Recupera cartelle eliminate definitivamente

Come recuperare cartelle eliminate definitivamente in Windows 2020

• Archiviato in: Ripara file di documenti • Soluzioni comprovate

Come posso recuperare cartelle eliminate definitivamente in Windows 10?

File e cartelle cancellati accidentalmente dal computer Windows, li recupererai dalla cartella del cestino. Ma alcune persone vorrebbero utilizzare e fare clic su "Maiusc + canc"per rimuovere una cartella, i file della cartella verranno eliminati definitivamente, per questa azione, i file e le cartelle eliminati definitivamente non potrai recuperarli dal cestino. Ma non preoccuparti, in questa pagina ti mostreremo il modo migliore per recuperare i file eliminati in modo permanente nel computer Windows.

Nelle seguenti 2 semplici soluzioni per aiutarti a recuperare cartelle eliminate in modo permanente da Windows 10, ripristinare i file eliminati dalla versione precedente in Windows e recuperare cartelle eliminate in modo permanente con Recoverit Data Recovery.

Soluzione 1. Ripristina i file eliminati dalla versione precedente in Windows 10

Innanzitutto, puoi recuperare i file eliminati dal backup in Windows, e se avessi ripristinato regolarmente i file delle cartelle, puoi direttamente recuperare le cartelle eliminate da Ripristino configurazione di sistema, quindi segui i passaggi successivi:

Passo 1. ApriBackup e ripristino facendo clic sul pulsante Start nel computer Windows, facendo clic su Pannello di controllo, quindi su Sistema e manutenzione, quindi su Backup e ripristino.

Passo 2. Ora occorre fare clic su Ripristina i miei file, quindi segui i passaggi.

Ripristina dalle versioni precedenti in Windows

È possibile ripristinare i file delle cartelle eliminate nella versione precedente in Windows.

Passo 1. Apri il computer e fai clic sul pulsante Start, quindi fai clic sull'opzione computer.

Passo 2. Seleziona un'unità disco rigido e fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa, quindi fai clic sull'opzione Ripristina versioni precedenti.

Passo 3. Nella finestra pop-up, puoi controllare le versioni dei file, puoi fare clic su "Ripristina" per recuperare i tuoi file.

recuperare i file dalla versione precedente

Soluzione 2. Recuperare cartelle eliminate definitivamente con Recoverit Data Recovery Software

Se la prima soluzione non può aiutarti a recuperare le cartelle eliminate definitivamente, puoi seguire la successiva per recuperare i tuoi file. Con Recoverit software di recupero dati, puoi facilmente recuperare le cartelle cancellate dal disco rigido del computer, inoltre, il software di recupero file può recuperare i file cancellati dal disco rigido esterno.

Il programma Recoverit File Recovery è il software di recupero file cancellato più professionale, può accedere al disco rigido del computer o al disco rigido esterno e recuperare i file delle cartelle eliminate. Scarica il software di ripristino e segui i passaggi seguenti per recuperare cartelle eliminate definitivamente da Windows 10.

Passaggi su come recuperare cartelle eliminate definitivamente con Recoverit

Passo 1. Avvia il software Recoverit Data Recovery, seleziona la posizione del disco rigido per iniziare.

selezionare una posizione del disco rigido

Passo 2. Il software di recupero cartelle inizierà la scansione del dispositivo per recuperare i file persi, la scansione impiegherà un po' di tempo per terminare.

scansione per ripristinare i file persi

Passo 3.Dopo la scansione, puoi controllare tutte le cartelle ripristinate dai risultati di Percorso file. C'è supporto software per visualizzare in anteprima foto, video, musica, documenti Word, file Excel, PPT e PDF recuperati.

Seleziona tutti i file recuperati e fai clic sul pulsante "Recuperare" per salvarli su un disco rigido sicuro o su altri dispositivi.

anteprima di cartelle e file recuperati

Video tutorial su come recuperare facilmente i file eliminati su Windows 10/8/7?

Video recenti di Recoverit

Scopri altro >

Per evitare di nuovo la perdita di dati, dovresti sempre conservare un backup dei tuoi file importanti su un dispositivo sicuro o su un archivio cloud. Una volta persi i file, il software di recupero dati Recoverit può aiutarti a recuperare i file persi definitivamente in modo facile ed efficace.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara file di documenti | Come recuperare cartelle eliminate definitivamente in Windows 2020