Software di Backup Incrementale per il Sistema Windows

Il Miglior Software di Backup Incrementale per il Sistema Windows

27/05/2021 • Archiviato in: Backup del computer • Soluzioni comprovate

Il backup regolare è il modo in cui puoi garantire la sicurezza dei tuoi dati. Ti consente di avere la copia dei tuoi file importanti in modo da non perderli se succede qualcosa al tuo disco rigido, incluso il crash. Questo tipo di backup viene eseguito regolarmente per assicurarsi che siano presenti le versioni più recenti di tutti i file. Il backup regolare include diversi tipi tra cui backup completo, backup differenziale e backup incrementale. Il backup completo su un sistema crea la copia di tutti i file e delle cartelle ogni volta che viene eseguito, mentre il backup differenziale copia solo quelli che sono stati modificati dopo un backup completo. E il backup incrementale? Il backup incrementale, invece, copia solo i file che sono stati modificati dall'ultimo backup incrementale.

Parte 1: Perché è Necessario il Backup Incrementale?

Il backup incrementale è una delle tipologie più stabili ed efficienti di backup regolare. Il motivo di ciò è che consente di risparmiare molto spazio di archiviazione e garantisce che il processo di backup non richieda molto tempo. Poiché il backup incrementale esegue il backup solo dei file che sono stati modificati in seguito al backup più recente, copia solo una piccola quantità di dati ogni volta che viene eseguito. Inoltre, a differenza del backup completo e del backup differenziale, non crea copie duplicate dei file. Ciò garantisce che lo spazio di archiviazione di backup venga utilizzato in modo efficiente. Inoltre, se il tuo disco rigido si guasta per qualsiasi motivo, un backup incrementale può fornirti le versioni più recenti di tutti i file.

Parte 2: Miglior Software di Backup Incrementale Gratuito per il Sistema Windows

  • 1. Wondershare UBackit
  • 2. Comodo BackUp
  • 3. AOMEI Backupper Professional
  • 4. Genie Timeline Free
  • 5. Personal Backup

Windows dispone di uno strumento di backup integrato in grado di creare regolarmente copia dei dati. Sebbene la funzionalità di backup integrata in Windows sia abbastanza buona, non è in grado di eseguire backup incrementali. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori software che possono essere utilizzati per creare backup incrementali dei dati.

1. Wondershare UBackit

Wondershare UBackit è il software di backup gratuito Windows 11 più affidabile, efficiente e all-in-one che ti aiuta a proteggere il tuo sistema e i dati del tuo computer.

comodo incremental backup

Wondershare UBackit è una soluzione completa per il backup di PC Windows 11. Offre caratteristiche notevoli che rendono questo software di backup dei dati il preferito da molte multinazionali e utenti personali. Può soddisfare tutte le esigenze di backup dei dati che si desidera dal software di backup.

Quando si tratta di velocità di backup, deriva da altri strumenti di backup in quanto offre una velocità di backup estremamente elevata, anche se si esegue la compressione dei dati. È completamente sicuro da scaricare sul computer in quanto è un software di backup privo di virus.

2. Comodo BackUp

Comodo BackUp è uno dei migliori software di backup incrementale disponibile su Internet. È uno strumento di backup gratuito per Windows in grado di eseguire backup in modo rapido e sicuro. Presenta le seguenti caratteristiche principali.

comodo incremental backup

3. AOMEI Backupper Professional

AOMEI Backupper Professional è uno strumento completo di backup incrementale per Windows 11/10/8/7, in grado di eseguire il backup dell'intero sistema e dei file selezionati. Ti aiuta a creare un backup dei tuoi dati in modo semplice e senza sforzo. Le seguenti caratteristiche lo rendono uno dei migliori strumenti di backup per Windows.

AOMEI Backupper

4. Genie Timeline Free

Genie Timeline Free è un incredibile strumento di backup incrementale per Windows 11 che può essere utilizzato per creare backup regolari dei tuoi dati. Da offrirti ha molte fantastiche funzionalità che includono:

Genie Timeline

5. Personal Backup

Personal Backup è un programma di backup incrementale semplice e intuitivo che rende la creazione di backup di dati personali una proposta più semplice per tutti. Offre le seguenti caratteristiche chiave.

Personal Backup

Parte 3. Il Programma Preferito di Backup Incrementale per Windows

La creazione di backup è un'attività essenziale da eseguire per ogni utente di computer. La ragione di ciò è che i dischi rigidi che memorizzano i dati sono soggetti a danni e guasti. Se il disco rigido si guasta, tutti i dati memorizzati su di esso possono essere persi per sempre. Per evitare la perdita di dati, è necessario investire nel backup dei dati. Esistono vari tipi di backup dei dati e il migliore tra questi è il backup incrementale. E i 5 migliori software di backup incrementale per Windows sono stati elencati sopra. Tra questi, AOMEI Backupper Professional è quello da consigliare per primo, poiché viene fornito con un'ampia gamma di utility e diverse caratteristiche uniche.

Per coloro che sono curiosi dei passaggi sul backup incrementale per Windows, questa pagina, Come eseguire il Backup Incrementale di Windows 11, può essere una guida semplice e di facile comprensione.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Backup del computer | Il Miglior Software di Backup Incrementale per il Sistema Windows