Migliori temi per Windows 10

I 10 migliori temi per Windows 10

19/10/2021 • Archiviato in: Suggerimenti per Computer Windows • Soluzioni comprovate

I temi sono qualcosa che ha sempre permesso all'utente di ottenere il meglio e le funzionalità all'avanguardia installate, in modo che windows abbia un bell'aspetto e secondo la richiesta dell'utente. Va anche notato che quando si tratta di Windows 10, il feedback dell'utente è qualcosa che ha fatto in modo che i temi e le funzionalità fossero sviluppati senza alcun problema. È inoltre da notare che l'utente deve assicurarsi che i temi siano strettamente correlati alla compatibilità del sistema che deve essere tenuta presente prima dell'impostazione. In altre parole, non tutti i temi funzionano su tutti i computer, quindi è necessario prestare attenzione per assicurarsi che l'utente ottenga i migliori risultati in questo senso. Va anche notato che l'utente dovrebbe anche assicurarsi che il tema migliore sia selezionato in base al sistema operativo, poiché i principali problemi relativi al tema che gli utenti devono affrontare in passato su Windows XP e Windows 8 e 8.1 pro erano in gran parte basati sulla scelta sbagliata dell'utente e per lo stesso motivo, per evitare il problema, si consiglia di fare attenzione durante la scelta dei temi. Se il sito ufficiale della Microsoft viene utilizzato, allora è ci saranno meno problemi.

10 temi bellissimi per Windows 10

Di seguito è riportato l'elenco dei 10 temi più fantastici di Windows 10 e all'utente verrà fornito anche il link per il download per assicurarsi che non venga mai cercato in Internet e che il tempo non venga mai sprecato quando si tratta di scaricare il tema. Tutto sarà fatto facendo clic sul link di download menzionato nella descrizione.

1. Silk theme

È senza dubbio il miglior tema che garantisce all'utente di ottenere i risultati migliori e all'avanguardia. È leggero da eseguire e non offre nulla di difficile al sistema e all'utente. Il tema è stato creato anche per assicurarsi che gli utenti che amano avere tracce delle finestre non siano solo presi di mira, ma siano anche attirati a scaricare il tema per il loro sistema. L'URL del download correlato è http://link6155.deviantart.com/art/Silk-for-Windows-10-Technical-Preview-487071428

themes-win10

2. Vanilla

L'URL per il download è http://link6155.deviantart.com/art/Vanilla-for-Windows-10-Technical-Preview-487656270 e il tema può essere definito come la semplicità al suo splendore. C'è anche da notare che l'utente a questo proposito dovrebbe assicurarsi che il meglio sia stato fornito al sistema e che il download sia reso più fluido. Il layout generale del sistema è reso semplice, una volta scaricato questo tema. Va inoltre notato che l'utente deve assicurarsi che il collegamento che è stato menzionato venga utilizzato per scaricare il tema, in quanto rimanda al sito Web ufficiale dell'azienda che ha creato il tema.

themes-win10

3. Licorice

L'URL per il download è http://link6155.deviantart.com/art/Licorice-for-Windows-10-Technical-Preview-489354532 e questo tema ha una dimensione di circa 37 MB, il che significa che il funzionamento è fantastico,a regola d'arte e secondo le aspettative dell'utente. Va inoltre notato che l'utente deve assicurarsi che il tema venga visualizzato in anteprima prima di essere scaricato.

themes-win10

4. Ini theme

È ancora un altro tema potente ma semplice, creato per assicurarsi che l'utente ottenga il meglio e i servizi all'avanguardia per il download del tema. Va inoltre notato che l'utente deve scaricare il tema per ottenere l'esperienza ottimale. L'URL di download del tema è http://cu88.deviantart.com/art/lne-Theme-Windows-10-Technical-Preview-492353103

themes-win10

5. Unity inspired

L'URL per il download è http://hamedsp.deviantart.com/art/Unity-Inspired-for-Win10-493515764 e il tema fa in modo che il sistema sia cambiato totalmente. Le icone all'avanguardia non solo rinnovano il PC, ma assicurano anche che l'utente ottenga il meglio dal tema modificato.

themes-win10

6. Yosemite black theme

Il tema può essere scaricato da http://cu88.deviantart.com/art/Yosemite-Black-Theme-Windows-10-492900635 ed ha una dimensione di soli 2,2 MB, il che significa che le risorse di sistema non saranno mai disturbate e l'utente otterrà il meglio e le funzionalità artistiche incorporate al suo interno per godersi il massimo.

themes-win10

7. Numix light

Il tema è stato creato esclusivamente per gli utenti che vogliono dare un nuovo tocco al PC. È inoltre da notare che l'utente deve assicurarsi che l'URL http://cu88.deviantart.com/art/Numix-Light-Theme-Windows-10-495376683 è seguito per ottenere i migliori risultati e per assicurarsi che il tema venga scaricato dal server più veloce

themes-win10

8. OS X theme

Molti utenti Mac utilizzano Windows per qualsiasi motivo e questo tema è stato creato per assicurarsi che l'utente ottenga i risultati migliori e all'avanguardia. Il tema assicura che l'utente ottenga i migliori risultati e che venga utilizzato il sistema OS X mentre windows è configurato sul sistema in sé. È di gran lunga il miglior tema per gli amanti di OS X e può essere facilmente scaricato dall'URL http://cu88.deviantart.com/art/OS-X-Yosemite-Theme-For-Windows-10-494074879

themes-win10

9. Cam VS theme

È un tema per quegli utenti che vogliono dare un tocco da ragazza al PC e vogliono anche assicurarsi che l'utente ottenga il miglior risultato sul nuovo tocco che è stato fornito al PC. L'URL per il download è http://hunghello.deviantart.com/art/CamVs-for-Windows-8-1-424800909 .

themes-win10

10. Claro

Ancora un altro semplice tema sviluppato può essere scaricato dall'URL http://2befree.deviantart.com/art/Claro-for-WINDOWS-8-and-8-1-410026809 per fare in modo che l'utente ottenga il meglio e a tutto a regola d'arte. Va anche notato che il tema o la skin è molto semplice e fa in modo che gli utenti ottengano il miglior risultato.

themes-win10

Inoltre, ci sono alcuni temi di Windows 10 per Windows 8.

Cambiare temi su Windows 10

Di seguito è riportato un breve processo che deve essere seguito a questo proposito:

1. L'utente deve assicurarsi che il percorso "clic destro sul desktop > personalizza" sia seguito per iniziare il processo:

themes-win10

2. I temi si trovano proprio all'inizio, per garantire che l'utente lo noti senza difficoltà:

themes-win10

3. L'utente deve solo assicurarsi che il tema venga cliccato per cambiarlo, per assicurarsi così che il processo termini:

themes-win10

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Suggerimenti per Computer Windows | I 10 migliori temi per Windows 10