Recupera le note eliminate in Outlook 2010

Come recuperare le note cancellate in Outlook 2010

Come recuperare le note cancellate in Outlook 2010

Aggiornato il 26/08/2023 • Archiviato in: Ripara le tue email • Soluzioni comprovate

Al giorno d'oggi viviamo in una società molto attiva. Le nostre giornate sono così impegnative che tendiamo a dimenticare le cose importanti. La nostra casella di posta non è diversa dal mondo frenetico in cui viviamo. L'utilizzo di Note in Microsoft Outlook può aiutarti a organizzarti. Ma che ne dici di un giorno in cui eliminai accidentalmente una nota importante? Resta con noi. Ti mostrerò come recuperare le note cancellate in Outlook MS.

Se sei pronto per saperne di più sulle soluzioni di recupero della posta elettronica cancellata, sei nel posto giusto. Il primo metodo presenteremo gli usi di nessuno strumento aggiuntivo se non di Microsoft Outlook stesso. L'altro modo utilizza un software di recupero della posta elettronica gratuito e presenterò anche tutti i dettagli e ti mostrerò una guida su come usarlo per recuperare le note cancellate in Outlook MS.

Parte 1: recuperare le note eliminate tramite "Recupera elementi eliminati"

Questo metodo per il recupero email cancellate non utilizza alcun software di recupero e-mail gratuito. La prima cosa che dovresti sapere su questo metodo è che quando rimuovi un elemento in Microsoft Outlook 2010, quel file sia esso un messaggio di posta elettronica, un contatto, un appuntamento del calendario o anche una nota, viene spostato nella cartella "Eliminato Cartella "Elementi" nella cartella "Posta inviata" nella tua app. Quando stai tentando di recuperare le note cancellate in MS Outlook, devi fermarti e guardare in questa cartella. Vediamo come:

Passo 1 In Outlook, seleziona la posta in arrivo e vai alla cartella "Posta eliminata" nel riquadro sinistro;

recuperare le note cancellate da Outlook 2010 passaggio 1

Passo 2 Fare clic con il tasto destro su qualsiasi elemento che si desidera recuperare, selezionare "Sposta" e fare clic su "Altra cartella";

recuperare le note cancellate da Outlook 2010 passaggio 2

Passo 3 Ora seleziona la cartella Note e fai clic su "OK".

recuperare le note cancellate da Outlook 2010 passaggio 3

Se desideri recuperare qualsiasi altro elemento come: allegati, contatti, calendari, attività e diari. Seleziona le cartelle degli elementi di destinazione da ripristinare. A proposito, puoi imparare come recuperare le email cancellate Qui.

Parte 2: recupera le note cancellate dal file PST in Outlook

1. Che cos'è il file PST

Microsoft Outlook 2010 sta salvando la cassetta postale in locale utilizzando un formato di file PST. PST sta per Personal Storage Table. Fondamentalmente, hai due entità separate: il tuo server di posta elettronica che mantiene le tue e-mail online ed è la principale fonte di archiviazione e il tuo computer locale è solo una copia della tua casella di posta online archiviata nei tuoi file PST che vengono visualizzati da Outlook. Ecco perché puoi ancora recuperare i messaggi di posta eliminati definitivamente in Microsoft Outlook 2010 perché hai sempre una copia locale e una in linea. Tuttavia, questi due possono essere sincronizzati e le cose possono cambiare un po 'in termini di ridondanza.

2. Come riparare file PST danneggiati e danneggiati

Tuttavia, cosa puoi fare quando i tuoi file PST vengono danneggiati, il che significa che non puoi accedere ai tuoi dati? Se il tuo file PST è danneggiato o corrotto, Stellar Phoenix Outlook PST Repair è progettato per recuperare file PST corrotti o danneggiati e tutti gli elementi che potrebbe contenere come: e-mail, note, attività, contatti, appuntamenti del calendario. È possibile memorizzare tutte le informazioni in un nuovo file PST o esportare i dati in diversi formati come EML, MSG, RTF, HTML, PDF. Supporta MS Outlook: 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000.

Per recuperare un file PST danneggiato come segue:

Passo 1 Scarica e avvia il software di riparazione PST di Outlook. Seleziona l'opzione "Trova file Outlook" per individuare il file PST.

recuperare le note cancellate nel passaggio 1 di Outlook

Passo 2 Cercando un'unità, tutti i file PST verranno visualizzati nella sezione "Trova risultati". Selezionane uno per eseguire la scansione.

recuperare le note cancellate nel passaggio 2 di Outlook

Passo 3 Dopo aver scansionato i file PST, il software Outlook PST Repair ripara completamente tutti i file PST. Puoi visualizzare in anteprima e controllare note, e-mail o altri elementi.

recuperare le note cancellate nel passaggio 3 di Outlook

3. Per recuperare le note cancellate dai file PST riparati

Passo 4 Seleziona una nota dai file PST riparati per salvare la posizione desiderata.

recuperare le note cancellate nel passaggio 4 di Outlook

Passo 5 Lo stato del file di salvataggio è terminato e le note sono state salvate.

recuperare le note cancellate nel passaggio 5 di Outlook

Parte 3: suggerimenti per recuperare le note cancellate

Scopri di più sul recupero dati>>

Home | Risorse | Ripara le tue email | Come recuperare le note cancellate in Outlook 2010