Licenza di 1 Mese
Licenza perpetua
Guarda cosa chiedono spesso i nostri utenti
-
Posso cancellare il mio abbonamento mensile o annuale?
Sì, certo che puoi.
• L'abbonamento di 1 anno ti consente di utilizzare questo prodotto per 1 anno e rinnovarlo se sei soddisfatto. Riceverai un'email di notifica 7 giorni prima della fine dell'abbonamento, che includerà le istruzioni per rinnovare per un altro anno o annullare l'abbonamento.
• L'abbonamento di 1 mese ti consente di utilizzare questo prodotto per 1 mese e rinnovarlo se sei soddisfatto. Riceverai un'e-mail di notifica 7 giorni prima della fine dell'abbonamento, che includerà le istruzioni per continuare l'abbonamento mensile o annullare l'abbonamento. -
Qual è la differenza tra le tre licenze: 1 mese, 1 anno e perpetua
Wondershare offre 3 tipi di piani tariffari nell'intervallo di tempo. Quando acquisti la licenza di 1 mese, hai diritto all'uso e agli aggiornamenti gratuiti mensili. Se non ti serve più, puoi annullare l'abbonamento successivo in qualsiasi momento. Per la licenza perpetua, puoi ottenere aggiornamenti gratuiti, supporto e utilizzo durante la tua vita.
-
Che tipo di immagini danneggiate posso riparare con Wondershare Repairit?
Wondershare Repairit for Photo può riparare quasi tutti i tipi di immagini corrotte. Puoi riparare in modo efficiente foto rotte, danneggiate, in grigio, sfocate, pixelate, granulose, mancanti, perdita di colore, vuote, illeggibili e inaccessibili dando vari errori come errore #50, errore #51 ecc.
-
Quando devo utilizzare la funzione di riparazione avanzata di foto o video?
L'opzione "Riparazione avanzata" è per immagini o video JPEG/JPG gravemente corrotti. Se l'immagine o il video JPEG/JPG non può essere riparato tramite il processo "Riparazione rapida di foto" o "Riparazione rapida di video", si consiglia di utilizzare "Riparazione avanzata". Attraverso di esso, puoi correggere foto o video con gravi danni.