Riparare file Docx online

Come riparare file Docx online

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Ci sono diversi casi in cui potrebbe essere necessario riparare un file Docx ed in questi casi sicuramente temi di essere coinvolto in criteri frenetici. Sì, stiamo parlando dei criteri per scaricare prima il software e poi usarlo per riparare il file Docx. E anche in alcuni casi non sei riuscito a recuperarlo. Che processo frustrante è. Non è vero?

Bene, per semplificarti questo processo, ti accompagneremo in un viaggio per riparare gratuitamente i file Docx corrotti online.

Sì, introdurremo alcune tecniche affidabili e testate che puoi utilizzare per riparare i file Docx online.

Parte 1: Perché i documenti di Word vengono danneggiati?

Quando si tratta della corruzione dei documenti word, ci sono molte ragioni per lo stesso. In parole semplici, un documento viene danneggiato quando un programma scrive qualcosa in modo errato. Nell'altro caso, il danneggiamento si verifica quando il normale processo di scrittura viene interrotto. Ciò si traduce in un po' di dati che non hanno alcun senso per il programma.

Bene, per capirlo in modo più dettagliato. Esaminiamo diversi fattori che portano alla corruzione.

1. File di grandi dimensioni: quando si tratta di file di grandi dimensioni, esercitano un'enorme pressione sull'applicazione. Ciò aumenta le possibilità di un'operazione di scrittura non riuscita. Di conseguenza, aumentano le possibilità di corruzione. Questo accade generalmente quando la dimensione del file viene superata oltre i 200 Kb.

2. Formato file documento: quando si trova tra il formato .doc precedente e il formato .docx più recente. Quest'ultimo è molto più stabile. Quindi, si consiglia di passare al formato più recente poiché lavorare sul vecchio è uno dei motivi della corruzione.

3. Funzioni complesse: ci sono alcune funzioni come Rileva modifiche. Richiede alla parola software di scrivere più frequentemente. Esistono anche altre operazioni simili come lo spostamento delle immagini, l'applicazione della formattazione o altre funzioni avanzate. Ciò causa la corruzione.

4. Posizione del file: uno dei motivi del danneggiamento è il problema con i supporti di memorizzazione. Bene, il modo migliore per conoscere questo problema è concentrarsi sui rumori del tuo disco rigido. Ma lo capirai facilmente quando affronterai spesso rallentamenti e comportamenti strani.

5. Comportamento dell'utente: il comportamento dell'utente svolge un ruolo cruciale nel corretto funzionamento del documento word. Se si verifica una condizione quando si spegne improvvisamente Microsoft Word senza seguire il processo corretto, è molto probabile che causi la corruzione. Questa condizione peggiora quando sono aperti circa 1000 altri programmi. Ci sono alcune altre cause come scollegare il supporto di archiviazione o il computer.


Parte 2: Prova Docx ripara i siti online

Quando si tratta di riparare i file Docx online, ci sono molti modi per farlo. Ma ciò che conta di più è la facilità con cui otterrai un file riparato in meno tempo. Per aiutarti, ti presentiamo 5 documenti per riparare i siti online.

1. Onlinefile.repair: fornisce un'opzione per recuperare facilmente i file Docx online. Puoi estrarre facilmente il testo dai documenti di Microsoft Word di tutte le versioni. Non importa anche se sei un principiante; questo sito ti consente di riparare i file Docx online in pochi secondi.

2. Officerecovery.com: ti consente di riparare, discutere e risolvere i problemi di corruzione online in semplici passaggi. Quando si tratta di funzionalità, ti offre la possibilità di recuperare le informazioni internamente. Fornisce il ripristino di più file, opzioni di supporto avanzate e molte altre funzionalità.

3. Recoverytoolbox.com: un altro sito di recupero Docx che consente di recuperare testi da parole danneggiate o documenti RTF. Tutti i documenti recuperati verranno salvati in un nuovo file con estensione *.docx. Ciò semplifica il tuo compito risparmiando tempo nel localizzare il file riparato in una posizione che non conosci. Ciò consente di recuperare Microsoft Word o documenti RTF di varie dimensioni e versioni.

4. Docx.repair: fornisce una soluzione end-to-end e sa bene come riparare i file Docx più velocemente e meglio. Fornisce una combinazione di un potente core di analisi dei file, un'interfaccia intuitiva e strumenti di pulizia efficienti. Ciò significa che otterrai il meglio della qualità recuperata entro un breve lasso di tempo.

