Cracker di password ZIP e RAR

I 5 migliori cracker di password ZIP e RAR

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Lo ZIP è un formato di file archivio, utilizzato per salvare i file compressi. È molto comune da incontrare nei sistemi operativi Windows. Dopo aver scaricato un file in formato ZIP, il contenuto del file deve essere decompresso prima di aprirlo e modificarlo. Il principale vantaggio dell'utilizzo del formato ZIP è il suo essere il tipo di archivio più diffuso. Tuttavia, il formato ZIP non dispone di caratteristiche essenziali presenti in altri formati, come il RAR.

RAR è il formato utilizzato da WinRAR. Il formato RAR funziona in modo simile allo ZIP, poiché sono entrambi contenitori di dati. Entrambi vengono utilizzati anche per comprimere molti file. Tuttavia, rispetto al formato ZIP, RAR ha funzionalità più avanzate come le seguenti: archivi multivolume più convenienti, compressione rigida, modalità di testo multimediale, protezione AES-128, che aiuta a riparare un archivio anche in caso di danni fisici ai dati e supporto Unicode per elaborare i nomi di file non inglesi.

Parte 1: I 5 migliori RAR password cracker

NOME: OS SUPPORTATI GRATUITO O A PAGAMENTO URL
RAR Password Unlocker Windows XP, VISTA, 7, 8
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 19,95 USD
http://www.winrarpasswordcracker.com
KRyLack RAR Password Recovery Windows XP, VISTA, 7, 8
  • GRATUITO
http://www.krylack.com/rar-password-recovery/
RAR Password Recovery Professional Windows XP, Vista, 7, 8 e Windows Server 2008, 2011, 2012
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 19,95 USD
http://www.recoverlostpassword.com/products/rarpasswordrecovery.html
RAR Password Recovery Magic Windows XP, Vista, 7, 8
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 29,99 USD
http://www.password-recovery-magic.com/rar_password_recovery/
Recupero password RAR Daossoft Windows 2000, 2003, 2008, XP, Vista, 7
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 17,95 USD
http://www.rarpasswordrecovery.com/

RAR Password Unlocker

Come suggerisce il nome, RAR Password Unlocker, chiamato anche WinRAR password cracker, aiuta a recuperare le password perse dei file RAR. Il programma ha tre modi per recuperare le password: forza bruta, forza bruta con maschera definita dall'utente e dizionario. Inoltre, supporta tutti i file RAR creati da qualsiasi programma.

All'apertura del programma, ti troverai davanti un'interfaccia di base con due scelte principali: RAR Password Recovery e Search Encrypted Files. RAR Password Recovery consente di aprire un file RAR di cui si desidera recuperare la password, mentre Search Encrypted Files esegue la scansione dell'intero sistema per trovare file crittografati.

Vantaggi:

  1. Il vantaggio principale del programma è la sua interfaccia utente facile da usare.
  2. Non avrai alcun problema a navigarci all'interno. Selezionare un file RAR che desideri sbloccare è semplice.

Svantaggi:

  1. Tuttavia, durante l'utilizzo del programma RAR Password Unlocker, potrebbero verificarsi alcuni arresti anomali. Si tratta di un problema trascurabile, che sicuramente verrà risolto in futuro.
  2. Inoltre, è necessario acquistare la versione completa per 19,95 USD per recuperare una password lunga più di tre caratteri.

rar password unlocker principale

KRyLack RAR Password Recovery

KRyLack RAR Password Recovery è uno strumento gratuito per craccare le password RAR. Utilizza la tecnica della forza bruta per trovare la password.

La schermata principale del programma consente di impostare tutti i parametri desiderati. Puoi scegliere un file RAR facendo clic sul pulsante Sfoglia. Il programma consente anche di scegliere i set di caratteri che pensi che la password contenga, il che rende il processo di recupero più veloce. I set di caratteri disponibili tra cui scegliere sono latino, spazi, cifre e simboli. È disponibile anche un set di caratteri definito dall'utente. Inoltre, puoi selezionare il metodo di recupero scegliendo tra forza bruta, maschera e dizionario.

Vantaggi:

  1. L'interfaccia utente del programma presenta tutte le impostazioni al centro dello schermo per un facile accesso.
  2. Inoltre, anche il recupero della password è abbastanza veloce. Questo perché il programma consente di scegliere tra determinati set di caratteri.

Nessuno svantaggio.

krylackrar password recovery main

RAR Password Recovery Professional

RAR Password Recovery Professional è un software creato per forzare le password. Lo strumento dispone di tre metodi di attacco: forza bruta, forza bruta con maschera e dizionario. È ottimizzato per CPU multi-core e GPU NVIDIA-per recuperare rapidamente le password.

L'interfaccia è composta da quattro schede: ripristino, forza bruta, dizionario e opzioni. Per iniziare a utilizzare il programma, fare clic su "Apri" per importare l'archivio RAR protetto da password. Quindi, scegli tra attacco di forza bruta o dizionario e imposta i parametri. Infine, fare clic su "Avvia" per avviare il processo di recupero.

