Recuperare i File Cancellati Gratuitamente

Come Recuperare i File Cancellati Gratuitamente in Windows 10/8/7

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

"Di recente ho perso le foto del mio matrimonio dal mio portatile. Dove posso ottenere il download gratuito di shift+cancellare il recupero dei file e recuperare le mie foto"

shift delete

I dati digitali sono un prerequisito della vita moderna. Il nostro computer ospita alcuni dei file più critici - dati confidenziali, tesi, materiale di studio, documenti aziendali e tonnellate di file - che potrebbero essere una tortura da perdere.

Alcune persone soffrono, criticano o gettano il computer fuori dalla finestra. Ma chi ha le giuste conoscenze - e il software giusto - può avere un risultato desiderabile.

E quasi tutti hanno la stessa esperienza di cancellazione accidentale di file. Ed è eseguibile in 2 modi:

i. Semplice cancellazione premendo il tasto Del

Premendo il tasto Canc sul vostro sistema dopo aver selezionato un file, il vostro computer sposta i dati nel cestino. In questo caso, se si desidera recuperare i file o le cartelle eliminate, è possibile accedere al cestino e procedere al recupero dei file eliminati.

ii. Impiegare una combinazione più sofisticata premendo contemporaneamente il tasto Shift + Del

Usando questa combinazione non è più possibile accedere ai file e alle cartelle. In tal caso, ci sono limitate opzioni di Windows disponibili per recuperare i file o le cartelle cancellate.

Ma questo significa che i vostri file sono irrecuperabili? Oppure sono perduti definitivamente?

Diamo un'occhiata più da vicino.


Parte 1. Cancella in Modo Permanente i File con Shift-Del ?

Quando un utente cancella un file usando il tasto Shift + Delete o svuota il cestino, un comando che un'applicazione per la pulizia del sistema può eseguire, il computer rimuove definitivamente i file e le cartelle dal sistema.

Tuttavia, questo non significa che avete perso questi file oltre il recupero.

Quando si eliminano i file in modo permanente, non scompaiono, ma si perdono solo le voci. Il vostro sistema non cancella il contenuto stesso. Pertanto, la perdita di dati da turno + cancellazione o qualsiasi altra situazione è possibile al cento per cento. E ci sono molti modi per recuperare questi dati.

Ma prima di arrivare al recupero dei dati, scaviamo un po 'più a fondo in ciò che spostare + cancellare fare. E per prima cosa esamineremo cosa fa il tasto Canc da solo.

Cosa succede ai file quando si preme il tasto di cancellazione da solo

When you select a file and execute the delete action, the file you choose moves to the recycle bin, which is temporary storage for the data that undergo deletion but not permanently erased from the file system.

Cosa succede quando shift + Del un file

Quando si cancella un file eseguendo shift + delete, i dati non si spostano nel cestino. Al contrario, Windows contrassegna l'area di archiviazione occupata dal file come disponibile per l'uso modificando la tabella dei file, un elenco completo dei file di origine con i loro vari attributi, e non i dati stessi.


Parte 2: Posso Recuperare i File Dopo Shift-Del?

È altamente possibile recuperare i file cancellati durante il turno. E ci sono diversi modi per recuperare i dati persi dalla cancellazione permanente.


Parte 3: Come Recuperare i File Cancellati Gratuitamente in Windows 10/8/7?

I file cancellati non vanno da nessuna parte dopo la cancellazione. Quindi, recuperare i dati persi e cancellati è un possibile compito da eseguire. La parte difficile è capire come o quale metodo utilizzare per recuperare i dati. Comprendere le opzioni disponibili può facilitare il vostro senso attraverso una situazione difficile.

Uno strumento Windows integrato può aiutare a recuperare i vostri dati. Ma in alcune situazioni, raramente si è dimostrato efficace. Ma ecco i metodi di Windows per eseguire il recupero dei file di cancellazione a turno gratuitamente.

1. Recupero dei File Cancellati Tramite Backup

Per ripristinare i file dai backup, collegare il supporto di memorizzazione di backup al PC Windows 10 ed eseguire i seguenti passaggi:

Step 1: Accesso al Pannello di Controllo

Step 2: Dirigetevi verso il sistema e la manutenzione e localizzate Backup e Restore

Step 3: Quindi premere le opzioni Ripristina i miei file e seguire le istruzioni della procedura guidata per ripristinare i dati persi

Se l'opzione "Ripristina i miei file" non è disponibile, navigare attraverso l'opzione "Seleziona un altro backup da cui ripristinare un file" e seguire le istruzioni della procedura guidata di ripristino.

2. Ripristino dei file cancellati dalle versioni precedenti

Windows va avanti e presenta un'altra opzione per recuperare i file con la cronologia dei file.

Ecco una guida passo-passo per recuperare i dati persi attraverso la combinazione shift + cancellazione gratuita.