5. Onlinefilerepair.com: questo è uno dei migliori siti online che ti consente di riparare file Docx online in semplici passaggi. Gli strumenti online utilizzati per recuperare i file Docx utilizzano una combinazione di un algoritmo speciale per riparare il file danneggiato. Identifica anche i frammenti che possono essere recuperati. Quello che devi fare è caricare il file sul server e attendere i risultati.

Passaggi per riparare il file utilizzando "onlinefile.repair":

“Onlinefile.repair” è uno dei migliori siti di riparazione online. Ti consente di estrarre il testo da documenti MS Word di tutte le versioni. Ti consente di recuperare testo da vari documenti RTF. Non importa se i documenti hanno la codifica ASCII o Unicode. I suoi algoritmi integrati di filtraggio del testo assicurano che il testo recuperato sia pulito e non contenga elementi indesiderati. Inoltre, il processo di ripristino è rapido e diretto e consente anche alle persone alle prime armi di eseguire il ripristino.

Tutto quello che devi fare è selezionare il file Docx danneggiato e digitare l'indirizzo email. Una volta completato questo processo, inizierà la riparazione. Ci vorranno alcuni secondi e ti verrà fornito il file riparato. Ora tutto ciò che devi fare è scaricarlo e utilizzarlo.

repair corrupt Docx file


Suggerimento bonus: come riparare il file Docx sul computer?

Sebbene riparare i file Docx online sia una buona mossa, richiede una connessione dati per eseguire l'operazione. Inoltre, a volte i dati sono fondamentali ed è bene evitare di farsi coinvolgere dal rischio di caricare il proprio file online.

In questo caso, puoi scaricare il software sul tuo computer ed eseguire l'operazione di ripristino in sicurezza.

Puoi usare lo strumento Stellar File Repair per lo stesso. È uno strumento di riparazione di parole facile da usare che puoi utilizzare per riparare file Docx corrotti e anche senza modificare il testo originale, le immagini, i caratteri, i collegamenti ipertestuali e così via.

Non solo questo, ti consente di riparare più documenti Word corrotti in una sola volta. Se desideri visualizzare l'anteprima di un file, puoi farlo facilmente prima di salvarlo. Soprattutto, supporta tutte le versioni.

Bene, per eseguire il ripristino devi seguire alcuni passaggi.

Passaggio 1: seleziona un file

Installa Stellar Word Repair sul tuo computer e avvialo. Vedrai l'interfaccia principale di stellar insieme alla finestra di dialogo. Ora devi selezionare il file danneggiato che vuoi riparare. Per questo, scegli "Seleziona file".

select the file

Passaggio 2: scansiona il file

Una volta completata la selezione del file danneggiato, clicca su "Scansione" per continuare.

click on “Scan”

Questo avvierà il processo di scansione. Questo processo richiederà del tempo che può essere di secondi o addirittura minuti.

scanning in progress

Una volta completata la scansione, ti verrà fornita l'anteprima. Puoi andare con "Documento completo", "Testo filtrato" o "Testo grezzo". Qui devi sapere che sarai in grado di vedere l'anteprima solo in forma leggibile dalla macchina e anche sotto il "testo non elaborato" se il tuo file è gravemente danneggiato.

Review the file

Passaggio 3: Ora clicca su "Riparazione avanzata" dalla barra degli strumenti e verrà visualizzata una finestra di dialogo. Questa finestra di dialogo ti chiederà il permesso di salvare il file. Puoi andare direttamente con la "Posizione predefinita" o andare con "seleziona Nuova cartella" per salvare il file recuperato nella posizione predefinita in una nuova cartella. Una volta terminato, clicca su "OK" e il gioco è fatto.


Conclusioni:

Quando si tratta di riparare i file Docx online, sono disponibili molte piattaforme online per lo stesso. Ma quello che conta di più è l'affidabilità. Esistono molte piattaforme online che richiedono la riparazione gratuita ma non sono in grado di fornire la qualità o il livello di riparazione che stai cercando.

Ci sono anche alcune piattaforme che forniscono un buon servizio ma addebitano lo stesso costo. Troverai anche alcune piattaforme che offrono una garanzia di rimborso se non sono in grado di riparare correttamente il file Docx. Quindi si consiglia di utilizzare una piattaforma affidabile. Alcuni di questi ti vengono presentati qui. Altrimenti, Stellar File Recovery è quello che farà il lavoro per te.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come riparare file Docx online