recuperare i file BKF nel 2020. Quindi, iniziamo!

Parte 1: Che cos'è un file BKF?

BKF è anche conosciuto con il nome Backup Files ed è un'applicazione integrata per creare un formato di backup (BKF). BKF è anche comunemente noto come Microsoft Tape Format e viene fornito come utility gratuita con Windows XP. Chiunque può utilizzare il file BKF per eseguire il backup dei propri dati importanti in caso di perdita di dati.


Parte 2: I 5 migliori strumenti di ripristino BKF per recuperare file BKF 2020

1. Recoverit Recupero Dati

Il software Recovery Data Recovery offrirà un ripristino dei dati senza interruzioni tramite più dispositivi di archiviazione. Può recuperare i dati tramite dispositivi come memoria interna, schede di memoria, pen drive, unità flash e unità esterne USB. Recoverit Recupero Dati è stato creato da Wondershare ed è un'ottima opzione se hai bisogno di uno strumento di recupero BKF gratuito oa pagamento. Il Recoverit Recupero Dati può ripristinare i tuoi dati che potresti aver perso anni fa; quindi, per recuperare i dati persi, Recoverit Recupero Dati può essere un'opzione migliore.

Pro:

Contro:

Nel complesso, Recoverit è una scelta eccellente, se vuoi recuperare qualsiasi file che hai cancellato accidentalmente o per errore. Per tutte le situazioni di mal di stomaco e il backup dei dati, utilizzare lo strumento di riparazione RecoverIt.

recoverit interface

2. Remo BKF Repair Tool

La parte migliore dello strumento di riparazione Remo BKF è che consente il processo di ripristino in pochissimo tempo. Pertanto, se desideri recuperare i dati persi in caso di emergenza, puoi facilmente utilizzare Remo BKF Repair Tool. Un altro straordinario vantaggio di questo strumento di ripristino BKF è che puoi facilmente ordinare i file su parametri diversi per ottenere il file desiderato ogni volta che vuoi. Pertanto, per recuperare i dati o i file importanti senza ulteriore assistenza, prova Remo BKF Repair.

Pro:

Contro:

remo software

3. Stellar BKF Recovery Software

Il software Stellar BKF Recovery è un fantastico software di recupero backup completamente automatizzato. Può ripristinare tutti i tipi di dati dai file BKF danneggiati. Lo Stellar BKF Recovery può recuperare file danneggiati di tutti i formati, inclusi file ZIP e file VHDX. La parte migliore del software di recupero Stellar è che è leggero e facile da usare.

Pro:

Contro:

stellar software

4. PCVITA BKF Recovery

È possibile utilizzare questo programma per riparare il file BKF corrotto di Windows NTBackup e anche Symantec VERITAS backup Exec. Questo software non offre limiti di backup e puoi eseguire il backup di tutti i file e le cartelle che desideri. La parte migliore di PC Vita BKF Recovery è che offre la completa integrità dei file di backup. Pertanto, utilizza questo strumento di ripristino BKF, nel caso in cui desideri recuperare i dati persi.

Pro:

Contro:

pcvita bkf recovery

5. Systools BKF Repair Tool

Systools è uno dall'elenco dei migliori strumenti di ripristino BKF e strumenti di riparazione che troverai attualmente nel mercato digitale. È molto facile da usare e l'interfaccia utente ti lascerà incantato. L'algoritmo di backup super efficace dello strumento Systools BKF Repair ti aiuterà a recuperare facilmente tutti i file BKF corrotti o danneggiati.

Pro:

Contro:

systools bkf repair


Parte 3: Come recuperare il file BKF con Recoverit Recupero Dati?

I file BKF possono memorizzare tutte le forme di dati in tutti i formati. Pertanto, quando perdi dati importanti a causa di un file BKF danneggiato o danneggiato, potresti perdere la pazienza e farti prendere dal panico. Ma non preoccuparti! Con Recoverit Recupero Dati, puoi facilmente recuperare i tuoi dati persi. I file BKF sono molto importanti per i nostri dispositivi digitali, poiché contengono dati di backup. A volte, accidentalmente oa causa di problemi software o hardware, potresti perdere i tuoi dati importanti dai file BKF. Ma con l'avvento di strumenti come lo strumento di ripristino BKF, non devi più preoccuparti dei dati importanti dal tuo computer.

Se continui a preoccuparti di come utilizzare Recoverit Recupero Dati, il paragrafo sotto menzionato ti fornirà un uso dettagliato dello strumento. Segui semplicemente tutti i passaggi menzionati e recupererai facilmente il file BKF.

Ci sono solo tre passaggi di base da seguire per recuperare il file corrotto e i dati importanti. Non importa come hai perso i dati, tutto ciò di cui hai bisogno è seguire questi semplici passaggi:

Passaggio 1: seleziona una posizione

Devi scegliere la posizione in cui hai perso i tuoi dati importanti. Clicca sul pulsante "Start" per avviare la scansione della posizione.

recoverit select location

Passaggio 2: scansiona la posizione

Recoverit ha la capacità di scansione a tutto tondo. È necessario attendere alcuni minuti per il completamento del processo di scansione. Puoi anche individuare i file in caso di scansione. Puoi anche mettere in pausa o interrompere il processo di scansione ogni volta che vuoi.

operations during scanning

Passaggio 3: visualizzare in anteprima e recuperare il file

Il programma Recoverit ti offre anche la possibilità di visualizzare in anteprima i file recuperabili. Pertanto, puoi selezionare il file di destinazione, visualizzarne l'anteprima e quindi cliccare sull'opzione "Ripristina" per recuperare il file perso. Puoi visualizzare in anteprima tutti i tipi di file e cartelle, inclusi file audio, file video o persino file PowerPoint.

recoverit- preview recovered data

Conclusioni:

Recoverit è stato considerato affidabile per anni da milioni di utenti e ha aiutato diverse organizzazioni e persone a recuperare i dati persi dal file BKF. Pertanto, se anche tu sei preoccupato per i dati persi o per qualsiasi file o cartella persi, è il momento di utilizzare lo strumento BKF File Recovery noto con il nome Recoverit. Può aiutarti a salvare file cancellati, foto, video, file audio e tutti gli altri dati che hai perso. La parte migliore dello strumento Recoverit è che può aiutarti a recuperare i dati dal tuo PC, Mac, disco rigido, scheda USB o persino schede SD. Pertanto, i dati persi non dovrebbero più essere un motivo di preoccupazione per te.

Visita Recoverit Recupero Dati su https://recoverit.wondershare.it/ e recupera i dati persi in pochi minuti. Allora, cosa stai aspettando? Non perdere i tuoi dati importanti; recuperalo in pochissimo tempo utilizzando Recoverit Recupero Dati ora!

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Cancella & Elimina file | I 5 migliori strumenti per recuperare file BKF nel 2020