Vantaggi:

  1. Vale la pena ricordare che l'applicazione ha un bel design. Tutto è facile da usare e piacevole alla vista.
  2. Puoi vedere la barra di avanzamento e alcune informazioni durante il processo di ripristino, così da rimanere al passo.

Svantaggi:

  1. Il problema con la versione gratuita è che limita le password recuperabili a soli tre caratteri. Per eliminare questa restrizione occorre pagare 19,95 USD.

rar password recovery professional 1

RAR Password Recovery Magic

RAR Password Recovery Magic è uno strumento professionale utilizzato per recuperare le password, negli archivi RAR.

L'interfaccia principale consente di aggiungere archivi RAR crittografati facendo clic sul pulsante Apri. Il pulsante delle impostazioni ha le opzioni forza bruta e dizionario. La modalità forza bruta ti consente di scegliere tra lettere, numeri e simboli, a seconda di quella che ritieni sia la password dal recupero più rapido. Per la modalità dizionario, è possibile selezionare un file di testo contenente le parole da cercare.

Vantaggi:

  1. Ha un'interfaccia facile da usare. Non ci sono curve di apprendimento quando lo si utilizza per la prima volta.
  2. Inoltre, lo strumento è stato in grado di trovare rapidamente la password di un archivio RAR. In pochi minuti, il processo è completato.

Svantaggi:

  1. Sebbene la versione gratuita possa essere utilizzata solo dieci volte, il pagamento richiesto per la versione completa è di 29,99 USD.

impostazioni rar password recovery magic

Recupero password RAR Daossoft

Daossoft RAR Password Recovery è quello che serve quando non si riesce ad aprire un file RAR perché si è dimenticato la password. È un programma che ha la capacità di sbloccare la password utilizzando tre opzioni di attacco. Queste opzioni sono forza bruta, forza bruta con maschera definita dall'utente e dizionario.

Facendo clic sulla scheda Apri è possibile trovare e scegliere i file RAR protetti da password. L'applicazione offre una varietà di impostazioni, come la possibilità di impostare intervalli per il metodo della forza bruta, per rendere il processo più veloce. Ad esempio puoi selezionare lettere minuscole, lettere maiuscole, numeri e simboli. Inoltre, puoi selezionare la lunghezza della password. D'altra parte, per l'attacco al dizionario, puoi scegliere il file del dizionario che vuoi usare.

Vantaggi:

  1. Il vantaggio dell'utilizzo di Daossoft RAR Password Recovery è il suo set professionale di funzionalità racchiuse in un design elegante.
  2. Anche l'applicazione è facile da usare. Non ci sono problemi a trovare ciò di cui hai bisogno.

Svantaggi:

  1. Uno svantaggio dell'utilizzo dello strumento è che a volte è lento a rispondere. Ci vuole del tempo prima che la password venga violata.

daossoftrar recupero password principale

I 5 migliori cracker di password ZIP

NOME: OS SUPPORTATI GRATUITO O A PAGAMENTO URL
Ultimate ZIP Cracker Windows XP, Vista, 7
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 59,00 USD
http://www.vdgsoftware.com/uzc.html
Accent ZIP Password Recovery Windows 98, Me, NT, 2000, XP, 2003, Vista, Server 2008, 7, 8
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 40,00 USD
http://passwordrecoverytools.com/zip-password.asp
Strumento di recupero password Zip Windows 95, 98, Me, NT, 2000, XP, 2003, Vista Server 2008
  • PROVA GRATUITA
  • PAGATO - 19,95 USD
http://zip-password-cracker.com/download.html
KRyLack ZIP Recupero password Windows XP, Vista, 7, 8
  • GRATUITO
http://www.krylack.com/zip-password-recovery/
ZIP Password Cracker Pro Windows 95, 98, ME, NT, 2000, XP, Vista, 7, 8
  • GRATUITO
http://moosevalley.fhost.com.au/mooses_freeware.html#ZIP_Cracker

Ultimate ZIP Cracker

Ultimate ZIP Cracker aiuta a trovare la password dei file protetti, inclusi i formati ZIP, Word ed Excel.

La schermata principale dello strumento ti consente di sfogliare il file che desideri venga violato. Facendo clic su Avanti è possibile selezionare il tipo di crittografia. Quindi, puoi scegliere il tipo di metodo di recupero. I metodi disponibili sono la scansione breve, l'attacco di forza bruta, l'attacco del dizionario, l'attacco fonetico, la ricerca della data, la convalida libera del tipo e la ricerca personalizzata.

Vantaggi:

  1. Una delle cose migliori dello strumento di recupero password è che supporta non solo ZIP ma anche formati di file Word ed Excel.
  2. Inoltre, poiché l'applicazione utilizza molti metodi per decifrare la password, c'è una maggiore possibilità che il processo di ripristino abbia esito positivo.