    1. Cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella che conteneva i file o le cartelle eliminate in modo permanente
    2. Selezionare il Ripristina le versioni precedenti per individuare e selezionare il file nel backup più recente di quella cartella
    3. Sulle versioni disponibili, scegliete quella datata quando i vostri file erano presenti.

Se il computer vi avverte che contiene già un file o una cartella con lo stesso nome, selezionate l'opzione "Sostituisci il file nella destinazione" per ottenere il vostro file definitivamente cancellato.

    1. Poi premere il pulsante Restore Trascina e rilascia la versione desiderata in qualsiasi punto del sistema

Utilizzare un supporto di memorizzazione diverso o una partizione separata per evitare la sovrascrittura dei dati nel caso in cui il file non sia disponibile nella versione ripristinata.

Il problema con questo metodo è che non annullerà la perdita permanente di file dalla versione precedente se non si dispone di un backup.

3. Recuperare i file Cancellati con Shift Delete con Recoverit Software

Diciamo che avete provato tutti i metodi Windows di cui sopra, e nessuno è stato utile. E 'corretto cambiare la testa per pensare al download gratuito di shift + cancellare il software di recupero file.

Per questo motivo, esploriamo il mondo del recupero dati, esaminiamo il migliore strumento di recupero dati da presentare per uno strumento di recupero dati fai-da-te che fora in profondità in qualsiasi supporto di memorizzazione, lavoriamo a maglia insieme frammenti di dati persi per recuperare velocemente file utilizzabili.

E Recoverit Data Recovery non poteva uscire dall'equazione.

Lo strumento combina una sofisticata tecnologia di scansione profonda che raschia in profondità qualsiasi supporto di memorizzazione, e un algoritmo veloce per ottenere tutti i dati persi, che è facilmente utilizzabile.

Lo strumento ha conquistato la fiducia di oltre 5.000.000 di utenti di recupero dati da tutto il mondo.

deleted data recovery

Recoverit Data Recovery - Il Migliore File Recovery Software

  • Recupero e Riparazione Video Avanzato
  • Un'interfaccia Utente Stereoscopica
  • Ricerca di File Infinitamente Intelligente con Filtri Avanzati

Guida per l'utente: Come utilizzare il software di recupero dati Recoverit Data Recovery

Il software fornisce un potente recupero dati in soli tre semplici passaggi.

Passo 1: Selezionare una località

Per recuperare i dati, selezionare una posizione in cui si trovano i dati. Selezionare la partizione del disco rigido o il supporto di memorizzazione esterno che si desidera ripristinare.

recoverit interface

Fase 2: Scansione della posizione selezionata

Premere il tasto "start" per eseguire la scansione nella posizione selezionata. Il processo di scansione richiederà un certo tempo.

operations during scanning

Passo 3: Anteprima e recupero dei file

Dopo la scansione, fare clic su un file, e una miniatura apparirà sul pannello di destra e apparirà una finestra di anteprima. Premere il pulsante Anteprima per visualizzare l'anteprima dei dati che si intende recuperare.

Dopo l'anteprima e confermare che sono i dati che si desidera recuperare, premere il pulsante di recupero per eseguire il recupero.

preview recovered photos

E questo è tutto - un processo di recupero in 3 fasi senza problemi.

Suggerimenti: Come Prevenire la Perdita Permanente di Dati

Nessuno desidera sottoporsi al processo di recupero dati traumatizzante.

Ma se avete già perso i vostri file, è possibile eseguire in modo efficiente libero turno + cancellare il recupero gratuito prima che i nuovi file sovrascrivono lo spazio. Se si continua a utilizzare il disco per tutto ciò che non è recupero o applicazione di recupero, si riducono drasticamente le possibilità di recupero.

Allo stesso modo, se si dispone di un solo disco, allora anche solo l'avvio o il funzionamento della macchina potrebbe danneggiare la recuperabilità dei dati cancellati.

Per aumentare il tasso di recuperabilità, grippare utilizzando l'unità fino a quando non si è terminato il processo di recupero.

E per prevenire un tale scenario in futuro, ecco alcuni rimedi per evitare la perdita permanente di dati.


Conclusione:

E' infinitamente importante imparare l'abilità di eseguire il recupero di turno + cancellare i file gratuitamente.

In molte situazioni è possibile recuperare i file cancellati e riportarli nel mondo dei vivi. E non è necessario essere dei nerd cervelloni del computer. Ti rendi conto che il pulsante di cancellazione non ha il potere di cancellare i tuoi dati in modo permanente.

Mentre ci sono numerosi modi per recuperare i dati persi da cancellazioni accidentali, l'approccio migliore è quello di avere il backup automatico dei dati. Sì, ci vuole un certo sforzo. Potrebbe richiedere un certo costo in anticipo. Ma avere una rete di sicurezza digitale non ha prezzo.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come Recuperare i File Cancellati Gratuitamente in Windows 10/8/7