Recuperare file da partizioni formattate

Come recuperare file da partizioni formattate

• Archiviato in: Recupera file di documenti • Soluzioni comprovate

Come recuperare i file dopo aver formattato la partizione e il disco rigido?

Hai formattato accidentalmente l'unità disco rigido o la partizione, quindi hai file e dati importanti persi sull'unità. Come recuperare i file dopo la formattazione della partizione? In questa pagina puoi trovare il modo migliore per recuperare i file dalla partizione formattata e dal disco rigido.

Panoramica del problema della partizione formattata:

Il disco rigido del computer o il disco rigido esterno è stato formattato accidentalmente. I dati sulla partizione formattata non possono accedere. Il messaggio di errore di formattazione si verifica quando si utilizza il disco rigido o il dispositivo USB. La prima cosa è che non dovresti salvare nuovi dati sul disco rigido formattato, altrimenti i dati su di esso possono essere sovrascritti.

Procurati il più potente programma per il recupero di partizioni formattate per aiutarti a recuperare i file dopo la formattazione della partizione e del disco rigido.

Il miglior software di recupero di partizioni formattate - Recoverit Data Recovery

Il miglior programma per il ripristino della partizione formattata che ti consigliamo è Recoverit Recupero Dati, per aiutarti a recuperare i file dalla partizione formattata e dal disco rigido. È un programma di recupero partizioni professionale, può accedere al dispositivo formattato per ripristinare i dati.

USB Data Recovery

Recoverit - Il miglior software di recupero per partizioni formattate

Il Recupero partizioni formattate programma può facilmente recuperare i file cancellati dalla partizione formattata e dal disco rigido su Windows e MAC. File non cancellati da un dispositivo USB formattato, ripristino di file dopo USB infetta da virus o qualsiasi altro problema di perdita di dati dall'unità flash USB.

Tutorial video su come recuperare i dati della partizione persi/cancellati?

Video recenti da Recoverit

Visualizza altro >

Come recuperare i dati dalla partizione formattata in Windows

Scarica e installa Recoverit Recupero Dati software sul tuo computer. Segui i passaggi successivi per eseguire il ripristino della partizione formattata sul computer Windows. Se hai formattato il disco rigido esterno, collegalo al computer.

Passo 1: Avvia Recoverit Data Recovery sul tuo computer, seleziona "Recupero della partizione persa" modalità per iniziare.

recupero di partizione

Passo 2: Seleziona il disco rigido o la partizione formattati, quindi fai clic su "Inizia” per procedere.

seleziona partizione persa

Passo 3: Recoverit Recupero Partizione il software inizierà la scansione della partizione formattata per cercare i file di dati.

scansionare partizione persa

Passo 4: Tutti i file di dati recuperati verranno elencati nei risultati della scansione. Puoi visualizzare in anteprima alcune foto recuperate, quindi selezionare il file e ripristinarlo facendo clic sul pulsante "Ripristina".

recupero dati di partizione

Software Recoverit Data Recovery per scansionare la partizione formattata e recuperare i tuoi file. Scarica il formato migliore ripristino della partizione come di seguito e recupera i tuoi dati ora.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera file di documenti | Come recuperare file da partizioni formattate