Svantaggi:

  1. Uno degli svantaggi del programma è la limitazione della versione gratuita. La lunghezza della password che il programma può recuperare è limitata a un massimo di cinque caratteri. Devi pagare 59,00 USD per eseguire l'aggiornamento alla versione completa.
  2. Inoltre, il processo di recupero della password richiede troppo tempo.

ultimate zip cracker main

Accent ZIP Password Recovery

Accent ZIP Password Recovery è uno strumento per recuperare le password perse o dimenticate dei file ZIP. Supporta i formati ZIP creati in qualsiasi programma come WinZIP, 7ZIP e PKZIP. Inoltre, la sua velocità è ottimizzata per entrambi i processori Intel e AMD. Inoltre, lo strumento ha tre modi per recuperare le password: forza bruta, maschera e attacchi al dizionario.

L'interfaccia principale è composta da cinque pulsanti: apri file, avvia, interrompi, preferenze e guida. Facendo clic sul primo pulsante è possibile selezionare un file dal PC. Successivamente, puoi fare clic su Avvia per iniziare il processo. Successivamente, puoi selezionare il tipo di attacco che desideri. Gli attacchi offerti dal programma sono forza bruta, forza bruta con maschera estesa e basati su dizionario.

Vantaggi:

  1. Il vantaggio di utilizzare l'applicazione è che ti guida passo passo su come utilizzarla.
  2. Ha anche un processo di recupero della password molto veloce. Non devi aspettare troppo a lungo prima che la password venga recuperata.

Svantaggi:

  1. La limitazione della versione demo dell'app è uno svantaggio. Ti consente solo di vedere i primi due caratteri della password. Per sbarazzarsi di questo è necessario acquistare la versione completa per USD 40,00.

accentzip password recovery main

Strumento di recupero password Zip

Zip Password Recovery Tool è un programma utilizzato per aprire file ZIP crittografati creati da qualsiasi software. Supporta la crittografia ZIP 2.0 standard. Gli attacchi di forza bruta e basati su dizionario sono due dei metodi utilizzati dal programma per scoprire la password.

L'interfaccia dello strumento ha diversi pulsanti nella parte superiore dello schermo. Questi pulsanti avviano, interrompono, aiutano, informazioni ed esci. Dopo aver selezionato un file, puoi scegliere tra le modalità forza bruta e dizionario. Per l'attacco a forza bruta, supporta impostazioni di caratteri personalizzate come cifre, caratteri latini piccoli, caratteri latini maiuscoli, simboli speciali e spazi. D'altra parte, hai la possibilità di scegliere tra diverse combinazioni di casi dalla modalità dizionario. Quando tutti i parametri sono tutti impostati, è ora possibile premere start per iniziare.

Vantaggi:

  1. Il vantaggio dell'utilizzo del programma è la sua capacità di recuperare rapidamente le password dimenticate o perse del file ZIP.
  2. Inoltre, ci sono molte personalizzazioni che puoi fare per accelerare il processo.
  3. Nessun problema nel trovare ciò che desideri nella sua interfaccia utente.

Svantaggi:

  1. Il lato negativo della versione gratuita dell'applicazione sono i suoi limiti. Può recuperare solo password con quattro caratteri o meno. Inoltre, la modalità dizionario non è disponibile per gli utenti gratuiti. Per poter aggirare queste restrizioni, devi pagare 19,95 USD.

zip principale strumento di recupero password

KRyLack Recupero password ZIP gratuito

KRyLack Free ZIP Password Recovery è uno strumento per recuperare le password dimenticate dei file ZIP. Il programma offre un metodo noto come attacco di forza bruta per scoprire la password.

L'interfaccia principale del programma ti consente di selezionare un file ZIP dal tuo PC. Quindi, puoi selezionare il set di caratteri che ritieni contenga la password. Questo set di caratteri include latino, latino maiuscolo, spazi, cifre e simboli. Ciò accelera il recupero della password.

Vantaggi:

  1. La cosa bella del programma è la sua interfaccia pulita. Per un programma gratuito, non ha limitazioni al numero di caratteri della password importante. Ti dà la password completa al termine del processo di ripristino.

Nessuno svantaggio.

krylackzip recupero password principale

ZIP Password Cracker Pro

ZIP Password Cracker Pro è un software che ti permette di recuperare le password degli archivi ZIP.

L'interfaccia ha tre schede principali: "Cracking brute-force della password", "La password è parzialmente nota" e "Elenco e testo delle password". La prima scheda consente di selezionare diversi set di caratteri come lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e altri caratteri della tastiera per accelerare il processo. Consente inoltre di inserire un intervallo di lunghezza della password. Per la scheda successiva, se conosci alcuni caratteri della password puoi inserirli qui per una ricerca più rapida. L'ultima scheda mostra l'elenco delle password.

Vantaggi:

  1. È completamente gratuito quindi tutte le funzionalità sono disponibili senza la necessità di pagare alcun importo. Contiene anche molte potenti funzionalità di generazione di password.
  2. Inoltre, il software di ripristino salva le informazioni di riavvio nel caso in cui si spenga accidentalmente il computer o si arresti in modo anomalo. Questa caratteristica unica ti consente di procedere da dove eri rimasto.

zip password cracker pro 1

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | I 5 migliori cracker di password ZIP e RAR